16
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2015, SEMIFINALE DEL 16 MARZO 2015: ELIMINATI ALEX BELLI, ANDREA MONTOVOLI, CRISTINA. NOMINATI SCANU E SIFFREDI

Isola dei Famosi 2015

Isola dei Famosi 2015

Isola dei Famosi 2015 – Diretta della semifinale del 16 marzo 2015

21.35 – sigla.

21.40 – La crisi di Rocco, la rinascita di Andrea e tre eliminazione: questi gli argomenti della puntata. “Mi è diventato il pisello nero“, subito ci si collega con Rocco Siffredi e Playa Desnuda. Per la Venier Rocco è il vincitore morale, anche se non vincerà questa decima edizione. Intanto, dopo i commenti degli opinionisti, riepilogo di questa Isola 2015.

21.46 – Ultimo collegamento con Alvin, la Palapa e i naufraghi. Alessia si dice emozionata e si congratula con i concorrenti, e subito si passa ai nominati con le clip di questa settimana. Pare ci sia maretta tra Brice – che ha usato Scanu – e Alex Belli, ma poi lo stesso Brice vorrebbe che a rimanere sia Alex.

21.51 – Chiusura del televoto.

21.53 – Per Brice sembrava di stare in un villaggio turistico: clip di riepilogo della settimana del concorrente. Si torna in studio: Brice ha legato di meno con Valerio e Cristina, mentre ha legato di più con Andrea, Alex e le Donatella. Più disteso il rapporto con Cecilia invece. Alfonso rimprovera a Brice di essersi adagiato sugli allori.

21.58 – Si parla con Alex e parte la clip sull’insofferenza dei naufraghi: la colpa è del cibo, poiché il concorrente sembrerebbe un po’ esagerato quando c’è da riempire il suo piatto. Cecilia: “Per me è falso“. Nella discussione interviene la Venier per mettere in chiaro che l’intero gruppo ha qualcosa da ridire su Alex, a prescindere dai casi specifici.

22.05 – Risultato del televoto (3 milioni di voti totali): Alex Belli eliminato con l’86% dei voti.

22.15 – Alex sta per raggiungere Playa Desnuda dove risiede Rocco Siffredi. La Venier chiede il motivo per cui Siffredi è così coperto: chiaramente non è per questioni televisive, ma per via delle bruciature alle parti basse. Riepilogo video della settimana di Rocco Siffredi.

22.18 – Si parla della crisi di Rocco, e dei sensi di colpa che lo devastano da 20 anni, soprattutto nei confronti della moglie.

22.18 – Si parla della crisi di Rocco, e dei sensi di colpa che lo devastano da 20 anni, soprattutto nei confronti della moglie. Tre i problemi da risolvere quando tornerà a casa: la dipendenza sessuale, basta con i film porno, e dimenticarsi di Rocco per dare più peso alle persone che gli stanno vicino.

22.25 – Alex arriva a Playa Desnuda e accetta di spogliarsi.

22.30 – Collegamento con la Palapa per la prova eliminazione. Vince la squadra delle donne che dovranno scegliere un uomo da salvare mentre i restanti andranno direttamente al televoto.

22.40 – Le donne, in difficoltà nella scelta, optano per salvare Valerio Scanu e vanno quindi al televoto per 150 secondi Andrea e Brice.

22.44 – Stop al televoto: il secondo eliminato di questa puntata è Andrea. Per lui sbarco a Playa Desnuda con Alex e Rocco.

22.55 – Si torna dagli spot e subito collegamento con Playa Desnuda. Alessia ci tiene a precisare che non è una gara sulle dimensioni, anche la mamma di Andrea interviene e gli consiglia caldamente di spogliarsi. Ma l’attore si nega: non intende spogliarsi e quindi è ufficialmente eliminato.

23.00 – Si parla di Valentina, la vincitrice dei 500 minuti con l’Isola: parte la clip.

23.05 – Seconda prova dalla Palapa con Alvin che si autoincensa scrivendo sulla spiaggia “Bravo Alvin”. Anche questa seconda prova, basata sul recupero delle torce, è eliminatoria.

23.10 – La manche delle donne è stata vinta dalle Donatella. La manche degli uomini è stata vinta da Brice.

23.20 – La manche finale Silvia contro Brice è stata vinta da Brice che può scegliere chi mandare al televoto e vince anche un hamburger. Peraltro il ragazzo ha diviso il premio con i restanti naufraghi.

