9
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2015, RACHIDA VS CECILIA RODRIGUEZ: QUELLA TESTA DI ZINGARA CON LA VOCE DI UN TRANS

Rachida Karrati

E’ guerra tra Rachida e Cecilia Rodriguez. Se a Playa Desnuda, in compagnia di Brice, ha mostrato il suo lato più tenero, a Playa Uva la baby Rodriguez ha tirato fuori gli artigli iniziando a protestare contro il monopolio “in cucina” della naufraga marocchina dell’Isola dei Famosi 2015. Rachida non intende, infatti, abdicare al ruolo che ha svolto sinora:

Questo compito del riso è il mio. Devi saperlo da oggi”.

Cecilia incalza e polemizza con gli altri:

“È tuo? Quando mai? C’è il regolamento che Rachida può solo lei cucinare?”.

Poco dopo, in confessionale, se l’argentina sembra quasi pentita, la Karrati rincara la dose:

“Non la sopporto, è una ragazza velenosa, ha sputato fango qua. A me non mi piace”.

Già la sera prima, a proposito della carne che avevano vinto durante la prova ricompensa, Cecilia e Rachida avevano sfiorato il litigio. L’ex concorrente di Masterchef aveva commentato con Siffredi:

“Quella caz*o di trans, che è arrivata, con la voce di un trans… abbiamo capito che ti sei fatta le tette prima di arrivare, abbiamo capito che vuoi fare l’immagine, calmati”.

Isola dei Famosi 2015: Alex Belli e Rocco Siffredi stanno dalla parte di Rachida

Nelle scorse ore Rachida ha persino espresso il desiderio di andare al televoto con Cecilia, apostrofata con un insulto dal sapore discriminatorio: “quella testa di zingara“. Anche Rocco e Alex sembrano non apprezzare la Rodriguez, che avrebbe rotto l’equilibrio del gruppo facendo sì che gli altri si sentissero autorizzati a non rispettare le regole. L’attore, leader di questa settimana, sintetizza così quello che sta succedendo sull’Isola dei Famosi:

“Rachida aveva il compito matriarcale di tenere unita questa famiglia, noi fino ad oggi siamo andati d’accordo, proprio perché esisteva questa struttura societaria a livello familiare”.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 10
BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 10: ECCO IL CAST COMPLETO


ISOLA DEI FAMOSI 2015 - sesta puntata in diretta dalla PALAPA
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (9-15/04/2015). PROMOSSA L’ISOLA DEI FAMOSI, BOCCIATI SCOTTI E CARLUCCI


Isola dei famosi  2015 alessia Marcuzzi
ISOLA DEI FAMOSI 2015, SESTA PUNTATA DEL 9 MARZO: ELIMINATI ROCCO E RACHIDA. NOMINATI BELLI E SCANU


Isola dei Famosi 2015 - Rocco e Rachida
ISOLA DEI FAMOSI 10: 50 SFUMATURE DI ROCCO E RACHIDA

11 Commenti dei lettori »

1. Tania ha scritto:

9 marzo 2015 alle 16:06

Rachida sei ridicola
Parola di una transessuale



2. alberto ha scritto:

9 marzo 2015 alle 16:13

Alex allora se uno una sera ha voglia di cucinarsi il riso non può perchè voi in precedenza l’avete nominata custode del cibo? Non ha senso



3. xxxxx ha scritto:

9 marzo 2015 alle 16:46

Buttatela fuori. Dopo aver insultato e fatto arrabbiare le Dontella in questo modo e aver insultato pesantemente e con toni razzisti (lei chi si crede di essere?) Cecilia da parte mia non ha più nessuna stima Inguardabile.



4. vicky ha scritto:

9 marzo 2015 alle 17:05

Non seguo l’isola ma leggo e mi domando perché queste due sono famose? Tutte e due sono veramente brutte persone,dentro e fuori, sono due miracolate



5. ellis ha scritto:

9 marzo 2015 alle 19:09

Lo penso dall’ inizio, rachida è furba…io diffido sempre dalle persone che piangono troppo. Al di la di Cecilia e tutto il resto



6. nicola83 ha scritto:

9 marzo 2015 alle 19:25

Rachida non doveva usare il termine trans in senso dispregiativo e di base certamente è una psicopatica, ma d’altronde all’Isola servono personaggi forti e rissosi e lei è perfetta. E comunque anche Cecilia Rodríguez a me non piace, la trovo decisamente antipatica.



7. cleme ha scritto:

9 marzo 2015 alle 19:46

premesso che Rachida non si sta comportando bene neanche per me io personalmente Cecilia la preferivo su Playa Desnuda (dove era anche più vestita fra l’altro) Da quando è entrata a far parte del gruppo dei naufraghi non fa altro che dire parolacce (la bippano un sacco di volte), litigare e si è pure messa in mezzo alla situazione Buccino-Belli in cui non c’entrava niente (non a caso Rachida, nei modi sbagliati, subito l’ha zittita ricordandole che lei stava da un’altra parte). E forse non è un caso se Brice ha fatto velatamente capire che avrebbe preferito stare con Le Donatella piuttosto che con Cecilia.



8. giusi ha scritto:

9 marzo 2015 alle 20:18

per rachida non ci sono giustificazioni sia per il comportamento che per i termini razzisti che usa . L’imperativo é l’unica coniugazione che conosce , é veramente insopportabile . Per quanto riguarda il boa rosa credo la sappia lunga visto che il primo stratega é lui . É ora che tornino a casa



9. sasa ha scritto:

9 marzo 2015 alle 20:41

raschida,ma perke’ non la buttano fuori?e’ velenosa,maleducata,e cafona,grazie anke alla complicita’ dei suoi 2 compari,Rocco e Alex.spero che la nominano ed la fanno fuori,io sicuramente la votero’



10. Simo ha scritto:

9 marzo 2015 alle 20:48

Quei tre (Rocco, Rachida e Belli) sono diventati penosi, vabbè che Belli lo è sempre stato. Se non fosse stato leader quasi tutte le settimane sarebbe già a casa. Pomposo, spocchioso, falso come la sua voce impostata.
Poi sta storia che può cucinare solo lei dove s’è mai vista? Nelle altre edizioni ricordo che facevano i turni per cucinare. Poi Rocco e Belli che fanno gli amiconi ora…ma se vi siete nominati a vicenda e non vi sopportate, ma fate meno i falsi!
E Rachida continua a dire a tutti che le mancano di rispetto, ma lei che fa? Non fa parlare, ha sempre il piglio del comando e quando qualcuno espone le sue ragioni non ascolta.
Alle Donatella “piangono perché vogliono vincere”…perché lei lì c’è andata per farsi na nuotata…ma per cortesia!



11. Alessandro Di Antonio ha scritto:

9 marzo 2015 alle 21:48

Durante lo svenimento è accaduto qualcosa di soprannaturale! Noi pensavamo fosse causato dall’emozione per aver visto la figlia, invece è stato un piano del Demonio per impossessarsi del corpo di Rachida…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.