21
marzo

AMICI 2015 – PUNTATA 21 MARZO: PAOLA AL SERALE NELLA SQUADRA BLU

Paola nella squadra blu - Amici 2015

Seguiamo in diretta minuto per minuto la nuova puntata di Amici 2015, registrata ieri pomeriggio. Nello speciale di oggi assistiamo alla presentazione di Renato Zero come secondo giudice del Serale, al via sabato 11 aprile su Canale 5. Le coach Emma ed Elisa, intanto, si avviano verso la definitiva formazione delle due squadre.

Inoltre, Maria De Filippi accoglie in studio due ospiti musicali reduci dal Festival di Sanremo 2015: Bianca Atzei e l’ex allievo e coach Moreno. Pronti a seguire e commentare insieme a noi la puntata? Affilate le tastiere, vi aspettiamo dalle 14.00.

Amici 2015: la diretta di sabato 21 marzo

14.13: Aspettando Amici… con Maria De Filippi che entra in studio, accolta dal sempre rumoroso e caloroso pubblico presente. La conduttrice annuncia subito la prima ospite della puntata, che è la cantante Bianca Atzei con la sua “Il solo al mondo”, brano con il quale ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo.

14.18: Riparte la corsa al Serale degli allievi ancora in bilico e Maria ricorda che i posti a disposizione sono rimasti quattro. La ballerina Virginia, capitano-vincitrice dell’ultima sfida a squadre, è chiamata davanti alle commissioni di ballo e canto per tentare l’immediato accesso al Serale. La maestra Alessandra Celentano dà il via al suo esame, chiedendo all’allieva un passo a due preparato con Amilcar.

14.22: Si parte subito con le scelte: è Sì per Alessandra, Veronica Peparini e Kledi. Ma è No per Garrison: Mi interessano altri ballerini, mi dispiace. La ballerina, delusa, torna al suo posto.

14.24: Arriva l’altro ospite previsto in puntata: Moreno. “Conoscendoti ti faccio subito cantare”, gli dice Maria. Il rapper si esibisce con la canzone sanremese “Oggi ti parlo così”. Poi la conduttrice gli chiede un momento di freestyle da dedicare agli insegnanti della scuola. Pubblicità.

14.34: Maria accoglie in studio le due coach del Serale. Arrivano Emma ed Elisa.

14.35: La conduttrice comunica, per chi non lo sapesse, che il Serale inizia sabato 11 aprile 2015, alle 21.10 su Canale 5. E lancia un filmato-indizio sul secondo giudice del Serale; pubblico e allievi curiosi.

14.38: Al centro dello studio le cantanti in corsa per il Serale: Alice, Paola e Silvia. Le tre allieve vengono “provinate” dalle due coach. Si parte con Elisa, che chiede la comparata sulle note di “At last” tra Silvia e Paola. E’ poi la volta di Emma, che schiera Valentina (già nella squadra bianca) opposta a Silvia con il brano “Ad ogni costo”.

14.44: Elisa vuole risentire Paola, prima in un pezzo in inglese e poi in “Tutto il resto è noia”. Francesco Sarcina euforico per la cantante, mentre Elisa mostra la tuta blu a Paola perché la vuole nella sua squadra. Emma non si oppone: “Di fuori ti testa nella mia squadra ne ho abbastanza”. Dunque, Paola al Serale nella squadra blu.

14.53: Maria lancia un secondo filmato-indizio sul giudice del Serale.

14.54: Tocca ora ai ballerini: al centro dello studio Michele, Shaila, Virginia, Mattia e Simone. Emma chiede ai suoi allievi già scelti chi vorrebbero nella squadra: Davide preferisce Mattia, Briga opta per Virginia, Klaudia e Valentina votano per Simone o Virginia, Cristian sceglie Mattia o Virginia. La coach, intanto, inizia a “provinarli” chiedendo la comparata tra Virginia e Shaila.

15.03: Emma chiede ora un’esibizione singola di Shaila su una coreografia con i professionisti di Amici. Maria, poi, domanda al pubblico urlante chi vuol ballare con i maestri. E’ Emma a pescare e sceglie una signora. La De Filippi la incoraggia: “Io ho dato. Può dare anche lei”. Alla fine le consegna anche la maglia gialla di ballo. Pubblicità.

15.14: Con l’ultimo filmato-indizio “conosciamo” chi siederà in giuria al Serale al fianco di Francesco Renga e Sabrina Ferilli: è Renato Zero.

