19
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 MARZO 2015. L’ULTIMA DI SFIDA AL CIELO TRA L’EUROPA LEAGUE E ITALIA’S GOT TALENT

La custode di mia sorella

Programmi tv di stasera – 19 marzo 2015

Rai1, ore 21.15: Sfida al Cielo – La Narcotici 2 – Quinta e Sesta puntata – Prima Tv

Fiction di Michele Soavi del 2014 con Raffaella Rea e Stefano Dionisi. Quinta puntata: Conioli riesce a scappare. Daria suggerisce a Mila di accreditarsene il merito con il Comandante. Ivano apprende da Carlo del piano di Manolo per farlo evadere: è tutto pronto. Intanto il Comandante ordina a Mila di recarsi a Lugano. Durante la fuga in elicottero Carlo confessa a Ivano che è un’imboscata. Corsaro, intercettata una preziosa telefonata di Carlo, decide di prendere l’iniziativa da solo. Sesta puntata: Ivano e Carlo sfuggono all’agguato preparato da Manolo e dal Comandante. Sara confessa ad Alessandro che Marco è un infiltrato. Intanto Mila chiama il Comandante per essere ripagata per i servigi resi. Lui la invita a casa sua e Mila capisce che hanno scoperto Marco. Durante la festa di Sara e Alessandro per annunciare il loro matrimonio, Daria scopre qualcosa di inaspettato che mette in gioco la vita di Marco.

Rai2, ore 21,10: Virus – Il Contagio delle idee

Nuovo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, il talk-show curato e condotto da Nicola Porro, che anche questa sera metterà a confronto i protagonisti della vita politica ed economica del paese. Nello studio di Virus, è sempre presente un presidio dedicato alla verifica delle affermazioni dei politici, al controllo dei numeri citati, all’esame delle fonti delle notizie. Greta Mauro guida la social room: lo spazio dove mondo virtuale e mondo catodico si incontrano.

Rai3, ore 21.05: Qualunquemente

Film di Giulio Manfredonia del 2010, con Antonio Albanese, Sergio Rubini, Lorenza Indovina. Prodotto in Italia. Durata: 117 minuti. Trama: Cetto La Qualunque, imprenditore calabrese corrotto, depravato e ignorante che disprezza la natura, la democrazia e soprattutto le donne, torna in Italia dopo una lunga latitanza all’estero. E con lui rientra anche la sua nuova famiglia: una bella ragazza di colore e una bambina di cui non riesce a ricordare il nome.

Canale5, ore 21.00: Europa League: Inter – Wolfsburg

L’Inter torna a sfidare il Wolfsburg dopo la sconfitta per 3-1 con le reti di Palacio, Naldo e la doppietta di De Bruyne. Il duro ko contro la squadra tedesca, seconda nel suo campionato, ha amareggiato mister Mancini che comunque ha difeso il portiere argentino Carrizo senza accettare, però, di aver regalato tre gol all’avversario. I neroazzurri dovranno giocare bene questa seconda opportunità senza errori tecnici e vincere con almeno due reti di scarto, senza subirne, per una qualificazione che comunque non è ancora compromessa, ma difficile da raggiungere. Nel match di ritorno i neroazzurri giocheranno davanti alla loro gente a S.Siro e dovranno rasentare la perfezione per gestire al meglio questa fondamentale gara.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Le Iene. Tra i servizi della puntata: Nadia Toffa si è recata nel Kurdistan iracheno per incontrare alcune donne che sono riuscite a liberarsi dalla prigionia dei guerriglieri dell’Isis. In un servizio di qualche settimana fa Matteo Viviani ha intervistato tre persone affette da gravissime malattie, che un giorno vorrebbero poter essere libere di porre fine alle loro sofferenze tramite l’eutanasia. Matteo Viviani incontra Mario Melazzini, un medico malato di SLA da quando aveva 43 anni che, a differenza delle persone intervistate nel precedente servizio, si mostra assolutamente contrario all’eutanasia e spiega le sue motivazioni.  Sono passati 20 anni dal giorno in cui la giornalista laria Alpi e il suo operatore Miran Hrovatin sono stati uccisi in Somalia durante un agguato a Mogadiscio. La Iena Giulio Golia ripercorre la vicenda, mettendo in evidenza le numerose contraddizioni.

Rete4, ore 21.15: La Custode di mia sorella

Film di Nick Cassavetes del 2009, con Cameron Diaz, Abigail Breslin, Alec Baldwin, Jason Patric, Sofia Vassilieva. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: Anna ha undici anni ed è frutto di una fecondazione in vitro, al solo scopo di salvare la vita di sua sorella Kate, malata di leucemia. Quando le condizioni di salute di Kate richiedono un rene, Anna a sorpresa si rifiuta di collaborare, cerca un avvocato e chiede l’emancipazione medica.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Michele Santoro. L’inchiesta della Procura di Firenze ha fatto emergere “un articolato sistema corruttivo” nella gestione degli appalti delle Grandi opere. Sono coinvolti funzionari pubblici e imprenditori: in tutto, gli indagati sono 51. Il caso è anche politico: dalle intercettazioni emergerebbero presunti favori al figlio del ministro Maurizio Lupi. Il titolare delle Infrastrutture dice: “Non ho mai fatto pressioni per mio figlio” ma la politica fibrilla: che cosa succederà ora? Lupi resterà al governo o verrà sfiduciato? Ospiti in studio Roberto Formigoni, Antonio Di Pietro, Riccardo Fusi.

