25
marzo

BEAUTIFUL TORNA AL SABATO

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni – sabato 28 marzo 2015

Ivy (Ashleigh Brewer), Liam (Scott Clifton), Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) sono tutti insieme ad Amsterdam per il servizio fotografico della linea di gioielli di Ivy legata ad “Hope for the future”. Le coppie sono un po’ imbarazzate, ma cercano di andare d’accordo. Quinn (Rena Sofer), che ora sta con Deacon (Sean Kanan), suggerisce a Wyatt di “spezzare il legame” che unisce ancora Hope e Liam e lui decide di organizzare per Ivy e Liam una gita romantica su di una barca. Maya (Karla Mosley) pretende da Carter (Lawrence Saint-Victor) che annulli in tempi “impossibili” il matrimonio di Caroline (Linsey Godfrey) e Rick (Jacob Young), ma lui sembra non voglia aiutarla. Caroline insiste a dire a Rick che lo ama e che non possono distruggere il loro matrimonio in quel modo e che Maya e’ solo una sporca opportunista.

Beautiful anticipazioni – venerdì 27 marzo 2015

Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks), durante l’ecografia, si accorgono che Quinn (Rena Sofer) li sta spiando. Hope e’ furiosa e le ripete che non la vuole intorno e che fara’ emettere un’ordinanza restrittiva. Aly (Ashlyn Pearce) dice a Taylor (Hunter Tylo) che continua a parlare con sua madre defunta e Taylor cerca invano di farle accettare il fatto che quella presenza non e’ reale. Ivy (Ashleigh Brewer) teme che la sua storia con Liam sia un problema per Hope e, per il bene del loro rapporto professionale, ne parla con lei.
Alla riunione per il lancio dei gioielli della “Hope for the future” Rick (Jacob Young) ricorda ad Hope (Kimberly Matula), Wyatt (Darin Brooks) e Ivy (Ashleigh Brewer) di collaborare, per il bene dell’azienda, quando saranno ad Amsterdam. I tre lo rassicurano, ma, l’ingresso di Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey), lo infastidisce al punto che li caccia fuori. Ivy invita Liam (Scott Clifton) ad accompagnarla ad Amsterdam. Lui prima e’ restio, poi accetta. Sull’aereo Wyatt (Darin Brooks) e’ sorpreso dalla presenza del fratello e lo fa notare. Intanto Maya (Karla Mosley) raggiunge Carter (Lawrence Saint-Victor) e gli chiede di aiutarla a far annullare il matrimonio tra Rick e Caroline. Nel frattempo Caroline va da Rick e gli confessa di amarlo ancora e lo prega di tornare insieme.

Beautiful anticipazioni – giovedì 26 marzo 2015

Eric (John McCook) decide di nominare Rick (Jacob Young) amministratore delegato della Forrester e destituisce Ridge (Thorsten Kaye). Questo scatenera’ nel nuovo capo sentimenti di rivalsa e rancore nei confronti di tutti i suoi collaboratori piu’ stretti, ad eccezione di Maya (Karla Mosley), per la quale nutre sentimenti di profonda gratitudine per la sua lealta’. Hope (Kimberly Matula) fa la prima ecografia e, all’insaputa dei due novelli sposi, alla visita partecipera’ anche Quinn (Rena Sofer).

Beautiful anticipazioni – mercoledì 25 marzo 2015

Eric (John McCook) offre a Rick (Jacob Young) di diventare il nuovo amministratore delegato della Forrester Creations. Ammette di aver sbagliato a proporlo a Ridge (Thorsten Kaye) e offre due giorni di tempo a Rick per pensarci. Rick, ferito nell’orgoglio, rifiuta, ma Maya (Karla Mosley) cerca di convincerlo a firmare per il loro futuro insieme. Liam (Scott Clifton) e Ivy (Ashleigh Brewer) si divertono alla festa di Halloween. Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) affronta Caroline (Linsey Godfrey)e le due ragazze discutono su quello che successo tra lei e Ridge (Thorsten Kaye).

Maya (Karla Mosley) convince Rick (Jacob Young), ancora deluso e ferito dagli ultimi avvenimenti, ad accettare la carica di amministratore delegato della Forrester, perche’ cosi’, insieme, formeranno una squadra che sara’ alla guida dell’azienda. Caroline (Linsey Godfrey) dice a Hope (Kimberly Matula) che sa di aver sbagliato, ma ama Rick e non vuole perderlo. Ma Maya sta approfittando del momento di crisi del suo matrimonio, per tornare con Rick. Ivy (Ashleigh Brewer) ripete ancora una volta a Hope, che la sollecita ad andare piano con Liam (Scott Clifton), che lei tiene a lui e la prega di non interferire tra loro. John (Fred Willard), il fratello di Eric (John McCook), cerca di portarlo a pescare, ma gli ultimi avvenimenti costringono Eric a rimandare la vacanza.

Beautiful anticipazioni – martedì 24 marzo 2015

Caroline (Linsey Godfrey) cerca disperatamente Rick (Jacob Young), per provare a recuperare il loro rapporto e dargli delle spiegazioni su quello che e’ successo con Ridge (Thorsten Kaye) e si sfoga con Eric (John McCook) in ufficio. Intanto tra Ridge e Katie (Heather Tom) le cose non vanno bene perche’ anche Katie si sente tradita. Nel frattempo Maya (Karla Mosley) e’ felice per aver passato la notte con Rick (Jacob Young) ed e’ determinata a non perderlo nuovamente. Caroline alla fine riesce a trovare Rick, ma con lui c’e’ anche Maya e lui, ancora arrabbiato e ferito, la manda via.

Maya (Karla Mosley) ha passato la notte con Rick (Jacob Young) e quando Caroline (Linsey Godfrey) torna a casa e cerca di far ragionare suo marito, spiegandogli che il suo non e’ stato un tradimento, ma solo un innocente bacio con Ridge (Thorsten Kaye), lui le dice che vuole il divorzio! Ovviamente Maya, ben felice di questo, fa di tutto per cacciare Caroline. Eric (John McCook), che ha saputo dell’accaduto, cambia idea su chi dovra’ essere il suo successore alla guida della Forrester e dice a Ridge che, per colpa del suo comportamento scorretto e immorale, sara’ Rick e non piu’ lui. Intanto Liam (Scott Clifton) e Ivy (Ashleigh Brewer) continuano a frequentarsi e vanno insieme ad una festa di Halloween al Bikini.

Beautiful anticipazioni – lunedì 23 marzo 2015

Maya (Karla Mosley) ha seguito Rick (Jacob Young) e tenta di consolarlo, ma lui e’ distrutto. La ringrazia di averlo informato della relazione tra Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) e sentenzia che il suo matrimonio e’ finito. Maya coglie l’occasione e gli confessa di amarlo ancora. Intanto Eric (John McCook) rimprovera Ridge e Caroline per il loro comportamento, ma i due si giustificano dicendo che sono stati travolti dagli eventi e che c’e’ stato solo un bacio. Carter (Lawrence Saint-Victor) si sfoga con Hope (Kimberly Matula): le azioni di Maya sono sempre per uno scopo preciso. Rimasti soli Ridge informa Caroline che la loro storia e’ finita e che lui non voleva ferirla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.