23
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2015: LA FINALE DEL 23 MARZO. VINCONO LE DONATELLA, BRICE SECONDO

Mara Venier e Alfonso Signorini

Isola dei Famosi 2015 – Finale – Diretta del 23 marzo 2015

21.40 – Sigla e saluti dei naufraghi dall’Isola.

21.42 – Vestito da paura per Alessia Marcuzzi, praticamente mezza nuda, che ringrazia Simona Ventura, Nicola Savino e Francesco Facchinetti per averla avvertita che l’Isola ti cambia. Mentre i naufraghi stanno raggiungendo Milano Dos, ci si collega con Signorini e Venier in diretta da una particolarissima Playa Desnuda, ricostruita negli studi Mediaset.

21.50 – Collegamento con Milano Due, Alvin e i naufraghi. Per la cronaca a breve partirà l’isola messicana.

21.52 – Clip per i nominati, Scanu e Siffredi.

21.54 – Appello finale e chiusura del televoto.

21.57 – Clip sulle parti basse “mai eccitate” in questi due mesi del porn0 attore protagonista dell’Isola. Brice (che comunque ha già fatto Survivor in Francia) e Valerio hanno condiviso lo stesso problema di Rocco.

22.02 – Verdetto televoto: il naufrago ad abbandonare l’Isola dei Famosi 2015 è Rocco Siffredi, che è quindi eliminato.

22.05 – La Venier punta sulle Donatella ma “Rocco è Rocco”. E ora la clip con l’esperienza dei naufraghi all’Isola.

22.11 – Per Valerio “diamo le cose scontate nella vita”, e Brice interviene per condividere. Domanda di Signorini: “In un confessionale hai fatto un discorso sul valore dei sentimenti e sulla difficoltà che noi abbiamo nel dire “ti amo”. A chi dirai “ti amo” al tuo ritorno?”. Scanu evita di rispondere direttamente… ma c’è la pubblicità.

22.18 – Torniamo dalla pubblicità e Scanu si appresta a rispondere: “Distinguo tra ti amo e ti voglio bene. Mi sono rimproverato di non aver mai detto ti voglio bene ai miei genitori. Il ti amo lo posso dire solo ad una persona: vuoi sapere se è bionda o mora?”. Venier: “Un po’ mi dispiace che ci sia un solo vincitore stasera”.

22.23 – Entrano in studio Alex Belli e Cristina Buccino, in coppia perché evidentemente non c’è molto tempo da perdere con gli eliminati della semifinale.

22.26 – Due chiacchiere con la Buccino che viene liquidata in men che non si dica perché bisogna lasciare spazio a Alex Belli, poiché la moglie non si è voluta presentare in studio. Parte automaticamente il pianto d’attore del naufrago, con tanto di monologo mal recitato: ma era uno scherzo e Caterina entra in studio stile Carramba.

22.30 – Prova a Milano Dos (Laghetto del Cigno) con i naufraghi rimasti. Brice Martinet, dopo aver aiutato anche Silvia de Le Donatella, ha concluso per primo la prova.

22.45 – Brice dovrà nominare una persona da mandare al televoto.

22.50 – Rientro dal break: Brice decide di salvare Le Donatella. Al televoto Valerio Scanu e Cecilia Rodriguez.

22.55 – Torna anche Andrea Montovoli che saluta la mamma.  Clip di riepilogo e poi Andrea viene liquidato in men che non si dica.

23.02 – Già chiuso il televoto, secondo eliminato (con il 61% dei voti) è Valerio Scanu. Parte la clip su Alessia Marcuzzi lanciata da Alvin: “Grazie Super Alessia, l’Isola ti ama!”.

23.14 – Si torna dal break, e subito si riparte con la classica prova del fuoco sempre da Milano Due. Si parte con Cecilia che ottiene 1,18 secondi. Avanti con Brice con 1.57 secondi. Chiudono le Donatella che collezionano 1.58 secondi e vincono quindi la prova immunità diventando le prime finaliste di questa Isola.

