2
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2015, QUINTA PUNTATA DEL 2 MARZO 2015: ELIMINATO DIACO, RACHIDA SVIENE. MONTOVOLI E SIFFREDI IN NOMINATION

Isola dei Famosi 2015 - Rachida svenuta

Isola dei Famosi 2015 - Rachida svenuta

Isola dei Famosi 2015: quinta puntata del 2 marzo 2015 in diretta

Ore 21.31 – Si inizia con una clip riassuntiva dell’ultima settimana: l’addio di Fanny, la vicinanza tra Alex e Cristina, i dissidi tra Rocco e Andrea. Il filmato si chiude con una domanda: quale segreto rivelerà Mara Venier?

Ore 21:33 – Alessia entra in studio parlando di “Isola delle sorprese”. Irruzione di Rosy Maggiulli – ex Grande Fratello, diventata di recente p0rnoattrice – che vuole fare un selfie con Alessia. La conduttrice sul momento non l’ha riconosciuta.

Ore 21:36 – Alessia si collega con Alvin in Palapa. L’inviato spiega che Rachida è rimasta senza costume, complice il trasloco di Isola. La conduttrice annuncia che la marocchina avrà un costume e preannuncia una serata ricca di sorprese (e due!).

Ore 21:39 – “Sono sette giorni che io non dormo con i segreti che le ho rivelato. Mi ha chiamato pure Donna Francisca del Segreto, per paura che volessi prendere il suo posto. Mara sei internazionale…“. Così Alfonso Signorini introduce l’argomento “gaffe di Mara“, sviscerato con una clip ironica.

Ore 21:41 – Mara spiega che non si è trattato di una cosa fatta apposta e che alla fine è andata bene perchè ne hanno parlato tutti. Ora che il segreto è stato svelato, Alessia spiega che Cecilia si unirà al gruppo dei naufraghi. “Cecilia ti farà un monumento”, esclama Alessia rivolgendosi a Mara che tenta di smentirla dicendo, in maniera simpatica, che l’addio di Cecilia a Playa Desnuda fosse già previsto da due settimane. Alessia si collega con Cecilia e Brice e viene lanciata la clip con quanto accaduto in settimana.

Ore 21:47 – Alessia parla con i “desnudi”. Cecilia è contenta di aver superato un sacco di paure, Brice pensa di aver perso 20 kg. “La fame è tosta” sentenzia il francese. Alessia comunica loro che da oggi non vivranno più da soli: “grazie a Mara (…) uno di voi due abbandonerà per sempre la Playa Desnuda. [...] La persona che andrà a vivere con gli altri naufraghi è Cecilia“.

Ore 21:51 – Alessia si collega con i parenti dei naufraghi in Honduras sotto la pioggia. Ci sono Paola, nonna di Valerio Scanu, Monica, mamma delle Donatella, Leila, figlia di Rachida, Rozsa, moglie di Rocco, Angela, mamma di Andrea, Katharina, moglie di Alex. Solo chi vincerà la prova potrà incontrare i parenti. Alfonso e Mara vorrebbero che Valerio incontrasse la nonna. Alfonso vorrebbe vedere anche Alex Belli riunirsi con la moglie dopo quanto successo in settimana.

Ore 21:56 – Alessia parla con i naufraghi di Fanny che “come tutte le persone che si ritirano” non sarà in studio. Catherine Spaak è stata un’eccezione “che abbiamo detto non si sarebbe più ripetuta”. Peccato, perchè Alfonso avrebbe voluto chiederle se quando stava con Balotelli sentiva la mancanza di sua nonna. Alessia scandisce gli ultimi 30 secondi di televoto.

Ore 21:59 – Si parla del rapporto tra Alex e Cristina e Alessia si collega con la moglie di Belli, in Honduras per la sorpresa al marito. La conduttrice lancia una clip che parte dall’ormai famigerato “mign*tta” di Valerio Scanu.