23.23 – Entra in studio Rachida, che piange subito. Immancabile la clip dedicata al foulard, e poi carrambata con l’arrivo della figlia Leila.

23.33 – Intanto Brice sceglie i nominati al televoto lampo (150 secondi): Cristina contro Valerio.

23.38 – Eliminata Cristina che sbarca a Playa Desnuda. Intanto ci si collega con Playa Desnuda: Rocco vorrebbe Valerio lì perché è il vero e unico stratega del gruppo “E’ una vera bandiera a vento che si porta dietro molti discepoli“.

23.45 - Terza prova, stavolta si vince l’immunità. Però si torna a Playa Desnuda con l’arrivo di Cristina. Rocco: “Cristina è l’ora di farci vedere la patatina“. Cristina come Andrea rinuncia e decide di non spogliarsi ed è quindi la seconda eliminata. Si apre ufficialmente il televoto lampo: Rocco vs Alex.

00.00 – Il terzo eliminato della semifinale è Alex Belli.

00.05 – Rocco Siffredi rientra in gioco e dovrà anche affrontare la prova immunità. La prova immunità la classica prova apnea.

00.10 – La prova immunità viene vinta da Brice superando in tempo tutti i restanti concorrenti.

00.24 – Peccato che ci sia ancora Rocco, che rientra in gara e deve sostenere la prova. Intanto c’è il solito malinteso: Brice era uscito dall’acqua pensando di aver superato la prova, e Alessia rimedia invitandolo a rifare la prova. Con il supporto della moglie, dopo un attimo di titubanza, Brice accetta. Ci sarà quindi una sfida finale Rocco vs Brice.

00.30 – Cambio di decisione, Brice rifiuta l’offerta.

00.40 – Rocco non raggiunge il risultato di Brice che dunque è immune e primo finalista. Dopo una clip sul bambù usato alle nomination, si parte appunto con le nomination.

00.45 – Valerio nomina le Donatella, e in nomination riceve la telefonata di Maria De Filippi, le Donatella nominano Valerio, Cecilia nomina Rocco, Rocco nomina Valerio, Brice nomina Valerio.

01.05 – In nomination Valerio, le Donatella e Rocco Siffredi. A Brice tocca il compito di scegliere chi mandare in nomination per via della parità tra Rocco e le Donatella: Brice sceglie Rocco. Dunque in nomination Valerio e Rocco Siffredi.

01.10 – Buonanotte dalla redazione di DM.

Isola dei Famosi 2015 – Anticipazioni semifinale

E anche l’Isola dei Famosi 2015 si avvia verso la chiusura. Stasera alle 21.10 su Canale5 andrà in onda la semifinale del reality show targato Magnolia, che noi di DavideMaggio.it siamo pronti come al solito a seguire live su queste pagine. Dopo l’eliminazione di Rachida e l’arrivederci di Rocco Siffredi, passato alla nuova Playa Desnuda in totale solitudine e come mamma l’ha fatto, due sono i momenti più di attesi di questa penultima puntata.

In primis, come vi abbiamo annunciato ieri, lo “sbarco” seppur a distanza di Maria De Filippi. Ebbene sì, la conduttrice di Canale5 si “spenderà” per Valerio Scanu chiamando in diretta per parlare con l’ex talento di Amici ed ex vincitore di Sanremo, presumibilmente per supportarlo e trasmettergli fiducia e stima.

Proprio Valerio Scanu, peraltro, è al televoto contro Alex Belli. Una sfida assai rischiosa per il bell’attore di Centovetrine che, suo malgrado, deve fare i conti con il concorrente più difficile da battere al televoto, vista la schiera di fan sempre pronte a sostenerlo con ogni mezzo. L’eliminato della puntata finirà diretto a Playa Desnuda dove dovrà vedersela, sempre al televoto, contro il temuto Rocco Siffredi. Stesso destino anche per gli altri concorrenti del reality. Questa sera, tra l’altro, saranno in totale 3 i concorrenti a lasciare Playa Uva.

