15
marzo

BOOM! MARIA DE FILIPPI ALL’ISOLA DEI FAMOSI PER VALERIO SCANU

Maria De Filippi

Maria De Filippi

La semifinale dell’Isola dei Famosi 10 avrà una guest star. Una guest star in studio; anzi, per meglio dire, lo studio milanese fungerà da ponte tra Roma e l’Honduras.

L’ospite è di quelli che contano e sarà foriero di una sorpresa per Valerio Scanu. E no, non si tratta di Ivana Spagna che abbiamo già visto tra il pubblico nella scorsa puntata: questa volta a parlare direttamente con il cantante sardo sarà la sua talent scout Maria De Filippi.

Ebbene si, possiamo annunciarvi in anteprima che ci risulta schedulato per la puntata di domani, 16 marzo, un collegamento telefonico grazie al quale la conduttrice di Canale 5 parlerà con il suo pupillo-naufrago. Cosa avranno da dirsi non è dato sapere, così come è sconosciuto l’orario nel quale i due avranno modo di sentirsi.

Immaginiamo che essendoci un televoto in corso tra Valerio Scanu e Alex Belli, il colloquio tra i due avverà a votazioni terminate.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 10
BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 10: ECCO IL CAST COMPLETO


BOOM! MARIA DE FILIPPI ALL'ISOLA DEI FAMOSI PER VALERIO SCANU
BOOM! Maria De Filippi da Stefano De Martino, da Natale a Santo Stefano


de_filippi_costanzo_fazio
BOOM! Costanzo e De Filippi a Che Tempo Che Fa per celebrare i 40 anni del Costanzo Show


Maria De Filippi
BOOM! Giovedì non andranno in onda i programmi di Maria De Filippi

37 Commenti dei lettori »

1. Gigi ha scritto:

15 marzo 2015 alle 13:37

Invece io penso – purtroppo – che la telefonata con Maria avverrà proprio a televoto aperto. Valerio Scanu su questa Isola è praticamente invisibile: non fa quasi nulla mattina e sera. Ma è un personaggio che “serve” e che è amato dai tre padroni di casa.

Quindi, fatevi due conti… ;)



2. Mario ha scritto:

15 marzo 2015 alle 14:00

Tutto sto titolone e sto “BOOM” per cosa ? Un collegamento telefonico! Sembrava partisse per l’Honduras o perlomeno fosse in studio, manco quello



3. sarah ha scritto:

15 marzo 2015 alle 14:02

io tifo x lui



4. mister ha scritto:

15 marzo 2015 alle 14:04

Io mi auguro solo ke nn sia scanu a vincere l’isola, nn lo merita x niente, sono altri a meritarselo, ovvero rocco, le gemelle e brice…mi auguro davvero ke il vincitore sia fra qst tre!



5. Duff ha scritto:

15 marzo 2015 alle 14:18

Valerio Scanu batte pure la Caniggia in fatto di inutilità, non fa nulla, non cucina, non pesca, ogni daytime sempre sulla spiaggia col perizoma azzurro a prendere il sole -.-..spero proprio che non vinca! Devono vincere Rocco, Brice o le Donatella…gli unici che la stanno vivendo e affrontando a pieno l’isola…il resto Alex e Andrea du attori e la Buccino e la Belen jr du palle



6. pietrgaf ha scritto:

15 marzo 2015 alle 14:27

facendo bene il ragionamento, se la De Filippi interverrà dopo il televoto è perchè già si sa che Scanu si salverà.
se invece la fanno intervenire prima…mi da pensare che si salvi Belli, ma spero di no.



7. gabry ha scritto:

15 marzo 2015 alle 14:50

La produzione fa’ vedere ciò che vuol fare vedere, se Valerio fosse un nullafacente si sarebbero lamentati tutti i naufraghi e non è mai successo. Ha vinto la prova degli anelli con Rachida conquistando telo, maschera e fuoco, non ha pescato aragoste precotte o granchioni di gomma, non si e mai lamentato della fame o dei vari disagi nell’isola, ora cucina proprio e a quanto pare abbastanza bene. Non è un superman, non sgomita, ogni tanto ci regala un sorriso con le sue imitazioni, è equilibrato, non sclera, direi che sarebbe il vincitore perfetto. Unica nota stonata questo eventuale collegamento telefonico della De Filippi!



