21
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2015, CHI SARA’ IL VINCITORE? VALERIO SCANU FAVORITO

Valerio Scanu

E’ tutto pronto per la finale dell’Isola dei Famosi 2015, in onda lunedì alle 21.30 su Canale5. Il reality show della rete ammiraglia del Biscione si appresta a salutare gli spettatori, pronto a tornare con una undicesima edizione forte del successo di ascolti ottenuto nel corso delle nove puntate, nonostante la partenza con il piede sbagliato causa maltempo e ritirata lampo di Catherine Spaak. Dopo le tre eliminazioni della semifinale, cinque sono i concorrenti ancora in gara per accaparrarsi il titolo di vincitore e l’agognato premio in denaro.

Isola dei Famosi 2015 – Totovincitore Scanu vs Siffredi

Ma se è vero che tutti sono rimasti a Cayo Paloma fino all’ultimo immersi nella natura incontaminata, non tutti possono realmente forgiarsi del titolo di finalista per via del ballottaggio che vede al televoto Valerio Scanu e Rocco Siffredi. Il risultato, che verrà svelato in diretta durante la finale, parrebbe piuttosto scontato, vista soprattutto la popolarità del cantante sardo – che è passato indenne a tre eliminazioni – e i trascorsi del porn0 attore, già eliminato contro un innocuo Andrea Montovoli e poi ripescato desnudo nella nuova Playa Desnuda. Va detto che Rocco nelle ultime settimane ha cercato di farsi apprezzare per il suo lato più “umano” – annunciando l’addio al mondo del p0rn0 per amore della moglie – ma ha altresì continuato con la strategia di demolizione contro lo stesso Scanu, bollato a più riprese come un turista in vacanza.

Isola dei Famosi 2015 – Totovincitore: Valerio Scanu favorito

Peccato che proprio il vincitore di Sanremo ed ex Amico di Maria De Filippi (che si è pure scomodata in suo onore durante la semifinale), sembrerebbe favoritissimo per la vittoria, come riportato dall’agenzia Agimeg (Valerio è bancato a 1.75). Se Siffredi viene quotato a 3.50 – ma pesa su di lui la votazione in corso -, le Donatella, che pure meriterebbero la vittoria visto l’impegno profuso, potrebbero invece accontentarsi del podio e di un nobile secondo posto (sono quotate a 4.00).

Isola dei Famosi 2015 – Totovincitore: dubbi su Le Donatella

Sul duo di XFactor aleggiano comunque non pochi dubbi, poiché non hanno mai avuto l’onore di misurarsi con il televoto e quindi rimane piuttosto difficile da capire quanta presa abbiano sul pubblico generalista, che potrebbe percepirle a tutti gli effetti come due sconosciute. Chiudono la classifica Brice Martinet quotato a 5, che potrebbe però essere avvantaggiato dal lungo isolamento desnudo, e Cecilia Rodriguez (quotata 7).



Articoli che potrebbero interessarti


Angelina Mango - Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Totovincitore Sanremo 2024: Geolier tallona Angelina Mango, è testa a testa


Loreen, Svezia - Eurovision Song Contest 2023 (foto eurovision.tv)
Toto vincitore Eurovision 2023: Svezia favorita assoluta, Mengoni quotato in Top Ten


Ultimo (da Instagram)
Totovincitore Sanremo 2023: è bagarre dietro a Mengoni, Ultimo si rifà sotto – Quote


Gianni Morandi - Sanremo 2022 (foto Ufficio Stampa Rai)
Toto vincitore Sanremo 2022, uno su mille ce la fa(rà?): Morandi sorpassa tutti e insegue Mahmood e Blanco – Quote

11 Commenti dei lettori »

1. Stefano ha scritto:

21 marzo 2015 alle 11:49

Secondo me vince Rocco o Le Donatella. Valerio verrà eliminato !



2. vicky ha scritto:

21 marzo 2015 alle 12:22

Chiunque tranne Cecilia



3. nicola83 ha scritto:

21 marzo 2015 alle 12:46

Secondo me alla nomination esce Rocco.
Il vincitore più probabile è Valerio Scanu, ma io spero che vincano le Donatella.



4. alessandro ha scritto:

21 marzo 2015 alle 13:18

Meritano le Donatella, ma vincerà Scanu e collezionerà un’altra vittoria immeritata dopo lo scandaloso primo posto di Sanremo 2010.



5. Duff ha scritto:

21 marzo 2015 alle 15:05

Ma non esistono altri metodi di eliminazione al di fuori del televoto? Col televoto non vince assolutamente chi merita, ma chi ha più fan al seguito o chi ha più il fattore “caso straordinario” (Vedi la Versace a Ballando). All’Isola, nonostante tutte le critiche che si possono fare, comunque si è lavorato molto, ma chi ha lavorato molto, purtroppo non ha tanti fan come Valerio Scanu, che è stato di un’inutilità pazzesca tranne negli ultimi giorni che ha fatto qualcosa “tanto per”. Può essere che la vittoria di Lady Oscar si trascini dietro un mare di polemiche che la D’Urso e la Panicucci ci campano 2 anni..



6. giulio ha scritto:

21 marzo 2015 alle 18:22

Bravo Duff!



7. francesca ha scritto:

21 marzo 2015 alle 19:19

per me deve vincere valerio scanu lunedi l isola dei famosi



8. Nelly ha scritto:

22 marzo 2015 alle 12:38

Scanu non merita la vittoria, non ha fatto nulla, apatico e piagnucolone, ha già scippato una vittoria a S. Remo a causa del televoto che falsa la realtà delle cose dove dovrebbe vigere il principio di meritocrazia. Per lo spirito del programma e l’impegno mostrato meritano la vittoria Le Donatella se non loro Rocco o Brice.



9. lella ha scritto:

23 marzo 2015 alle 11:37

All’Isola dei Famosi non vince chi fa di più, ci sono altri meccanismi, vedi le edizioni passate: Wladimir Luxuria, Lory del Santo, che all’isola non hanno dato per aver fatto chissà cosa… !!!
Sono la prima a dire che Scanu non dovrebbe vincere e lo meriterebbero di più le Donatela… ma per determinati meccanismi (e non intendo televoto perché nelle vecchie edizioni il televoto non era così influente)!
Non la vincerà sicuramente Rocco questa edizione… perché lui oltre a non aver fatto quasi niente ha invece spettegolato e malparlato tantissimo.. e questa è la prima cosa che non piace! Per pararsi il cu*o ogni settimana ha sempre parlato male di qualcuno per farlo uscire e adesso lo sta facendo con Valerio… ma a casa ci andrà lui (e ci sarebbe già andato….)!!!!!



10. patry78 ha scritto:

23 marzo 2015 alle 14:07

Spero che vinca Valerio …lo merita ! GRANDE VALE !



11. cleme ha scritto:

23 marzo 2015 alle 16:05

vorrei vincesse o Brice o Le donatella, ma temo vinca Scanu. Sono sicura che Rocco Siffredi (che non mi è piaciuto molto) stasera perderà contro Scanu.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.