Ore 22:04 – “Penso che lui è cosi, anche con le gemelle, Rachida. E’ a lei che gli piace. A lui piace scherzare, lei è una bella ragazza…” Questo il commento di Katharina, che sottolinea altresì come la distanza amplifichi il tutto. Alfonso complimentandosi con Scanu, pensa che Cristina sia la gatta morta dell’Isola (Katharina annuisce) ma che anche Alex mette del suo.

Ore 22:07 – Alfonso Signorini dinnanzi all’atteggiamento di Katharina sentenzia: “Tante avevano fiducia nel loro compagno e se la sono prese in quel posto”.  Pubblicità, tra poco il confronto tra i due coniugi.

Ore 22:11 – Si riprende a parlare di Alex e Katharina, Signorini raccontava di una donna che ha detto di essere l’amante di Alex Belli da 7 anni ma il collegamento con la moglie di Belli era aperto. Alessia ha buttato acqua sul fuoco dicendo che queste persone quando si partecipa all’Isola “escono come funghette”.

Ore 22:14 – Collegamento con i naufraghi; Alessia rinfresca la memoria a Valerio e Cristina del loro scambio di battute. Scanu, prima non ricorda, dice che stavano giocando.

Ore 22:18Confronto tra Alex e Katharina: “… Amore devi fare il più bravo…“. Alex dice di fare il bravo e interviene Cristina: “Siamo tutti bravi non mi permetterei mai di toccarti Ale“. Katharina dice che l’amore vince sempre e comunque ma bisogna fare qualcosa per mantenerlo. Il marito smentisce e dice che c’è un’amicizia; Katharina vede l’amicizia solo negli occhi di lui e non può parlare a nome di Cristina che non conosce. “E’ meglio se non parli allora“, dice la Buccino. Il pubblico fischia Cristina che si è un po’ innervosita, mentre Katharina incalzava. Belli se la prende con il montaggio.

Ore 22:22 – Chiuso il collegamento con Katharina, Alex dice che il tempo gli darà ragione mentre Cristina dice di non aver fatto nulla di male e che pensava si percepisse. “Non ho fatto nulla di male“. La moglie di Alex entra a sorpresa in Palapa. Le telecamere indugiano su Cristina e il pubblico grida: “fuori”.

Ore 22:25 – Rocco chiede per par condicio di avere Rosa, vista la sua storia con Rachida. Katharina lascia la Palapa. Break di 60 secondi.

Ore 22:29Pierluigi Diaco è l’eliminato con una percentuale dell’86%. Torna il “bacio di Giuda“: prima di lasciare la Palapa l’opinionista bacia (e dunque nomina) Cristina raccogliendo l’ovazione del pubblico.

Ore 22:32 – Mara e Alfonso insinuano il dubbio che Diaco possa sapere qualcosa di più sul rapporto tra Cristina e Alex. Alessia comunica a Cecilia ufficialmente di dover lasciare Playa Desnuda per raggiungere gli altri naufraghi. Alessia annuncia sorprese anche per Brice. Cecilia lascia l’Isola e saluta Brice: “ci vediamo in finale”. Pubblicità.

Ore 22:45 – Rientro dal break, Alessia si complimenta con Rachida perchè è la “mamma dell’Isola“. Viene lanciata una clip che sul finale si chiede: “mamma o tiranno, qual è il vero volto di Rachida”. La marocchina accenna alle lacrime e si mette le mani in faccia. Per Rocco è normale che ogni tanto la donna perda le staffe in quelle condizioni e ricorda che a differenza della maggior parte dei naufraghi sopporta le stesse condizioni pur avendo 50 anni. Scanu, che con lei ormai ha stretto, la imita.

Ore 22:53 – E’ arrivato il momento di spiegare ufficialmente ai naufraghi l’esistenza di Playa Desnuda. Viene lanciata una clip. Cecilia entra in Palapa. Le telecamere indugiano sul volto di Rocco.

Ore 22:58 – Alvin consegna il primo costume a Cecilia. Pubblicità.

Ore 23:02 – Inizia la cerimonia di vestizione di Cecilia. I concorrenti le fanno da “paravento delle buone maniere”.