8. Giuseppe ha scritto:

15 marzo 2015 alle 14:58

I fan di Scanu che commentano sono insopportabili, anche più di lui, è assolutamente inutile ma vincerà grazie ai voti delle bimbeminkia che già gli permisero di vincere Sanremo.



9. Viola ha scritto:

15 marzo 2015 alle 15:05

Beh, non ci vuole maga maghella per capire che ovviamente l’Isola la vincerá Scanu.



10. mary ha scritto:

15 marzo 2015 alle 15:17

Come a Sanremo Scanu vinse immeritatamente e grazie a Maria De Filippi, con conseguente ammutinamento dell’ orchestra schifata, stavolta la sua reputazione sarebbe del tutto rovinata in caso di sua vittoria. Basta con sto Scanu e con le sue vittorie taroccate!



11. Raffaele ha scritto:

15 marzo 2015 alle 15:24

Io non capisco come cavolo vota il pubblico. Manda fuori i personaggi che rendono lo show più interessante e rimangono dentro quelli che dall’inizio non hanno fatto altro che lamentarsi. Valerio è uno di questi, ha passato un mese da desaparecido adesso sono capaci di fargli vincere anche il reality.



12. Laura ha scritto:

15 marzo 2015 alle 15:26

Concordo con il commento n.7 , di sicuro vincerà, col solo televoto da casa non ci sono possibilità per gli altri .
Per il n. 6. Gli altri non si lamentano perchè sanno di tirarsi contro tutto lo scanumondino (è un mondo piccolo altrimenti riempirebbe i teatri il caro Valerio ma attivo … loro votano tutto quello che c’è da votare anche i sondaggi su radio condominio ) perchè loro votano tutti quelli che osano dire qualcosa sul pupetto anche se lui non è in nomination.Non credo sia simpatico realmente a nessuno , fino ad ora l’hanno usato per far fuori chi stava sulle balle . Non fa niente , spettegola su tutti e ultimamente è molto acido , il vero Valerio Scanu ,da Amici non è cambiato di una virgola casomai è peggiorato. .



13. simona ha scritto:

15 marzo 2015 alle 15:35

Intanto togliamo l’aggettivo pupillo,scritto apposta per screditare Scanu,quando Davide Maggio sa bene che Scanu non è il pupillo della De Filippi.Inoltre Valerio si è sempre dato da fare,nessuno si è mai lamentato,solo che non lo facevano vedere..Adesso che sono in meno cucina pure.Valerio merita di vincere l’isola al 100% .Non è mai passato davanti a nessuno per mettersi in mostra,non ha mai sparlato,,ha sempre rispettato le decisioni altrui anche se sbagliate.Un ragazzo giovane,con un carattere d’acciaio,con un cuore grande pieno di valori.Basta dire sciocchezze su questo ragazzo,basta con i pregiudizi ,lui ha dato prova di essere una bella persona ,un cantante eccezionale ,un bravo imitatore ,un imprenditore ecc e questo a soli 24 anni..Non so cosa gli debba dire Maria,ma so con certezza che non è un suo pupillo,altrimenti non sarebbe andato sull’isola per produrre la sua musica..



14. simona ha scritto:

15 marzo 2015 alle 15:46

Mary,l’orchestra era schifata per Pupo,non per Valerio.Inoltre Valerio è un bravissimo cantante,perchè ce l’avete tanto con lui?Ha una voce bellissima più di tanti altri che come lui hanno vinto Sanremo.Se poi ha vinto significa che è piaciuto al pubblico.Inoltre Valerio,al contrario di altri,riempie i teatri ecc..senza che le sue canzoni vengano passate in radio.Se avesse un minimo di passaggi in radio farebbe come quelli che sono passati anche 3000 volte al giorno.se la gente non ascolta le canzoni come fa ad andare a sentirle,manco sa che esistono.Direi invece che sta dando prova di essere un grande è l’unico che sta andando avanti con le sue gambe .Merita tutto il successo del mondo!Inoltre Scanu non ha solo bimbe come i più che vengono da Amici,ma un pubblico di tutte le età.Un ragazzo sincero che non finge ,come le maschere di quel mondo,se ha da dire qualche cosa la dice,ma sempre con ragione.Ce ne fossero persone come lui!Spero che vinca perchè lo merita e se non vince pazienza,lui ha già vinto.