Chi saranno dunque i finalisti di questa decima edizione de L’Isola dei Famosi? L’appuntamento è per questa sera alle 21.10 su Canale5.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


THE vOICE BACIO NOEMI E ROBY FACCHINETTI
THE VOICE 2015, SEMIFINALE DEL 19 MAGGIO: ROBERTA CARRESE, THOMAS CHEVAL, CAROLA CAMPAGNA E FABIO CURTO FINALISTI


iSOLA DEI FAMOSI 2015 FINALE SIGNORINI E VENIER
ISOLA DEI FAMOSI 2015: LA FINALE DEL 23 MARZO. VINCONO LE DONATELLA, BRICE SECONDO


Isola dei Famosi 2015
ISOLA DEI FAMOSI 2015: TERZA PUNTATA DEL 16 FEBBRAIO 2015. FANNY, CRISTINA E MELISSA IN NOMINATION


Isola dei Famosi 2015 - Valerio Scanu e Charlotte Caniggia - televoto
ISOLA DEI FAMOSI 2015: SECONDA PUNTATA DEL 9 FEBBRAIO 2015. PATRIZIO OLIVA ELIMINATO. VALERIO SCANU E CHARLOTTE CANIGGIA NOMINATI. CRISTINA BUCCINO NUOVA NAUFRAGA

12 Commenti dei lettori »

1. alberto ha scritto:

16 marzo 2015 alle 14:51

I finalisti saranno Valerio, le Donatella, Brice, Cecilia e (putroppo) Rocco



2. pietrgaf ha scritto:

16 marzo 2015 alle 15:24

io non sarei certo di Cecilia… potrebbe anche andare Andrea.
Dipende tutto dal tipo di eliminazione



3. Drago ha scritto:

16 marzo 2015 alle 21:25

Ma a che ora lo fanno iniziare?!?
Son le 21.25 e c’è ancora striscia @–@



4. pluto ha scritto:

16 marzo 2015 alle 21:34

Striscia la notizia usa le immagini delle partite di Sky (con tanto di logo a vista) invece di quelle di Mediaset Premium. Che flop!



5. Viola ha scritto:

16 marzo 2015 alle 22:09

Comunque é inutile seguire un programma per mesi quando giá dalla prima puntata si conosce il nome del vincitore… Vincerá Valerio Scanu, é ovvio, tanto vale che glieli davano prima di partire i soldi del montepremio… bah. Adesso sentiremo anche il pippone della De Filippi su quanto se la sta cavando bene il suo pupillo.



6. Cleme ha scritto:

16 marzo 2015 alle 22:58

ora la combriccola di Scanu&co cercherà di far fuori Brice.

nel frattempo mi chiedo come mai Belèn Rodríguez in madre patria non sanno neanche chi sia mentre noi dobbiamo sorbirci di riflesso fin anche la sorella



7. Dario ha scritto:

16 marzo 2015 alle 23:45

Questa sera è palese come realmente sia Rocco “una bandiera a vento”. Una volta Pierluigi, poi Alex ed ora Scanu…dai su!



8. cleme ha scritto:

17 marzo 2015 alle 00:48

ma brutta la voce della De Filippi



9. griser ha scritto:

17 marzo 2015 alle 00:58

Come mai striscia non fa un servizio sulla Isola di C5? Lo dico perchè oltre alle non chiare regole spiegate dalla Marcuzi (e Brice non è la prima volta che lo fa notare in diretta) perchè perdere 10 minuti con Scanu con la De Filippi e liquidare con un striminzito saluto le Donatella. E poi Valerio vuole fare l’artista indipendente e va in Hounduras, gli poteva bastare tranquillamente Tale e Quale. Che buffonata



10. griser ha scritto:

17 marzo 2015 alle 01:02

E poi come esultare sul televoto e su quanti voti. Ossia gioiscono su 3 milioni di voti in 7 giorni, dove a XFactor in una puntata di 3 ore fa quasi 2 milioni? Mah



11. legrezia ha scritto:

17 marzo 2015 alle 10:58

Mi sono appassionata a questo programma ma già lo sapevo che i giochi erano fatti. Mediaset è il solito biscione.Dovevano dare a rocco un immagine ripulita, forse x la pubblicità delle chips;ha molti rimorsi x la moglie il porno symbol ma anche la moglie faceva porno o no? Scanu è il nulla anzi so cos’è ma nn lo dico.L a sculettante cecilia è di un’antipatia folle, ma ci sorbiremo anche lei…perché l’italia è questa. Credevo che chi avesse mostrato operosità ed equilibrio sarebbe stato premiato…invece……no, nulla di nuovo sotto il sole!



12. Laura ha scritto:

17 marzo 2015 alle 11:23

Certo deve essere frustante per le povere api operaie di Scanu dopo settimane di duro lavoro ,votazioni a ripetizione non solo quando c’era lui in nomination ma anche per far fuori gli pseudo nemici del pupo ,sapere che l’unica reliquia che Scanu porta con sé insieme agli adorati cani è quella della perfida De Filippi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.