16
marzo

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: RIDGE E’ IL NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA FORRESTER

Ridge e Caroline

Scopriamo quello che accadrà questa settimana (16-20 marzo 2015) a Beautiful.

Beautiful anticipazioni puntata 6931

Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) parlano di quello che sta succedendo tra loro e di quello che stanno provando. Liam (Scott Clifton) pranza con Ivy (Ashleigh Brewer) e programma anche di passare la serata con lei. Nel frattempo Aly (Ashlyn Pearce) va a trovare Hope (Kimberly Matula) e scopre che la ragazza e’ incinta. A questo punto, Aly capisce il motivo per cui Hope non e’ tornata insieme a Liam (Scott Clifton).

Beautiful anticipazioni puntata 6932

Quinn (Rena Sofer) non si rassegna al veto che ha messo Hope (Kimberly Matula) e intende far parte della vita di Wyatt (Darin Brooks) e del nipotino che deve nascere, cosi’ chiede ad Hope di ripensarci. Hope e’ molto dispiaciuta che le cose tra lei e Liam (Scott Clifton) siano andate diversamente da come avevano programmato e glielo dice. Liam, pero’, cerca di andare avanti con la sua vita e la vicinanza di Ivy (Ashleigh Brewer) lo conforta, con immensa gioia di Aly (Ashlyn Pearce) che sostiene la cugina.

Beautiful anticipazioni puntata 6933

Liam (Scott Clifton) e Ivy (Ashleigh Brewer) continuano a frequentarsi con una certa assiduita’, tanto da lasciar presagire che qualcosa potra’ accadere tra i due. Quinn (Rena Sofer) lotta con tutti i suoi mezzi per cercare di non essere tagliata fuori dalla famiglia che suo figlio Wyatt (Darin Brooks) sta formando. Vorrebbe dimostrare di essere una brava nonna, una volta nato il figlio di Hope (Kimberly Matula) e Wyatt, ma la nuora non le da’ neanche un segnale di distensione. Deacon (Sean Kanan) le promette il suo aiuto.

Beautiful anticipazioni puntata 6934

Wyatt (Darin Brooks) prepara una ricca colazione per Hope (Kimberly Matula) che appare raggiante. Intanto Quinn (Rena Sofer) convince Deacon (Sean Kanan) a presentarla a Hope come la donna della sua vita. Ridge (Thorsten Kaye) mette al corrente Katie (Heather Tom) che Caroline (Linsey Godfrey) ha una piccola cotta per lui e che quindi sfruttera’ la cosa per essere nominato amministratore delegato della Forrester al posto di Rick (Jacob Young). Katie, pero’, gli chiede di fermarsi perche’ qualcuno potrebbe farsi male. Deacon (Sean Kanan) raggiunge Hope e le presenta la sua nuova fiamma: Quinn (Rena Sofer). La ragazza e’ sconvolta e avverte il padre che se vuol stare con quella manipolatrice deve sparire dalla sua vita.

Beautiful anticipazioni puntata 6935

Deacon (Sean Kanan) e Quinn (Rena Sofer) confessano a Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kimberly Matula) di stare insieme. Quinn (Rena Sofer) chiede a Hope di accoglierla nella sua famiglia, ma Hope, irremovibile, le dice di no. Ridge (Thorsten Kaye) decide di chiudere la collaborazione con Caroline (Linsey Godfrey) per evitare ogni tentazione. Le da’ appuntamento nella casetta nella proprieta’ di Brooke (Katherine Kelly Lang) per dirglielo e per disegnare insieme un’ultima volta. Ma, mentre i due disegnano, si lasciano andare e si baciano.

Beautiful anticipazioni puntata 6936

Hope (Kimberly Matula), sapendo della relazione tra Deacon (Sean Kanan) e Quinn (Rena Sofer), cerca di far capire a suo padre che la madre di Wyatt (Darin Brooks) lo sta usando solo per riavvicinarsi a lei e al bambino. Cosi’ Quinn cerca di persuadere Deacon a restare con lei seducendolo in modo provocante. Maya (Karla Mosley) vuole convincere Rick (Jacob Young) che sua moglie non si comporta come dovrebbe perche’ passa tutto il suo tempo con Ridge (Thorsten Kaye) con il quale, come lei ha visto, si e’ legata anche in un tenero abbraccio. Ridge riesce a disegnare senza l’aiuto di Caroline (Linsey Godfrey) quindi la loro collaborazione finisce, e finisce anche quella intensa e profonda complicita’ che li aveva legati fino a quel momento.

Beautiful anticipazioni puntata 6937

Caroline (Linsey Godfrey) comunica a Rick (Jacob Young) che la collezione e’ finita e con essa anche la sua collaborazione con Ridge (Thorsten Kaye) e che intende tornare a concentrarsi sul loro matrimonio. Katie (Heather Tom), intanto, chiede a Ridge informazioni sulla natura del suo rapporto con Caroline. Carter (Lawrence Saint-Victor) affronta Maya (Karla Mosley) intimandole di non importunare piu’ Rick e di non mettere in giro voci su Caroline e Ridge.

Beautiful anticipazioni puntata 6938

Eric (John McCook) e’ in grande difficolta’ perche’ teme che la decisione di nominare uno dei suoi due figli amministratore delegato della Forrester dara’ una grande delusione a colui che non sara’ eletto. Cio’ nonostante fissa una riunione per comunicare la sua scelta. Intanto Maya (Karla Mosley) si dimostra sempre piu’ convinta del fatto che tra Caroline (Linsey Godfrey) e Ridge (Thorsten Kaye) ci sia un coinvolgimento e vuole farlo sapere a Rick (Jacob Young) e a Katie (Heather Tom). Katie, felice del fatto che Ridge abbia ripreso a disegnare e che la collaborazione con Caroline sia finita, e’ convinta che la scelta di Eric ricadra’ su Ridge. Caroline sostiene suo marito, Rick, e lo rassicura sulla sua completa e totale dedizione.

Beautiful anticipazioni puntata 6939

Nel giorno in cui Eric (John McCook) nomina amministratore delegato della Forrester Ridge (Thorsten Kaye), Maya rivela a tutti della relazione tra Ridge e Caroline (Linsey Godfrey). La notizia getta scompiglio e Rick (Jacob Young) resta pietrificato. Ad aggravare il suo stato emotivo si aggiunge la delusione di non aver ottenuto la nomina. Donna cerca di capire il senso di una collaborazione cosi’ stretta tra Ridge e Caroline, ma non trova in Katie (Heather Tom) un interlocutore valido.

QUI LE ANTICIPAZIONI DI LUNEDI PROSSIMO – RICK INSIEME A MAYA MENTRE RIDGE E CAROLINE…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: MAYA E’ UN TRANS

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.