15
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 14 MARZO 2015: PALERMO-JUVE AL 4.59%

giudici di Italia's got talen

Ieri, sabato 14 marzo, 9.915.816 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,4% (11,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.026.403 spettatori con l’8% di share (10,4% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,3%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 9,9%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8,7%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,1%**.

Sui canali Sport e Calcio, da segnalare gli anticipi della 27^ giornata del Campionato Italiano di Serie A: Palermo-Juventus, dalle 18 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 811.692 spettatori medi complessivi, con il 4,59% di share e 1.549.126 spettatori unici*. Il pre partita, dalle 17.30 sugli stessi canali, è stato visto in media da 220.762 spettatori complessivi* In serata, Cagliari-Empoli, in diretta esclusiva dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un ascolto di 607.448 spettatori medi complessivi e 1.552.433 spettatoti unici*. Il pre partita, dalle 20 sugli stessi canali, ha raccolto nel complesso 389.311 spettatori medi*, mentre il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un seguito di 185.284 spettatori medi complessivi*.

In evidenza anche le partite della 31^giornata del Campionato di Serie B: l’appuntamento con Diretta Gol, dalle 15 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto in media da 218.593 spettatori complessivi*. Al termine delle gare, dalle 17, sono stati 181.454 gli spettatori medi complessivi* che si sono sintonizzati su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e sui canali Calcio delle partite, per seguire i commenti del post gara.

Per quanto riguarda la Formula 1, da segnalare il Gran Premio d’Australia, primo appuntamento stagionale del Mondiale 2015. Le qualifiche, in diretta esclusiva dalle 8.15 su Sky Sport F1 HD, Sky Sport 1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, hanno ottenuto un ascolto medio complessivo di 175.857 spettatori*, mentre se si considerano tutti i passaggi della giornata, sono stati 462.695 gli spettatori medi complessivi* che le hanno seguite. Nell’intera giornata, i canali Sky dedicati alla F1 hanno raccolto 1.071.651 spettatori unici* Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.802.666 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 19.50 circa ha raccolto 101.476 spettatori medi*.

Per i canali Cinema, il film “Non-Stop”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, è stato visto nel complesso da 184.659 spettatori medi*, mentre il film “Supercondriaco-Ridere fa bene alla salute”, dalle 15.15 su Sky Cinema 1/+1 HD, dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD e su Sky On Demand, ha ottenuto un’audience media cumulata di 141.228 spettatori complessivi*.

Per l’intrattenimento, i nuovi passaggi della prima puntata di “Italia’s Got Talent” su Sky Uno/+1 HD, sono stati seguiti da 291.508 spettatori medi complessivi*, mentre quelli della seconda puntata di “Alessandro Borghese 4 ristoranti”, in onda sugli stessi canali, hanno avuto un ascolto medio complessivo di 187.262 spettatori*.

Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Stupidi al quadrato”, dalle 9 circa e dalle 20.55 su National Geographic Channel HD/+1, ha raccolto davanti alla tv complessivamente 51.771 spettatori medi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto, sui canali del bouquet Sky, 2.277.847 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 13 è stata vista in media da 113.386 spettatori*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Allacciate le cinture”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 349.816 spettatori, di cui 138.167 in ascolto differito, pari al 39,5% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.