15.19: Maria, intanto, comunica che su Rtl c’è il concorso per votare il miglior inedito dei ragazzi di Amici 2015. Il primo che ascoltiamo è quello dei The Kolors: “Everytime”. Paola e Giorgio si scatenano.

15.23: Prosegue la corsa al Serale degli allievi con Michele che sfida Virginia, Simone e Mattia. A giudicare è Anbeta, che torna così ad Amici.

15.29: Si parte subito con la sfida. Il primo scontro è Michele VS Virginia, che si confrontano su due differenti balli. E poi Anbeta dà il verdetto: “Michele hai ballato con la tua dama ma hai guardato tutto il tempo me. Comunque vince Michele”. La sfida del ballerino, quindi, continua. Pubblicità.

15.37: E’ il momento di Michele VS Simone. I due ballerini si cimentano in una prova comparata, coreografata da Veronica Peparini. Anbeta, di fatto, frena la corsa di Michele e stoppa la sfida: Per tanti piccoli dettagli dico Simone. L’allievo, dunque, torna al suo posto.

15.43: Il secondo inedito che ascoltiamo oggi è quello di Valentina: “In ogni cosa”.

15.50: Elisa chiede in “prestito” dall’altra squadra Klaudia per “provinare” in una comparata Mattia. E poi la pubblicità.

15.58: Maria manda un nuovo videoclip del concorso Video Talent Vodafone Amici.

15.59: La puntata termina qui. Appuntamento a sabato prossimo.

Amici Serale 2015: la squadra bianca di Emma

Ad oggi la squadra bianca capitanata da Emma è composta da cinque allievi (su sei):

Cristian Lo Presti – ballerino

Davide Mogavero – cantante

Klaudia Pepa – ballerina

Mattia Briga – rapper

Valentina Tesio – cantante

Amici Serale 2015: la squadra blu di Elisa

Quattro (su sei), invece, sono gli allievi che compongono la squadra blu guidata da Elisa:

Giorgio Albanese – ballerino

Luca Tudisca – cantautore

Paola Marotta – cantante

The Kolors – band

Amici Serale 2015: restano tre posti

I posti disponibili per accedere al Serale rimangono tre, a fronte dei sette allievi ancora in corsa. Ecco chi sono:

Michele Nocca – ballerino
Silvia Boreale – cantante
Simone Baroni – ballerino
Shaila Gatta – ballerina
Virginia Tomarchio – ballerina
Mattia Tuzzolini – ballerino
Alice Paba – cantautrice

Amici 2015: Renato Zero giudice del Serale con Renga e Ferilli

Amici 2015: Virginia Raffaele nel cast del Serale

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | TumblrYoutube | Vine

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Squadra blu Amici 2015
AMICI 2015: CHI SONO I CONCORRENTI DELLA SQUADRA BLU


C'è posta per te
2015 IN TV, UN ANNO DI SUCCESSI (PRIMA PARTE)


Stash - intervista - Amici
STASH A DM: SOLO 9 MESI FA PREGAVO DI APRIRE UN CONCERTO DEI DEAR JACK. SANREMO NON RIENTRA NELLE COSE CHE VORREI FARE


conferenza amici
AMICI 2015: LA CONFERENZA STAMPA POST FINALE IN DIRETTA. DE FILIPPI: “BASTA CON LA ROTTURA DI SCATOLE DI SANREMO”. SI LAVORA AD UN SABATO SERA CON RENATO ZERO

5 Commenti dei lettori »

1. Anto ha scritto:

21 marzo 2015 alle 13:54

—SPOILER AMICI—

Paola viene scelta dalla squadra BLU
Virginia fa l’esame davanti alla commissione per accedere al serale, ma viene bloccata da Garrison
Michele perde la sfida a tra contro Virginia(battuta) e Simone( non battuto), giudice della sfida Anbeta



2. Conte Dracula ha scritto:

21 marzo 2015 alle 15:39

ma noooooooo ancora di sabato
uffaaaa



3. andrea ha scritto:

21 marzo 2015 alle 16:04

Il serale sarà in diretta o registrato? @davide maggio



4. Fabio Fabbretti ha scritto:

21 marzo 2015 alle 16:13

andrea: sarà registrato



5. dok188 ha scritto:

21 marzo 2015 alle 20:44

Ragazzi io suggerirei agli amministratori di pubblicare gli SPOILER in una scheda a parte in modo ke chiunque navigante sul sito possa scegliere se vederlo o meno. Possibilmente no nei commenti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.