3
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 MARZO 2015. TORNA MADE IN SUD, CENTOVETRINE IN PRIME TIME

di Martedì - Giovanni Floris

di Martedì - Giovanni Floris

Programmi tv di stasera – martedì 3 marzo 2015

Rai1, ore 21.15 – Sfida al cielo – La narcotici 2

Fiction. Le strade di Daria e di Marco si incrociano. Due diverse indagini – quelle sul narcotraffico e quella sull’usura – conducono allo stesso uomo, il Pugile: Massimo Conioli. Daria, però, vuole Marco fuori dalle indagini perché non corra rischi. Ma Marco non molla: se Conioli è implicato nella morte di Daniele, è un motivo in più per restare. Intanto, attraverso il caso tragico di una quindicenne finita in coma per uso di Blu Ice, la Squadra Narcotici scopre un giro di spaccio all’interno di un liceo romano. La pista conduce a una donna, Antonia, attraverso la quale i nostri risalgono a qualcuno di più importante.

Contattato Manolo tramite Carlo, Ivano gli chiede di organizzargli una fuga dal carcere. Nessuno dei due, però, immagina che Manolo sa che è stato Carlo a uccidere suo fratello. Zeno, intanto, raggiunge il padre nel suo nascondiglio. Facendo leva sugli affetti, il Pugile lo convince a stare dalla sua parte e gli ordina di ritirare un carico di droga in arrivo all’aeroporto di Ciampino. Zeno, a sua volta, chiede aiuto a Marco, che informa subito Daria. Forse è un’idea folle, ma se riescono a far passare il carico possono arrivare al Pugile. Ma non tutto andrà come previsto.

Rai2, ore 21.10 – Made in sud

Nuova edizione del programma comico di Rai2 con Gigi e Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Tra le new-entry anche Marco Della Noce nei panni di Larsen, un bizzarro fonico della Brianza

Rai3, ore 21.10 – Ballarò

Programma di attualita’ e politica condotto da Massimo Giannini. Ospiti della serata Giuliano Poletti, Andrea Orlando, Carlo Freccero, Giorgio Airaudo, Oscar Giannino .

Canale5, ore 21.10 – Lo show dei record

Terza puntata del programma condotto da Gerry Scotti. Ogni settimana uomini e donne provenienti da tutto il mondo tenteranno di entrare nel Guinnes World Records 2015. Ad accertare il superamento effettivo delle prove sarà ancora una volta il giudice ufficiale Marco Frigatti. Regia di Roberto Cenci.

Italia1, ore 21.10 – The Flash | ore 22 – Arrow

01×07 - Blackout - La notte in cui a Central City viene attivato l’acceleratore di particelle, un giovane rimane folgorato e i suoi amici uccisi. Il giovane in seguito all’incidente sviluppa strani poteri che lo spingeranno a nutrirsi di energia elettrica. Il suo desiderio di vendicarsi del dottor Wells lo porta a scontrarsi con Barry/Flash che, all’inizio, sembra avere la peggio. Nel frattempo, un altro criminale, Tockman, tenta la fuga durante un trasferimento in un carcere, prendendo in ostaggio Iris. Flash, impegnato contro il metaumano e momentaneamente privo di poteri, non può intervenire. Ma, grazie all’aiuto del team del dottor Wells, riesce ad avere il sopravvento sul metaumano.

03×07 - Colpiti al cuore – Oliver deve fermare Carrie Cutter, una serial killer ossessionata da Arrow che, dal momento che è convinta che il giustiziere è il suo vero amore, cerca di attirare la sua attenzione su di sé commettendo un omicidio dietro l’altro. Intanto Ray chiede a Felicity di accompagnarlo a una cena di lavoro con dei clienti importanti. Infine Thea, facendo le audizioni per trovare nuovi dj per Verdant incontra Chase, dal fare aggressivo e impudente, col quale e’ subito scontro aperto.

Rete4, ore 21.15 – Centovetrine

Soap Opera. Esordio in prima serata su Rete4 per la telenovela torinese. Carol è stata fatta fuori dal progetto, quando un’imprevista svolta del destino, le fa riconquistare la fiducia dell’affascinante arabo. Jacopo e Fiamma rientrano da San Miguel e Jacopo prende una decisione importante. Mentre Adam è a Londra, le condizioni meteo minacciano Serralunga e Alba decide di aiutare Brando.

La7, ore 21.10 – Di Martedì

Talk show politico condotto da Giovanni Floris. Ospiti della serata Luigi Di Maio, Luigi De Magistris, Corrado Passera, Maurizio Landini, Enrico Mentana.

Rai Movie, ore 21.15 – Yentl

Film, Usa 1983, di Barbra Streisand, con Amy Irving, Barbra Streisand. Durata 134 minuti. Yentl, una ragazza ebrea intelligente e assetata di sapere, si traveste da uomo per poter continuare a studiare, contro le tradizioni del suo villaggio in Polonia, ai primi del ‘900. Ma s’innamora di Avigdor, innamorato a sua volta di un’altra, e che la crede comunque un uomo. Ne nascono situazioni grottesche, finché Yentl decide di partire per gli Stati Uniti, dove essere donna non è penalizzante.

La5, ore 21.15 – Mamma mia

Film, Usa 2008. Di Phyllida Lloyd, con Meryl Streep, Pierce Brosnan. Durata 109 minuti. Adattamento cinematografico dell’omonimo musical con le musiche degli Abba. Sophie non conosce suo padre. Nel diario della madre trova i nomi di tre uomini, ma nessun indizio preciso. Così li invita tutti e tre al suo matrimonio in Grecia, dove vive con la madre.

Iris, ore 21 – Il mucchio selvaggio

Film, Usa 1969. Di Sam Peckimpah, con William Holden, Ernest Borgnine. Durata 134 minuti. Un gruppo di banditi accetta di depredare per denaro un carico di armi destinate ai ribelli. Il colpo riesce sennonché uno dei malviventi, scoperto mentre nasconde una cassa del prezioso carico, viene torturato e ucciso. I suoi compagni, per vendicarlo, sparano sui regulares uccidendoli, ma rimanendone anche vittime.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.