23.28 – Aperto ufficialmente il televoto tra Cecilia e Brice.

23.30 – Entra Rocco Siffredi, primo eliminato dalla finale. Rocco, accolto dall’ovazione del pubblico, vede la clip che lo riguarda e poi lettera dalla famiglia strappalacrime.

23.48 – Eliminata Cecilia Rodriguez contro Brice Martinet. Brice e le Donatella sono i finalisti di questa edizione.

23.55 – Valerio Scanu torna in studio e come sorpresa ha i suoi cani. Segue a ruota Cecilia Rodriguez che però in realtà ancora non c’è. Quindi ancora immagini su Valerio Scanu, sulla sua Isola. Cenci interviene in studio: “Non troviamo la clip“. Poi tutto nella normalità.

00.00 – E’ ricomparsa anche Cecilia che entra in studio e saluta affettuosamente il ragazzo. Solita clip riepilogativa.

00.06 – Intanto collegamento in auto con Le Donatella, per Alessia emozionatissime, e Brice.

00.15 – Si torna dal break e sbarca in studio anche Alvin, a cui viene dedicata l’ennesima clip celebrativa. Domanda di Signorini: “Ma perché Belen non è venuta in studio?”. Venier: “Per me è giusto così”. Ma il dialogo viene interrotto dall’arrivo dei finalisti.

00.18 – Entrano in studio Le Donatella e Brice Martinet. E via con la clip sulle Donatella. Poi sorpresa in studio per loro con Donatella Rettore.

00.26 – Clip su Brice Martinet, secondo finalista di questa decima edizione. E come sorpresa arriva Elena, la moglie, con il vestito bianco da sposa perché un desiderio di Brice era di sposarsi finalmente in chiesa.

00.36 – Momento verità: bisogna rispondere con il cuore. Ma non c’è la macchina.

00.41 – Ultimi 30 secondi di televoto: chi vincerà questa decima edizione dell’Isola? E poi ringraziamenti al regista, agli autori e alla rete.

00.47 – Il premio in denaro è di 100 mila euro di cui 50 mila euro da dare in beneficenza.

00.54 – Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2015, edizione 10, sono Le Donatella.

Isola dei Famosi 2015 – Finale – Anticipazioni

Tutto pronto per la finale dell’Isola dei Famosi 2015. Il reality show di Canale5 si appresta a salutare gli spettatori per dare appuntamento alla prossima edizione. Con la conduzione di Alessia Marcuzzi e le incursioni di Alfonso Signorini e Mara Venier stasera – come sempre in diretta su DM – si decreterà finalmente il vincitore.

Se Valerio Scanu sembra il favorito, in attesa del verdetto del televoto che lo vede in sfida contro Rocco Siffredi, tanti sono i dubbi su Le Donatella, particolarmente apprezzate per l’impegno profuso a Cayo Paloma ma approdate al reality senza avere una grossa popolarità.

Dopo la prima eliminazione, comunque, assisteremo ad una serie di prove e sorprese per gli ex naufraghi, che sono già tornati a Milano e dovranno darsi da fare in diretta da Palazzo dei Cigni di Milano 2, set opportunamente trasformato per la finale. E poi non mancherà il ritorno degli eliminati in semifinale: oltre a Cristina Buccino e Andrea Montovoli, c’è grande attesa per Alex Belli.

L’attore ritroverà la moglie ma dovrà presumibilmente giustificare le dichiarazioni della sua presunta amante, che in queste settimane si è fatta spazio sui giornali e a Domenica Live ai danni della coppia.



Articoli che potrebbero interessarti


Finale ESC 2022 - Mahmood e Blanco
Eurovision Song Contest 2022, la Finale in diretta: vince l’Ucraina, secondo il Regno Unito. Sesto posto per l’Italia


YEARS&YEARS
THE VOICE 2015, FINALE DEL 27 MAGGIO IN DIRETTA. FABIO CURTO E’ IL VINCITORE


Alessia Marcuzzi con le Donatella)
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV SPECIALE ISOLA DEI FAMOSI 2015.


