24
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 MARZO 2015. MIRIAM LEONE SU RAI1 CON LA DAMA VELATA E SU SKY ATLANTIC CON 1992

Miriam Leone

Guida tv di stasera – 24 Marzo 2015

Rai1, ore 21.10: La Dama Velata – Seconda puntata – Prima Tv

Fiction di Carmine Elia del 2014 con Miriam Leone, Lino Guanciale, Jaime Olias, Andrea Bosca, Lucrezia Lante della Rovere e Luciano Virgilio. Trama: Guido non vuole saperne di Clara, una moglie che gli è stata imposta, e continua a passare le sue notti al caffè concerto, ignorandola. Inoltre, Gerard, l’amico giunto dal passato, continua a minacciare di svelare i suoi segreti ed è sempre più avido di denaro. Clara, infelice, cerca rifugio a San Leonardo ma capisce che non può continuare a scappare e, così sfoderando la sua sensualità, riconquista Guido. Mentre il loro rapporto sembra consolidarsi, Cornelio ha messo gli occhi su Anita, una contadina amica di Clara, e sembra pronto a usare ogni mezzo per averla. Matteo viene allontanato dalla tenuta per aver aggredito Cornelio dopo che questi aveva abusato di Anita. Clara non riesce a impedirne il licenziamento anche perché Guido, geloso, non le dà il suo supporto.

Rai2, ore 21,10: Made in Sud

Nuovo appuntamento con la comicità targata Rai2, martedì 24 marzo, alle 21.10, con “Made in sud”, dall’Auditorium della Rai di Napoli. In compagnia dei conduttori Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, il consueto ritmo delle musiche di Frank Carpentieri, con loro, Enzo e Sal, Ivan e Cristiano, gli Arteteca, I Ditelo Voi e tutti gli altri comici del programma. Ospiti della puntata l’attrice Maria Pia Calzone, l’“Imma”, capoclan dei Savastano in Gomorra – La Serie, e il gruppo Dear Jack. Tra le novità di questa edizione, l’uomo della terra dei fuochi Gino Fastidio, il cantante neopoetico Eddy Scampia, alias Pasquale Palma, e il Boss delle cerimonie interpretato da Ciro Giustiniani. La regia è di Sergio Colabona.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

La coda dell’inchiesta sulle Grandi Opere, che ha portato alle dimissioni di Maurizio Lupi da Ministro delle Infrastrutture e all’interim assunto da Matteo Renzi. Il nodo corruzione che potrebbe impedire all’Italia di agganciare a fondo la ripresa. I primi segnali di crescita e la partita ancora aperta su pensioni e fisco. Questi i temi della ventiseiesima puntata di Ballarò, il programma condotto da Massimo Giannini in onda questa sera su Rai3. Saranno ospiti del programma, tra gli altri, il leader della Lega Nord Matteo Salvini, il Presidente del PD Matteo Orfini, il giornalista Giuliano Ferrara, l’architetto Massimiliano Fuksas, e Pippo Baudo. Nel corso della puntata Massimo Giannini condurrà un faccia a faccia con l’ex Segretario PD Pierluigi Bersani.

Canale5, ore 21.10: Lo Show dei Record

Sesto appuntamento con Gerry Scotti e Lo Show dei record. Anche questa sera ancora una volta, sono protagonisti i primati del Guinness World Records più stravaganti e bizzarri d’Italia e del mondo. In ogni puntata, diversi recordmen si mettono alla prova sfidando i propri limiti per superare il nuovo record con la migliore performance mondiale per essere premiati dal Giudice Ufficiale Marco Frigatti, aiutato dal suo assistente Lorenzo Veltri. Nell’arena de “Lo show dei record” ogni settimana trovano spazio anche i possenti, vigorosi ed energici Zydrunas e Thor, che grazie alla loro forza e potenza affronteranno stupefacenti prove per centrare l’obiettivo al termine delle 8 puntate: il migliore diventerà l’uomo più forte del mondo.

Italia1, ore 21.10: The Flash (10×01 Heat Wave) Arrow (10×03 Rimasto indietro) – Prima Tv

Flash: Leonard Snart, ovvero Capitan Cold, ha un nuovo complice: Mick Rory detto “Heat Wave”. Il loro piano è rubare un quadro che ha un valore di quasi 25 milioni di dollari. Ma Capitan Cold ha un’altra missione, ovvero preparare una trappola per eliminare Flash. Snart e Mick rapinano Caitlin e minacciano di ucciderla, a meno che Flash si presenti per una sfida durissima contro ghiaccio e fuoco. Arrow: All’indomani del combattimento con Ra’s al Gul, Diggle & Arsenal continuano a proteggere la città in assenza di Arrow. Ma il team comincia a temere il peggio per il loro amico.