Ore 23:09Brice, rimasto a Playa Desnuda, va a spogliarsi perchè sta per arrivare Diaco.

Ore 23:10 – Diaco porta dei ceci in regalo a Brice.

Ore 23:12Diaco non è intenzionato a rimanere in gara a Playa Desnuda, Signorini lo invita a sbirciare dietro il paravento. Ma l’opinionista non ne vuole sapere: “ho voglia di tornare nel mio paese”.

Ore 23:17 – Mara chiede a Diaco perchè ha nominato (con il bacio di Giuda) Cristina e lui ribadisce per la mancanza di umiltà e il tentativo di crearsi un personaggo. Diaco rifiuta ufficialmente Playa Desnuda.

Ore 23:20 – Alessia lancia una clip con le immagini del daytime relative ai “messaggi in bottiglia” che i naufraghi hanno ricevuto dai loro parenti nel corso della settimana.

Ore 23:21 – Alvin spiega la prova ricompensa individuale, alla quale non partecipano Cecilia e la nominata Cristina Buccino. Si tratta di una specie di labirinto che i naufraghi devono superare portando un cocco su un vassoio senza farlo cadere.

Ore 23:24Andrea è il primo a completare il percorso e corre a ritirare il suo premio che deve trainare a riva dall’acqua. Si tratta di una grande ’scatola’ nella quale trova… sua madre. Abbracci e lacrime.

Ore 23:26 – Andrea decide che Le Donatella saranno l’altro naufrago a ricevere “la ricompensa”. Le ragazze abbracciano la mamma. Le Donatella ed Andrea faranno un aperitivo hondureno con le loro madri mentre gli altri naufraghi saluteranno velocemente i loro parenti.

Ore 23:30 – Tra le lacrime i naufraghi salutano i loro cari, Rachida sviene sulla spiaggia dopo aver visto la figlia. Alessia pensava si fosse buttata a terra per la gioia! Poco dopo Alvin rassicura tutti dicendo che sta bene e che i medici stanno pensando a lei, ma per il momento la donna non riesce a collegarsi con Alessia. Pubblicità.

Ore 23:39 – Di ritorno della pubblicità, Rachida rientra in Palapa: “mi dispiace (…) Scusatemi non ci capisco niente. Grazi per questo regalo bellissimo“. Alfonso la ringrazia: “ci stai dando una grande emozione. Ti amo“. Rispondendo ad Alessia, Rachida dice di esser riuscita ad abbracciare la figlia e che adesso sta bene.

Ore 23:42 - Le Donatella e Montovoli salutano i loro cari. Lacrime per Mara e Alfonso. “E’ il più bel momento di questa edizione“, sentenzia Mara. Signorini dice che sua sorella, presente in studio, gli ha detto che questi sono i momenti in cui vorrebbe che la loro madre fosse con loro. Alessia si emoziona e li bacia.

Ore 23:45Melissa P. entra in studio. Grazie all’Isola ha superato la paura del volo e presto scriverà sull’argomento.

Ore 23:50 – Viene mostrata una clip sulle discussioni tra Andrea Montovoli e Rocco Siffredi. In Palapa Rocco dice che l’attore dovrebbe essere più umile; piccato, Andrea comunque rispetta il porn0attore perchè dice le cose in faccia. Valerio ha soprannominato Andrea Nevruz e il resto del gruppo dice di aver parlato apertamente ad Andrea. Alessia spera che tutto si risolva. Pubblicità.

Ore 00:00 – Iniziano le nomination. La prima è Cristina, che dopo aver salutato sua sorella, nomina Andrea perchè è “stanco”.

Ore 00:04 – Tocca a Rachida che vota Andrea: “è un bravo ragazzo ma quando ha fame perde il controllo“.

Ore 00:07 – E’ il turno di Valerio che si commuove quando Alessia gli parla del fatto che non aveva mai detto Ti Amo. In lacrime Valerio dice: “Ti amo a chi mi ascolta“. Anche lui vota Andrea. Ora una clip sulle Donatella.