15. mary ha scritto:

15 marzo 2015 alle 15:52

Risposta al commento 12: tipica risposta di fanatica dello Scanu. Sono tutte uguali, fatte con lo stampino, ripetitive ed arroganti.
Scanu non merita nulla. Ed è sì pupillo della De Filippi, eccome se lo è. Lui stesso ha affermato che è sempre in contatto con lei. Poi quel
“cantante eccezionale” è ridicolo, da barzelletta.



16. patry78 ha scritto:

15 marzo 2015 alle 15:55

Sicuramente Valerio apprezzerà la sorpresa di Maria ! Forza Valerio ! IL MIGLIORE !



17. luigi ha scritto:

15 marzo 2015 alle 15:56

l’unica cosa sicura e’ che Scanu non e’ mai stato e non e’ un pupillo della De filippi , il resto sono chiacchiere .



18. luigi ha scritto:

15 marzo 2015 alle 16:02

mery ancora tu , ti serve l’isola come a Rocco , devi disintossicarti dall’ossessione Scanu



19. chetv ha scritto:

15 marzo 2015 alle 16:17

Che puntatona domani!



20. zia emy ha scritto:

15 marzo 2015 alle 16:18

son felice x vale mio! sarà una bella sorpresa x lui e x noi…..come si deve segnalare e bloccare e denunciare i commenti negativi???? leggo comm. spiacevoli di cattivi invidiosi a cui auguro tutto il male del mondo!!!! sono super stanca di dover sopportare tale maleducazione!!!



21. Duff ha scritto:

15 marzo 2015 alle 17:00

Dedicato a tutte le scanubiebers su questa pagina: avete fatto le palle alla sbrisolona. Valerio può essere pure che fa qualcosa, ma allora perchè le telecamere non lo riprendono nemmeno di striscio durante i lavori forzati? Sinceramente anche se lavora, paragonato al solo Brice o alle sole Donatella,è una mezza cartuccia, dovete riconoscere che questi 2 personaggi hanno fatto e dato mooolto di più, Brice sulla desnuda e le donatella con rocco sulla playa uva, e per questo meriterebbero di asfaltare valerio in finale.
Ultimo e chiudo: troppo facile dire che ha vinto qualche prova: 1 su 234071, e per di più quella prova vinta richiedeva culo. Indimenticabile la prova di ingresso all’isola dove mentre tutti stavano alla fine, il nostro valerio ancora non era partito perchè aveva paura di prendere il granchio…povera stellina ;)



22. Duff ha scritto:

15 marzo 2015 alle 17:02

Ah, mi scuso con la ragazza che ha difeso il suo idolo dalle accuse di nullatenenza con “Valerio fa le imitazioni!!1!!1!”. Non sapevo che le imitazioni di qualcuno erano fondamentali per la sopravvivenza su un’isola…si mangiano? Illuminano? Riscaldano? ;)



23. gabry ha scritto:

15 marzo 2015 alle 17:20

Ma possibile che non si possa commentare a favore di Scanu senza passare per BM o altro? Chi vota contro Scanu è obiettivo, chi a favore no? Ma come cavolo ragionate o per meglio dire sragionate?



24. Laura ha scritto:

15 marzo 2015 alle 17:20

Zia Emy ahahhaah, sei la fan tipo di Scanu, come può decollare ammesso che ne abbia le qualità il vostro pupillo con delle seguaci come te e le tue amiche ? Addirittura fate le macumbe perchè a qualcuno sta sulle scatole Scanu…..ma per favore!!!! Tornate sulla terra , stiamo parlando di canzonette e trasmissioni trash non della fame nel mondo. Scanu era , è, e continuerà ad essere antipatico a tanti per omnia seacula seaculorum.



25. Marinella ha scritto:

15 marzo 2015 alle 18:04

I NonFan di Scanu hanno ingoiato tutti lo stesso disco?
Ma fatevela una vita vostra,senza stare a screditare un ragazzo che nulla vi toglie nulla dalla vita,siete veramente ossessionati da lui,forse perché voi non raggiungerete mai i risultati che ha raggiunto lui solo con le sue forze!?
Patetici,se per voi è una nullità perché continuate a spremervi le meningi per lui?
Peace end love please. :*



26. Titus ha scritto:

15 marzo 2015 alle 18:34

Che patetiche le scanine, e scanone ancora peggio, che invadono i topic per difendere in massa Valerio. Come se non si capisse da dove provengano e le si potesse scambiare per commentatori casuali.



