3
marzo

BOOM! VIRGINIA RAFFAELE NEL CAST DEL SERALE DI AMICI 2015

Virginia Raffaele

Emma Marrone, Elisa, Sabrina Ferilli e non solo. Un’altra presenza femminile – e non è detto che sia l’ultima – sarà chiamata a tenere banco nel serale di Amici 2015. Non avrà un ruolo funzionale alle dinamiche di gara del talent show, ma andrà ad arricchire l’elemento varietà, sempre presente da quando il programma di Maria De Filippi ha trovato ospitalità nel sabato sera di Canale 5. Si tratta, infatti, di una comica.

DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che Virginia Raffaele farà parte del cast di Amici 2015. Ogni settimana l’imitatrice capitolina farà almeno una incursione negli studi Elios di Via Tiburtina.

Virginia non è del tutto nuova al pubblico del talent show di Canale 5. Nel 2012 la sua prima volta: sul palcoscenico dell’Arena di Verona, teatro della finale, la comica si presentò nei panni di Belen Rodriguez, che all’epoca era la discussa – per via della storia appena nata con Stefano De Martino – “soubrette” del programma. Recentemente Virginia ha partecipato in qualità di ospite al Festival di Sanremo 2015, co-condotto peraltro dalla neo coach di Amici, Emma Marrone.

Per l’alter ego di Ornella Vanoni, lo show di Canale 5 rappresenta un’ottima vetrina e un ritorno sul piccolo schermo in pianta stabile. Dopo l’addio a Quelli che il calcio, trasmissione che le ha regalato grande popolarità, Virginia si è dovuta accontentare di qualche settimana di conduzione Striscia La Notizia, dello sfortunato Giass e di qualche ospitata qua e là. Tutte partecipazioni che, come già scritto, avremmo evitato.

L’appuntamento con il serale di Amici è – salvo variazioni – per sabato 11 aprile 2015 in prima serata su Canale 5. E potrebbe essere la (s)volta buona.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mika al Festival di Sanremo
Fermi tutti! Per Sanremo 2018 spunta l’ipotesi di Mika e Virginia Raffaele con… Pippo Baudo!


sanremo-2016-virginia-raffaele
FESTIVAL DI SANREMO 2016: VIRGINIA RAFFAELE CI SARA’. PER LEI UN PERSONAGGIO DIVERSO AD OGNI SERA


Raffaele-Bruzzone
ROBERTA BRUZZONE CONTRO VIRGINIA RAFFAELE: MI HA RAPPRESENTATO COME UNA SORTA DI BAGASCIA CHE L’HA DATA A DESTRA E A MANCA


Amici 2015
AMICI 2015: KEKKO DEI MODA’ GIUDICE DELLA TERZA PUNTATA AL POSTO DI CARLO CONTI

9 Commenti dei lettori »

1. Stono2746 ha scritto:

3 marzo 2015 alle 15:21

ECCO UN ALTRO GRANDISSIMO COLPO DI MARIA!!!!



2. Peppe93 ha scritto:

3 marzo 2015 alle 15:27

Brava Maria. Ottima scelta.



3. Marco89 ha scritto:

3 marzo 2015 alle 15:32

Wow! Felicissimo. Virginia e` una grande e sono felice del nuovo ruolo. Mi fa ridere tantissimo, e` simpaticissima, mette allegria e spensieratezza. Questo serale si preannuncia ottimo, ci attende un grande spettacolo, unico nella generalista. Vedremo il terzo nome in giuria, e speriamo sia un’altra femmina.
Grande scelta comunque, Maria non delude mai.



4. Ciro ha scritto:

3 marzo 2015 alle 17:32

Grande Maria e grande Virginia.
Sarò pazzo e qualcuno storcerà il naso, ciliegina sulla torta sarebbe la CUCCARINI in Giuria….!!!! Sarebbe #forteforteforte



5. Lele ha scritto:

3 marzo 2015 alle 19:13

@mattiabuonocuore scusami sai se la scenografia dello studio è cambiata o è sempre uguale……… Comunque sulla pagina dedicata su Wikipedia a Mara Venier dice che sarà la giurata al serale di amici 2015



6. Giuseppe ha scritto:

3 marzo 2015 alle 21:43

Povera Raffaele, come ci si deve ridurre per campà. Mediaset non sà valorizzare abbastanza questo talento.



7. Max 26 ha scritto:

4 marzo 2015 alle 09:41

Milly Carlucci dovrebbe imparare, lei ha una giuria forte ma il programma sta floppando maledettamente; se la de Filippi chiama la Cuccarini, la Rai si mangia pure le dita dei piedi. Sarebbe davvero perfetta Lorella per i giudizi sulla categoria di ballo, lo ha pure condotto un talent su quell’argomento. Stiamo a vedere, ma Maria, dopo Saviano, potrebbe fare un altro colpaccio. Antonella è avvertita!



8. Ciro ha scritto:

4 marzo 2015 alle 12:55

Ma chissà perchè la De Filippi non ha mai cercato contatti con la Cuccarini…Forse tra le due non corre buon sangue?



9. Orazio ha scritto:

4 marzo 2015 alle 19:02

Ottima la scelta di inserire le gag di Virginia Raffaele all’interno del programma, ma spero che voglia mettere di nuovo l’orchestra in studio, sarebbe così uno show del sabato sera completo…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.