Rai4, ore 21.10: Teen Wolf (01×10 Il Ballo)

Kate inizia a torturare Derek di fronte agli occhi di Allison che le chiede come mai non le hanno rivelato prima del mondo dei licantropi. La zia risponde che secondo il padre non era ancora pronta. Intanto Scott si risveglia alla clinica veterinaria ma non fa in tempo ad alzarsi che dalla porta fa il suo ingresso Peter Hale, reclamando quello che gli appartiene. Il veterinario però affronta l’Alpha e riesce a mandarlo via rimanendo impassibile alle sue minacce. Peter prova quindi a circuire le persone care a Scott ma quest’ultimo riesce sempre con uno stratagemma ad allontanarle da lui. A scuola l’allenatore di lacrosse informa Scott che a causa dei suoi voti scarsi non potrà partecipare al ballo. A quel punto si ritrova costretto a chiedere a Jackson di accompagnare Allison in modo da tenerla d’occhio.

La5, ore 21.10: The Carrie Diaries (02×05 Personalità diverse – 02×03 Situazioni imbarazzanti) – Prima Tv in chiaro

Primo episodio: Carrie parla con Larissa di un ragazzo prodigio di New York, il giovane commediografo Adam Weaver, al quale progetta di fare un’intervista. Che si rivelerà interessante ma… piena di insidie. Le regole imposte da Bennet alla sua relazione con Walt portano quest’ultimo a capire i suoi reali sentimenti. Secondo episodio: Carrie passa una splendida e intensa giornata in città con Adam Weaver. Samantha, intanto, che ha accettato il lavoro di modella per un corso di dipinti di nudo, prende le redini della situazione quando vede il lavoro di uno studente che non la soddisfa. La madre di Sebastian, annuncia il suo imminente matrimonio con il suo istrutture di tennis. Una nuova tegola sulla testa del ragazzo.

Iris, ore 21,00: Mare Dentro

Film di Alejandro Amenabar del 2004, con Javier Bardem, Belén Rueda, Lola Duenas, Mabel Rivera. Prodotto in Javier Bardem, Belén Rueda, Lola Duenas, Mabel Rivera. Durata: 156 minuti. Trama: Ramón è costretto a letto da trent’anni. La famiglia si prende cura di lui. La finestra della sua stanza che affaccia sul mare è l’unica apertura verso il mondo. Da giovane ha navigato a lungo e sul mare gli è capitato l’incidente che gli ha rovinato la vita. Da allora, l’’unico suo desiderio è quello di mettere fine alla propria esistenza con dignità. L’arrivo di due donne sconvolgono il mondo di Ramón: Julia, l’avvocato che lo sostiene nella sua lotta di porre fine alla vita nel modo che ritiene giusto, e Rosa, una donna del paese, che cerca di convincerlo che vale la pena continuare a vivere comunque.

SkyUno, ore 21,00: Italia’s Got Talent

Il primo obiettivo dei talenti che arrivano sul palco del talent show prodotto da FremantleMedia Italia è quello di sbalordire i 4 giudici, lasciarli a bocca aperta e strappargli un sorriso per poter ottenere almeno tre sì e passare la prima fase di selezione. Al tavolo 4 giudici eterogenei: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, un quartetto affiatato ed esplosivo pronto a farsi stupire. Nel backstage ad incoraggiare i concorrenti e condividerne le emozioni e le paure Vanessa Incontrada. Cantanti, ballerini, stuntman e comici compongono il parterre di concorrenti di questa puntata. Cosa devono aspettarsi per questo secondo appuntamento delle audizioni i 4 giudici? C’è chi cantando vuole emulare i propri propri idoli da Elvis a Myley Cyrus; i Vanity Crew, un gruppo di ragazzi entrati in scena vestiti da militari, che si esibiscono in una scatenata danza su vertiginosi tacchi a spillo. E poi il Colonnello Fernandez, ovvero il Dittatore dell’umorismo, e le lezioni in giapponese di Maurizio De La Vallee, il duo comico che avrà il difficile compito di far sorridere soprattutto Luciana e Claudio dall’altra parte del tavolo. L’esibizione in esterna questa settimana vede la performance dei Cafelulé, tre ragazze che presentano una straordinaria danza verticale. E poi un finale a sorpresa che lascerà tutti davvero a bocca aperta (vi abbiamo anticipato che si tratta di una ballerina sorda); un tocco di poesia per ribadire che il talento non ha confini né barriere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. fabrizio ha scritto:

19 marzo 2015 alle 17:06

Ma le 2 puntate sono in versione integrale da 1:40 h o tagliate ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.