Isola dei famosi donatella vincono
ISOLA DEI FAMOSI 2015: VINCONO LE DONATELLA

13 Commenti dei lettori »

1. Alle ha scritto:

23 marzo 2015 alle 16:51

Buon pomeriggio!
Vorrei chiedere una cosa riguardo L’isola: sapete se è già prevista una nuova edizione per il prossimo anno,quindi Gennaio 2016? Oppure in quel periodo verrà riproposto il Grande Fratello,alternando così i due reality?I risultati ottenuti secondo me fanno pensare alla prima opzione…però i costi sono elevati. Poi ho letto che il Grade Fratello dovrebbe partire questo autunno o sbaglio? Chissà se la Marcuzzi sarà riconfermata…ne sapete qualcosa? Grazie!



2. griser ha scritto:

23 marzo 2015 alle 22:18

Ma dai non lo avrei detto. Secondo me Magnolia dopo gli attacchi di Striscia dovrebbe far in modo di non produrre più nulla su Mediaset.



3. ROSANNA CAU ha scritto:

23 marzo 2015 alle 22:19

VI PREGO ITALIANI NON FATE VINCERE QUEL NULLA FACENTE DI SCANU E’ VERAMENTE VERGOGNOSOOOOOOO



4. ROSANNA CAU ha scritto:

23 marzo 2015 alle 22:22

ITALIANI NON SE PO FA VINCERE IL NULLA DI NOME SCANU CHE E’ STATO INESISTENTE FIN DALL’INIZIO, SCAHU FUORIIIIIII



5. Marco C ha scritto:

23 marzo 2015 alle 22:35

Che palle!Finale più noiosa di sempre a conclusione dell’isola più noiosa di sempre!
L’isola della marcuzzi è peggio di quella di savino!



6. auri ha scritto:

23 marzo 2015 alle 22:41

Comunque l unico che non è dimagrito è Valerio che gli passavano i panini dietro le telecamere? L ‘ho notato solo io?



7. auri ha scritto:

23 marzo 2015 alle 23:06

Incredibile non l avrei mai detto!



8. federiko24 ha scritto:

23 marzo 2015 alle 23:13

Si finalmente!!!! Tutti i miei voti ripagati!



9. momon ha scritto:

23 marzo 2015 alle 23:13

Beh…chi dice che la finale era noiosa e si sapeva il vincitore è stato smentito…Incredibile.
sono contento perché non vincerà Valerio e probabilmente a questo punto saranno le Donatella



10. Viola ha scritto:

23 marzo 2015 alle 23:17

Seeee vabé, ora ditemi se é credibile che Cecilia Rodriguez vinca contro Scanu che finora ha ricevuto milioni di voti contro i concorrenti più forti… Baaah, forse troppe persone avevano giá dato x scontato la vittoria di Scanu e gli autori hanno temuto x la finale?



11. xxxxx ha scritto:

23 marzo 2015 alle 23:21

L’eliminazione di Scanu poteva essere ipotizzabile (molte persone questa settimana hanno screditato Scanu e si sono ricredute), ma comunque inaspettata… meglio così, non meritava



12. Coco ha scritto:

24 marzo 2015 alle 01:20

Isola molto piacevole direi, con una finale ancor di più. Spero che si farà la prossima edizione nel 2017 così è meno probabile che subisca un calo di ascolti che sicuramente subirà se alternato col grande fratello. Buona notte a tutti!



13. Laura ha scritto:

24 marzo 2015 alle 01:26

Entrambi Donatella o Brice meritavano di vincere , Scanu penoso nella la prova canotto ha fatto ridere e meno male che è un’isolano!!
Più che per lui , in fondo mi fa anche un pò pena , sono contenta per le arroganti e maleducate fan che si ritrova.
Comunque di reality ce ne sono tanti, che riprovi forse avrà più fortuna.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.