5
marzo

RETE4: GIUSY VERSACE CONDURRA’ ALIVE. TORNA RITA DALLA CHIESA?

Giusy Versace

Giusy Versace sarà Alive su Rete4. Buone nuove dalla rete diretta da Sebastiano Lombardi, che prosegue il proprio restyling con nuovi innesti e grandi probabili ritorni. Stando a quanto riporta il settimanale Chi, prossimamente tra i volti del canale generalista Mediaset ci sarà anche quello di Giusy Versace, atleta paralimpica vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle.

Alive, Giusy Versace su Rete4

La centometrista, che ha stupito il pubblico di Rai1, approderà su Rete4 alla co-conduzione di Alive – Storie di Sopravvissuti. Da fine aprile, la campionessa affiancherà dunque lo storico protagonista del programma, Vincenzo Venuto, nella trasmissione che condensa testimonianze, filmati e reportage su chi ha vissuto vicende drammatiche e straordinarie allo stesso tempo, superando le difficoltà. In tale contesto, sembra azzeccata la scelta di ingaggiare proprio Giusy Versace, che ha affrontato la disabilità con coraggio.

Rita Dalla Chiesa torna su Rete4?

Ma questa non è l’unica novità in arrivo. Si vocifera infatti che a Rete4 possa fare il suo ritorno Rita Dalla Chiesa, volto storico di Mediaset che – qualora le indiscrezioni fossero confermate – tornerebbe a ‘casa’ dopo l’addio siglato nell’estate 2013. La presentatrice sarebbe in pole position per la conduzione de La Strada dei Miracoli, trasmissione dedicata ai fenomeni del sacro. Del resto si sa, i miracoli per essere tali devono essere certificati Dalla Chiesa.

Per il programma si sarebbe fatto anche il nome della giornalista Francesca Barra, alla quale potrebbe essere invece affidato uno spazio su Italia1. Il direttore Sebastiano Lombardi mette mano al palinsesto: novità in arrivo.



Articoli che potrebbero interessarti


maurizio costanzo show rete 4
RETE 4 ALLA RISCOSSA


rita_dalla_chiesa_jpg
Fazio via dalla Rai, Rita dalla Chiesa sui social di DavideMaggio: «La politica non c’entra niente»


logo rai
Ecco la nuova Commissione di Vigilanza Rai


il generale dalla chiesa
Mediaset ricorda il Generale Dalla Chiesa con un documentario su Rete4 e la replica della fiction su Canale5

4 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

5 marzo 2015 alle 19:42

La Dalla Chiesa a “Strada dei Miracoli” sarebbe ottima. ;)



2. Jaki82 ha scritto:

5 marzo 2015 alle 20:32

Ciao, volevo segnalare che Scotti fa perdere molti secondi di tempo ai concorrenti al gioco finale facendo molto commenti mentre rispondono e che obbliga a freezare, anche quando il concorrente non vorrebbe. Non so se Scotti lo faccia apposta, ma spesso il concorrente avrebbe maggiori chance: è praticamente impossibile rispondere a una decina di domande senza sbagliare. Il concorrente vorrebbe vincere meno soldi, ma avere possibilità d tornare sulle risposte sbagliate. Perché queste cose non le segnala Striscia la notizia è segnala solo quelle di Affari Tuoi?



3. Annina ha scritto:

5 marzo 2015 alle 21:54

Per il programma sui miracoli si fatto anche il nome di Alda D’Eusanio?



4. Lorenzo ha scritto:

5 marzo 2015 alle 22:20

Ottima notizia Rita Dalla Chiesa è perfetta x Rete4.Inoltre io gli affiderei anche un programma in daytime subito dopo lo sportello di forum dalle 15:30 alle 16:10 un talk leggero dove si parla di problemi grandi e piccoli della vita quotidiana tipo mi manda rai3



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.