26
marzo

AMICI 2015: ECCO I 12 ALLIEVI AMMESSI AL SERALE. QUAL E’ LA SQUADRA PIU’ FORTE?

Michele Nocca

Nella giornata di ieri Maria De Filippi ha registrato una nuova puntata di Amici 2015, che andrà in onda sabato 28 marzo su Canale 5, nel consueto speciale del pomeriggio alle 14.10. Una puntata decisiva che ha portato alla scelta definitiva dei dodici allievi ammessi al Serale. Le coach Emma ed Elisa, infatti, hanno ultimato la formazione delle due squadre che da sabato 11 aprile si daranno battaglia difronte alla nuova giuria, composta da Renato Zero con Francesco Renga e Sabrina Ferilli.

Amici Serale 2015: assegnati gli ultimi tre posti

Dopo una corsa che durava ormai da mesi, la quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha finalmente scelto i dodici allievi che accedono al Serale. Mancavano soltanto tre posti e questi sono stati definitivamente assegnati, portando all’inevitabile eliminazione di altri tre allievi. Andiamo a vedere di chi si tratta, scoprendo così le due squadre del Serale, capitanate da Emma (squadra bianca) ed Elisa (squadra blu).

Amici Serale 2015: la squadra bianca di Emma

Ecco chi sono i sei allievi che formano la squadra bianca guidata da Emma:

Cristian Lo Presti – ballerino

Davide Mogavero – cantante

Klaudia Pepa – ballerina

Mattia Briga – rapper

Valentina Tesio – cantante

Shaila Gatta – ballerina

Amici Serale 2015: la squadra blu di Elisa

E questi, invece, sono i sei allievi che compongono la squadra blu di Elisa:

Giorgio Albanese – ballerino

Luca Tudisca – cantautore

Michele Nocca – ballerino

Paola Marotta – cantante

The Kolors – band

Virginia Tomarchio – ballerina

Emma completa la sua squadra assegnando l’ultima tuta bianca disponibile alla ballerina Shaila. Tra i blu, invece, Elisa arruola – sempre dal ballo – Michele e Virginia. Niente da fare, quindi, per la cantante Silvia e i ballerini Mattia e Simone. I tre allievi, dopo aver fallito l’accesso diretto al Serale non ottenendo l’unanimità dei professori, non sono stati scelti in puntata dalle due coach e, quindi, sono stati costretti ad abbandonare il programma.

Alla luce delle scelte fatte da Emma ed Elisa, secondo voi qual è la squadra più forte?

..:: Tutto su Amici 2015 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Squadra blu Amici 2015
AMICI 2015: CHI SONO I CONCORRENTI DELLA SQUADRA BLU


Squadra bianca Amici 2015
AMICI 2015: CHI SONO I CONCORRENTI DELLA SQUADRA BIANCA


Miguel Chavez - Amici 2019
Amici 2019, puntata del 23 marzo: Miguel (escluso dal Serale) vince la borsa di studio di 20.000 euro


Amici 2019
Amici 2019: ecco le squadre del Serale

12 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

26 marzo 2015 alle 11:11

Cosa dira` Giorgio ora che Michele sta nella sua squadra? Son proprio curioso dopo tutto quello che e` successo. Tanto bravo quanto antipatico. Simone non meritava, giusto cosi’, ha sempre parlato troppo lamentandosi di continuo. Mattia invisibile nella scuola, come Alice, eliminata in quel modo…tanto valeva inserirla il prossimo anno, non era pronta per arrivare in corsa, e` brava ma acerba e poco consapevole. Mi dispiace invece per Silvia che ha lottato fino alla fine e meritava l’accesso.



2. lisa ha scritto:

26 marzo 2015 alle 11:15

E i prof delle squadre? Spero tanto Carlo di Francesco nei bianchi come l’anno scorso.



3. Marco89 ha scritto:

26 marzo 2015 alle 11:23

Riguardo i cantanti, apprezzo del tutto solo Paola e in parte Valentina, il suo inedito e` carino. Grida vendetta invece la presenza di Luca, l’unico a passare con la sfida (grazie a Moro), e non scelto dai direttori artistici. Nella comparata con Francesca, non c’era paragone, era evidento la supremazia di lei ma lui gia` era dentro e la ragazza mandata a casa, poi devo capire cos’aveva in meno di alcuni concorrenti. Davide ha il solito bel timbro che pero` a me stanca, vedo che sta lavorando sull’interpretazione e a lui serve un inedito potente, da esplodere, altrimenti la vedo dura. Emma cmq con le sue scelte mi ha in parte deluso e spiazzato (credevo provasse ad avere Paola e non lasciasse andare Silvia oltre che a prendere Shaila).
Per chiudere, la squadra blu credo abbia ragazzi piu’ bravi (magari non simpaticissimi) eccetto Luca ma non tifero` la squadra, ho sempre pensato fosse riduttivo. Mi aspetto un serale coi fiocchi.



4. Stono2746 ha scritto:

26 marzo 2015 alle 11:40

NOOOOOO MICHELE NOOOOOOO NON LO SOPPORTO!!!!!!!



5. Lacap ha scritto:

26 marzo 2015 alle 13:40

Sono passati quelli che creano più traffico sui social e tra i ragazzini che guardano il programma, scontato. Michele credo sia uno degli allievi più insopportabili e meno talentuosi della storia di amici, una lagna continua per mesi e mesi. Spero venga fatto fuori subito



6. Coco ha scritto:

26 marzo 2015 alle 21:41

Ma lo speciale del sabato non era in diretta?



7. Lela ha scritto:

26 marzo 2015 alle 23:26

Valentina al serale è uno scandalo alla musica. Quel posto era di Francesca, cmq quest’anno il livello è basso salvo solo i The Kolors e l’ex x factor Davide Mogavero.



8. klaudiapepa ha scritto:

27 marzo 2015 alle 02:42

la migliore di tutti che merita di vincere Amici è Klaudia…mai c’è stata una ballerina del suo livello in questa scuola



9. klaudiapepa ha scritto:

27 marzo 2015 alle 02:43

la migliore di tutti che merita di vincere Amici è Klaudia..Non c’è mai stata una ballerina del suo livello in questa scuola



10. klaudiapepa ha scritto:

27 marzo 2015 alle 02:51

Garrison è il vero trionfatore viste le scelte di Emma ed Elisa… lui Simone,proprio vero a chiacchiere era il migliore,assolutamente non lo voleva al serale e avrebbe scatenato fulmini e saette per portarci sia Michele che Shaila… dopo Klaudia penso che meritino molto Stash e Christian,un ragazzo molto sensibile e posato



11. deborah ha scritto:

27 marzo 2015 alle 17:01

Io pensavo che ad amici vincesse il talamo invece che i raccomandati come Michele che nn ha un briciolo di talento



12. MartyDirectioner ha scritto:

28 marzo 2015 alle 22:55

La mia squadra ideale dovrebbe essere:
Giorgio
Briga
Klaudia
Paola
Valentina
The Kolors
Francesca doveva rimanere



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.