Rete4, ore 21.15: Il Collezionista

Film di Gary Fleder del 1997, con Morgan Freeman, Ashley Judd, Cary Elwes, Alex Mcarthur, Tony Goldwyn, Brian Cox. Prodotto in Usa. Durata: 111 minuti. Trama: Detective di grande intuito, nonché autore di best seller sulla psicologia criminale, Alex Cross (Morgan Freeman) è costretto a mettere in campo la sua grande abilità quando la nipote Naomi scompare misteriosamente dal campus che frequentava in North Carolina. Una volta giunto nella città di Durham, Cross viene a sapere che sul caso sta già indagando una Task Force. La scomparsa di Naomi, infatti, è collegata a qualcosa di più inquietante. Sette ragazze sono sparite nell’ultimo periodo e già due cadaveri sono stati ritrovati. 

La7, ore 21.10: DiMartedì

.Si parlerà di questione morale, pensioni e riforme, ma anche di fisco e di casa domani sera a diMARTEDI’, il talk show curato da Giovanni Floris. Tra gli ospiti, il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, la candidata del Pd alla guida del Veneto, Alessandra Moretti, la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, il sindaco di Torino, Piero Fassino, il direttore del Tg4, Mario Giordano, i giornalisti Giampaolo Pansa e Alan Friedman, la leader della Cgil, Susanna Camusso, la deputata di FI, Laura Ravetto, la mediatrice immobiliare e conduttrice Tv, Paola Marella, l’imprenditrice vincitrice del Premio MoneyGram 2013 categoria giovani, Liliam Altuntas, il presidente dell’Ipsos Nando Pagnoncelli.

Rai4, ore 21.10: Terminator

Film di James Cameron del 1984, con Arnold Schwarzenegger, Michael Biehn, Linda Hamilton, Paul Winfield. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Nel futuro Skynet, un sistema computerizzato, combatte un guerra contro i suoi stessi creatori, gli umani che si coalizzano attorno al loro capo John Connor. Skynet decide allora di inviare indietro nel tempo un T-800, un cyborg evoluto, che ha come unico obiettivo quello di trovare e “terminare” Sarah Connor, futura madre di John.

La5, ore 21.10: Sweet November – Dolce Novembre

Film di Pat O’Connor del 2000, con Charlize Theron, Keanu Reeves, Jason Isaacs. Prodotto in Usa. Durata: 135 minuti. Trama: San Francisco, giorni nostri. Nelson Moss (Keanu Reeves) è un pubblicitario di successo, completamente assorbito dalla propria carriera. Un giorno, mentre sta affrontando l’esame per il rinnovo della patente, Nelson incontra Sara Deever. E’ il destino che chiama. Sara non potrebbe essere più lontana dal mondo di Nelson, eppure tra i due scatta qualcosa. Lei comincia a seguirlo, convinta di dover portare a termine una missione: fargli capire che i soldi e il successo non sono tutto nella vita.

Iris, ore 21.00: Jonathan degli orsi

Film di Enzo G. Castellari del 1993, con Franco Nero, John Saxon, Floyd ‘Red Crow’ Westerman, David Hess. Prodotto in Usa. Durata: 141 minuti. Trama: Jonathan si vede uccidere da bambino i genitori da dei banditi e cresce avendo per fratello un cucciolo di orso bruno e per padre il capo degli indiani Dakota. Divenuto adulto e integrato, sia nel mondo della natura che in quello degli uomini, e’ pronto per l’amore ma anche per vendicarsi di coloro che lo hanno reso orfano.

Cielo, ore 21,10: MasterChef Usa

Primo episodio: I 17 cuochi amatoriali rimasti in gara vengono divisi in due squadre. Ogni brigata dovrà creare e cucinare un menù per uno sfarzoso ricevimento nuziale sulla spiaggia. La squadra che perderà dovrà affrontare il Pressure Test e uno di loro lascerà la cucina di MasterChef. Secondo episodio: I 16 concorrenti rimasti in gara affrontano una delle piu’ insolite Mystery Box della storia di MasterChef. Il vincitore otterrà un enorme vantaggio per la Elimination Challenge. Ospiti della puntata: Luca Manfe, ex vincitore di MasterChef, e Alexander Weiss che ha trionfato nell’edizione Junior.

Sky Atlantic, ore 21,10: 1992 – Prima puntata – Prima Tv

Fiction di Giuseppe Gagliardi del 2014 con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Guido Caprino. Trama: Leonardo Notte è un cinico ex autonomo in fuga da un passato poco chiaro, divenuto esperto di marketing e pubblicitario di successo che cercherà di capire come evolverà il paese e i suoi consumi in seguito al terremoto di Tangentopoli. Il poliziotto Luca Pastore, entra nel pool in cerca di giustizia contro uno spregiudicato industriale del quale è stato vittima, e qui incontra Rocco Venturi un altro agente di polizia che non è chi appare. Bibi Mainaghi, è la figlia viziata di un ricco industriale, simbolo dell’imprenditoria collusa con la politica della Prima Repubblica; Veronica Castello, è una showgirl pronta a tutto pur di agguantare un ruolo da star in tv. Pietro Bosco è un ex militare, segnato dalla Guerra in Iraq, che si trova catapultato alla Camera dei Deputati con la Lega Nord. Attraverso le loro 6 storie, il loro intrecciarsi, 1992 offre un punto di vista inedito su uno dei momenti decisivi della storia del nostro Paese e di quell’anno che ha cambiato l’Italia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.