6
marzo

MASTERCHEF 5: ANTONINO CANNAVACCIUOLO QUARTO GIUDICE

Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco

Quattro giudici a Masterchef dalla stagione 2015/2016. Ad aggiungersi ai confermatissimi Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich sarà Antonino Cannavacciuolo. Lo ha annunciato su Twitter Andrea Scrosati, responsabile dei contenuti non sportivi Sky, entusiasta per i risultati d’ascolto ottenuti dal finale di stagione (qui il dato), malgrado lo spoiler di Striscia la Notizia.

Proprio il tg satirico aveva rilanciato il nome di Cannavacciuolo – che su FoxLife conduce Cucine da Incubo (a breve la terza stagione) – già circolato nel novembre scorso. Sia Striscia che i vecchi rumors, però, hanno parlato di un ingresso nel cast dello chef campano al posto di Cracco, che invece rimane confermato anche nella quinta edizione del talent culinario.

Sempre Cannavacciuolo è stato ospite d’onore di una puntata di Masterchef, in onda lo scorso 5 febbraio. Indirizzò i concorrenti alle prese con l’Invention Test, mostrando tra le altre cose le tecniche di realizzazione della sua “triglia, melanzana e guazzetto di provola affumicata”.

Masterchef 5: chi è il nuovo giudice Antonino Cannavacciuolo

Quarant’anni il prossimo 15 aprile, la new-entry di Masterchef Italia conseguì l’Attestato di Cucina alla scuola Alberghiera nel 1994. Vanta esperienze lavorative in cucine di grandi ristoranti francesi e nel 1999 ha assunto la gestione del Ristorante Hotel Villa Crespi ad Orta San Giulio, dove ricopre il ruolo di chef patron. Nel 2003, Cannavacciuolo ha ricevuto la prima Stelle Michelin, bissata tre anni dopo.

Così come ad X Factor, Masterchef arricchisce la schiera dei giudici passando da tre a quattro. Nel caso del programma musicale però, la rivoluzione avvenne un anno prima, alla vigilia della quarta stagione.



Articoli che potrebbero interessarti


masterchef, erica e cannavacciuolo
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (29-02/06-03/2016). PROMOSSI MONTALBANO E CANNAVACCIUOLO, BOCCIATI L’EPIC FAIL DI SKY E LA CHIUSURA DEI CANALI DOC DI PREMIUM


MasterChef 2016 - Nona puntata
MASTERCHEF 2016, NONA PUNTATA: UN’ELIMINAZIONE INATTESA CAMBIA IL PRONOSTICO PER LA VITTORIA


Masterchef 5 prima puntata giudici
MASTERCHEF 5: TRA LACRIME, RISATE E CASI UMANI PARTE UN’EDIZIONE PROMETTENTE CON 120 CHILI DI GRINTA IN PIU’


Antonino Cannavacciuolo
MASTERCHEF 5: ECCO CHI E’ ANTONINO CANNAVACCIUOLO

3 Commenti dei lettori »

1. griser ha scritto:

6 marzo 2015 alle 12:39

Allora una cosa Striscia l’ha toppata. Avevano dichiarato che Cannavaciuolo avrebbe sostituito Cracco (io pensavo Bastianich) invece si aggiunge. Non so quanto questo faccia bene al programma perchè loro 3 sono perfetti e si odiano e in contemporanea si rispettano a tal punto che la loro sinergia è molto elevata.



2. IL MIO REALITY ha scritto:

6 marzo 2015 alle 15:25

Wow



3. Peppe93 ha scritto:

6 marzo 2015 alle 15:34

Ottimo acquisto per il programma.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.