6
marzo

IL BOSCO: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 13 MARZO 2015

Il Bosco

Le avventure di Nina Ferrari, la giovane professoressa di psicologia tornata nel suo paese d’origine e costretta a fare i conti una fitta rete di misteri riaffiorati dal passato, si avviano alla conclusione. Venerdì 13 marzo andrà in onda, in prima serata su Canale5, la quarta ed ultima puntata de Il Bosco, miniserie Taodue con protagonista Giulia Michelini. I primi due appuntamenti hanno catturato una platea di 4.120.000 spettatori, pari al 15,95% di share. Risultati quasi sufficienti ma inferiori alle aspettative della rete ammiraglia Mediaset, che sulla fiction puntava parecchio, al punto da averla annunciata e poi rinviata in più occasioni, per trovare una collocazione favorevole in palinsesto.

Nonostante la scarsa concorrenza dello show Forte Forte Forte, in piena emorragia di pubblico, la miniserie diretta da Eros Puglielli non è riuscita far man bassa di telespettatori, allineandosi così ai risultati sottotono ottenuti da buona parte delle produzioni seriali Mediaset, in difficoltà da alcune stagioni a questa parte. Nulla ha potuto neppure la presenza di Giulia Michelini, amatissima dal pubblico di Canale5 grazie al ruolo di Rosy Abate, interpretato sin dal 2009 in Squadra Antimafia.

In attesa di sapere come andranno gli ascolti del terzo appuntamento, scopriamo le anticipazioni della quarta e ultima puntata de Il Bosco, in onda venerdì 13 marzo 2015.

Il Bosco – Anticipazioni ultima puntata del 13 marzo 2015

Nina (Giulia Michelini) non riesce a impedire la morte del padre (Ivano Marescotti) e anche la sua studentessa Betta viene uccisa nel momento in cui ha scoperto le prove che incastrano l’Universita’. Nina e Alex (Claudio Gioe’) scoprono che c’e’ un rapporto tra l’Universita’ e l’azienda di famiglia per produrre una potente nuova droga sintetica. Una scoperta che mette Nina in trappola, in mano all’uomo misterioso che ha gia’ ucciso sua madre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandra Mastronardi in I Medici - Nel nome della Famiglia
I Medici – Nel Nome della Famiglia: anticipazioni ultima puntata dell’11 dicembre 2019


Marco Bocci in Solo - Seconda Stagione
Solo – Seconda Stagione: anticipazioni quarta ed ultima puntata del 26 ottobre 2018


Solo - Diane Fleri
SOLO: ANTICIPAZIONI QUARTA ED ULTIMA PUNTATA DI MERCOLEDI 30 NOVEMBRE 2016


Fuoriclasse 3 - 8
FUORICLASSE – CAPITOLO TERZO: ANTICIPAZIONI QUARTA ED ULTIMA PUNTATA – 10 MAGGIO 2015

3 Commenti dei lettori »

1. Davide ha scritto:

6 marzo 2015 alle 23:21

Che fiction stupenda! Mai vista in tv una serie con tanto pathos. Complimenti. Basta che con la prossima puntata ci chiariscano tutto



2. Marco89 ha scritto:

6 marzo 2015 alle 23:43

Eccellente fiction. Difficile trovare prodotti di questo livello, avanti anni luce rispetto alla media italiana. Facile che in Italia faccia fatica a trionfare anche senza concorrenza, non si e` abituati a certe cose. L’importante e` che si facciano perche` alzano la media qualitativa rappresentando nuove strade. Davvero complimenti, la miglior fiction degli ultimi tempi.



3. vale ha scritto:

7 marzo 2015 alle 08:41

Mi associo ai commenti precedenti! Davvero un prodotto di qualità: trama avvincente, bravissimi gli attori. Speriamo ci sia un seguito!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.