9
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 MARZO 2015. IN PRIMA TV SU ITALIA1 TOKAREV. A PIAZZAPULITA CARLO CRACCO

Nicolas Cage - Tokarev

Guida tv di stasera, lunedì 9 marzo 2015

Rai1, ore 21.15: Un passo dal cielo 3

Nona puntata, Richiami lontani: C’è la scomparsa di una giovane donna. Chi ci sarà dietro? I genitori sospettano di un ragazzo che la tormentava da tempo, ma a San Candido le cose non sono mai quelle che sembrano. Sarà Vincenzo Nappi, con l’aiuto indispensabile di Pietro, a fare luce sulla vicenda dando un nome al responsabile. Natasha, nel frattempo, dopo aver chiuso definitivamente con Tommaso, cambia aspetto e prova a farsi assumere a casa Martinoli come baby sitter di Davide, suo figlio. Cosa trama la ragazza? Vuole rapire Eugenji? Pietro e Tommaso riusciranno a riportarla con i piedi per terra? Anche Chiara dovrà fare i conti con la realtà. Karl Reuter potrebbe sceglierla per andare a Berlino, in veste di sua assistente, ma lei si sentirà insicura. Pensa ancora a Giorgio?

Rai2, ore 21.10: Boss in incognito [REPLICA]

Protagonista della puntata in replica della prima stagione di Boss in incognito, condotto da Costantino Della Gherardesca, è David Hassan, proprietario e presidente di un’importante realtà nel campo dell’abbigliamento e della camiceria internazionale. Hassan ha deciso di andare sotto copertura perché in questo momento di crisi anche le aziende che sono riuscite a tenersi a galla devono stare in campana. Si spoglierà del suo completo firmato e vestirà i panni di magazziniere, di autista delle consegne, di operaio nella sua fabbrica turca e persino di commesso, dove non avrà più a che fare con business-men come lui ma con esigenti e incontentabili clienti che metteranno a dura prova la sua pazienza. David sarà ancora allenato fisicamente e mentalmente a questo genere di lavoro di prima linea? Riuscirà a trovare falle da correggere per rendere perfetto il suo sistema? Verrà riconosciuto? Tra i suoi compiti principali ci sarà quello di individuare tra i suoi impiegati delle persone meritevoli, che gli insegnino, man mano, un lavoro e che lo aiutino a scoprire i punti critici della sua azienda. Persone che alla fine, tornato nei suoi panni da Boss, premierà, perché una grande azienda non è nulla senza grandi dipendenti.

Rai3, ore 21.05: Faces in the Crowd – Frammenti di un omicidio

Film del 2011 di Julien Magnat con Milla Jovovich, Julian McMahon, David Atrakchi, Michael Shanks. Prodotto in Francia, USA e Canada. Trama: Una giovane donna, dopo aver assistito casualmente a un omicidio, cade da un ponte per risvegliarsi completamente cieca e indifesa.

Canale5, ore 21.10: Isola dei Famosi 10

Sesta puntata: Alessa Marcuzzi conduce in diretta la nuova puntata, nella quale scopriremo chi tra Rocco Siffredi e Andrea Montovoli dovrà lasciare per sempre Playa Uva. In studio ci sarà anche l’ultimo eliminato, Pierluigi Diaco, per commentare in diretta la sua esperienza da naufrago. Con la conduttrice ritroviamo Alfonso Signorini e Mara Venier, mentre in collegamento dall’Honduras l’inviato Alvin.

Italia1, ore 21.10: Tokarev [PRIMA TV]

Film del 2014 di Paco Cabezas con Nicolas Cage, Rachel Nichols, Max Ryan, Michael Mcgrady. Prodotto in USA e Francia. Trama: Paul Maguire conduce una vita tranquilla. E’ un imprenditore stimato in tutta la comunità ed è adorato da moglie e figlia. Ha, però, un segreto passato da delinquente che tornerà a tormentarlo quando un gruppo di gangster russi rapirà e ucciderà la figlia. Paul getterà via le vesti di brava persona e comincerà una folle ricerca per compiere la propria personale vendetta.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna

Tra mazzette e pressione fiscale, Paolo Del Debbio ospita Anna Maria Bernini (FI), Lucia Borgonzoni (LN), Ernesto Carboni (PD), Emanuele Fiano (PD), Maurizio Gasparri (FI), PierFrancesco Majorino (PD), il presidente di Federconsumatori Rosario Trefiletti e il direttore del Tg4 Mario Giordano.

La7, ore 21.10: Piazzapulita

Uomini e no: Si parla di immigrazione e non solo. Ospiti di Corrado Formigli il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, Giorgia Meloni (FdI), il presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta, Moni Ovadia, il direttore di Libero Maurizio Belpietro e lo chef Carlo Cracco.

Rai4, ore 21.15: Young Detective Dee – Il risveglio del drago marino

Film del 2013 di Tsui Hark con Angela Baby, Mark Chao, Feng Shao-feng, Bum Kim. Prodotto in Cina. Trama: Il giovane Di Renjie arriva nella capitale imperiale con l’intenzione di diventare un magistrato. L’imperatrice Wu Zetian, all’inizio del suo regno, ha inviato il capitano delle guardie Yuchi a indagare su un minaccioso mostro marino. Per una coincidenza fortuita, tanto Di che Yuchi si trovano insieme a combattere la creatura quando questa attacca il corteo cerimoniale per il sacrificio della bella cortigiana Yin. Sospettoso del forestiero, Yuchi fa imprigionare Di. Quest’ultimo riesce però a fuggire e scopre che le caste più alte della società, tra cui lo stesso imperatore, hanno consumato regolarmente un tè prodotto dalla famosa casa di Yuan che è disperso da mesi.

Cielo, ore 21.10: Men in Black 3

Film del 2012 di Barry Sonnenfeld con Will Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin, Jemaine Clement. Prodotto in USA. Trama: L’Agente J viaggia nel tempo fino agli anni Sessanta per incontrare il giovane Agente K e salvargli la vita. Anche Boris farà lo stesso nel tentativo di uccidere l’Agente K e cambiare così il destino del mondo.

La5, ore 21.10: Clara’s Heart – Il grande cuore di Clara

Film del 1988 di Robert Mulligan con Whoopi Goldberg, Michael Ontkean, Kathleen Quinlan, Neil Patrick Harris. Prodotto in USA. Trama: Una domestica giamaicana si occupa di un adolescente, sconvolto dalla morte della sorella e dalla crisi profonda che sta per separare i suoi genitori. Con la sua presenza ed il suo affetto riesce a ridare fiducia al ragazzo.

SkyUno, ore 21.10: America’s Got Talent

La versione americana dello show che ha come protagonisti i più frizzanti e particolari talenti del Paese arriva all’appuntamento con la finale. Cantanti, ballerini, comici, contorsionisti, impressionisti, maghi, si esibiranno dinanzi alla giuria, composta da Howie Mandel, Mel B, Howard Stern e Heidi Klum.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.