27. zia emy ha scritto:

15 marzo 2015 alle 18:53

a laura ……maleducata e cafona!!!!



28. lisa ha scritto:

15 marzo 2015 alle 21:14

Valerio ha già vinto, nell ‘isola serve anche chi ti sprona, ti fa fare una risata, chi ti abbraccia in un momento di sconforto. Nella vita non siamo tutti “rambo” ognuno ha i suoi limiti, e poi è un reality non la vera vita. Ricordo per chi lo avesse dimenticato che le gemelline non hanno pescato pesci simili a quelli dati per beneficenza a rocco (il raccomandato della produzione) stanno a mollo per pescare 4 granchietti e pesciolini che sono così piccoli che devono mangiarli con tutta la testa, la biondina non fa altro che strillare dalla mattina alla sera, la brunetta ha sempre il broncio come la figlia di mortisia , mercoledì è uguale….non hanno mai raccolto legna o pulito….quindi cercate di essere obbiettivi quando scrivete…ognuno di loro ha i suoi limiti. Valerio viene oscurato anche adesso che è in nomination, non si vede per nulla, degli altri fanno vedere perfino quando si lavano i denti, la biancheria, ect… poi avete dimenticato che tutti sull’isola vengono pagati per la loro permanenza sull’isola? Quindi se valerio non dovesse vincere il premio finale va bene uguale tanto i soldi per produrre il nuovo disco li ha già recuperati!



29. zia emy ha scritto:

15 marzo 2015 alle 21:37

concordo lisa! grazie brava! comm. n. 28!



30. Marinella ha scritto:

15 marzo 2015 alle 23:34

Eccerto adesso NOI fan di Scanu dobbiamo leggere e non commentare..anzi possibilmente dobbiamo concordare con i denigratori di Scanu…fate pace con il cervello!!!



31. angela ha scritto:

16 marzo 2015 alle 14:33

VALerio si sa che è andato all’isola per prodursi il disco, nonostante il parere contrario di familiari e fan, per parteciparvi ci vuole stomaco… e non solo.
Di certo non sgomita, di certo non fa finta di essere quello che non è.
Di certo, all’isola, non lo ho mai visto sbirciare la telecamera e mettersi a recitare….
All’isola (alcuni) recitano e si vede alla grande.
D’altronde devono farsi notare, il che, per alcuni, “potrebbe” tradursi in lavoro…
QUELLO CHE MI STUPISCE E’ LA CATTIVERIA DEI COMMENTI DI ALCUNI.
Commenti bugiardi.



32. mario ha scritto:

16 marzo 2015 alle 16:26

a me è piaciuto Valerio all’Isola ,ha mostrato un lato più intimo e sensibile e credo gli farà piacere la sorpresa della De Filippi, ma per la vittoria finale spero che vada alle DONATELLA



33. Sonome ha scritto:

17 marzo 2015 alle 09:27

Per tutti i fan di Scanu: perché invece di votarlo ad ogni trasmissione, non andate a comprare i suoi dischi che non vendono una copia? Se ad ogni cento commenti in suo favore corrispondesse un cd venduto, sarebbe tra i primi in Italia…



34. legrezia ha scritto:

17 marzo 2015 alle 11:08

Scanu piange x i cagnolini, dorme come un angioletto, fa 4 imitazioni penose, spettegola ed alla sua età è pure flaccido. Tra qualche anno nn ci ricorderemo (x fortuna) nulla di lui.



35. Laura ha scritto:

17 marzo 2015 alle 11:10

Sonome ..oppure a cercare di riempire le due location dei concerti di inzio Aprile , non mi sembra che i biglietti vadano a ruba.



36. legrezia ha scritto:

17 marzo 2015 alle 15:17

Ma cosa fa ai concerti? si appisola o cucina un po’ di riso?



37. ciak ha scritto:

18 marzo 2015 alle 13:52

A MIO AVVISO PRENDE SEMBRE PIù PIEDE LA “TROPPA CONTAMINAZIONE” TRA PROGRAMMI TV COME DETTO ANCHE A TVTALK SU RAITRE…
E PER ME è UN MALE… CI GUADAGNA SOLO L’ASCOLTO



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.