Ora 00:16 – Le Donatella nominano Cristina: “è la persona che vive l’Isola meno di tutte“.

Ore 00:19 – Rocco viene chiamato in postazione nomination ma c’è la pubblicità.

Ore 00:22 – Rocco vorrebbe nominare Alex ma è il leader e, dunque, non si può. “E’ il naufrago perfetto, è il Robinson Crusoe, ma qui non è una fiction, è un reality. Ho bisogno di vedere l’umanità della gente“. A malincuore, “perchè sembra quasi fatto apposta”, Rocco nomina Andrea.

Ore 00:28 – Cecilia in postazione nomination non può nominare ma Alessia le fa salutare “l’uomo che le manca tanto”. Il riferimento è a Brice su Playa Desnuda. Alla fine Alessia mette in collegamento anche Cecilia e il fidanzato Francesco Monte.

Ore 00:32 – L’ultima nomination è quella di Andrea che sceglie Cristina perchè “come dice Roberto Benigni in un film (Jonny Stecchino) non me somiglia pe’ niente“.

Ore 00:35 – Il nominato del gruppo è Andrea, con 4 voti. Segue Cristina con 3 voti.

Ore 00:36 – Alfonso Signorini lancia un servizio (ironico) sulle “tresche segrete” dell’Isola dei Famosi. Prima della pubblicità una breve clip “Dillo a Mara” dedicata a chi avesse un segreto da svelare.

Ore 00:41 – Alessia comunica al gruppo la nomination di Andrea e si collega con Alex, il leader, che decide di mandare Rocco al televoto: “non è una cosa personale. Voglio che ci sia una grande sfida, è un grande uomo“. Alex dice che non si tratta di strategia e che non c’era nulla di prestabilito; Alfonso Signorini invita alla sincerità e dice all’attore che non è sul set di Centovetrine. Alex ammette che evidentemente, arrivati a questo punto, la sua può essere considerata come una strategia.

0re 00:52 – Alessia saluta tutti non prima di aver chiamato vicino a se Alfonso e Mara.

Isola dei Famosi 2015: il menù della quinta puntata

Sarà la serata del “reencuentro”. Nella quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2015 i naufraghi rivedranno i loro parenti sbarcati in Honduras. Prima, però, di riabbracciare i loro cari dovranno penare… Non solo, i superstiti di Playa Uva si troveranno faccia a faccia con un (ex) abitante di Playa Desnuda. Uno tra Cecilia Rodriguez e Brice Martinet potrà, infatti, finalmente unirsi al gruppo. Chi sarà? Che gli autori abbiano deciso di “liberare” la piccola di casa Rodriguez per rimediare alla gaffe di Mara Venier? La scorsa settimana, infatti, la bionda opinionista ha rivelato agli ignari naufraghi la presenza di Cecilia su un’isola chiamata Playa Desnuda.

Nel corso del nuovo appuntamento, condotto da Alessia Marcuzzi, si farà anche un bilancio sulla prima settimana trascorsa dai concorrenti sulle nuove spiagge. A Playa Uva i naufraghi hanno esplorato il territorio a loro sconosciuto affrontando le difficoltà della natura, a partire dai terribili mosquitos. Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, invece, hanno continuato la loro vita di privazioni su Cayo Paloma, la loro nuova Playa Desnuda.

In studio farà il suo ingresso Melissa P, eliminata la scorsa puntata, per commentare in diretta la sua esperienza da naufraga. Nel corso della puntata i due nominati della settimana, Cristina Buccino e Pierluigi Diaco, conosceranno il loro destino: chi dovrà lasciare per sempre la Palapa? Tutti gli indizi portano all’opinionista, aspramente criticato sia dai suoi compagni che dal pubblico.

Per scoprire se davvero sarà così, basterà sintonizzarsi su Canale 5 e su Davidemaggio.it che, a partire dalle 21:15, vi aggiornerà minuto per minuto con gli accadimenti della puntata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Caterina
X FACTOR 2016 LIVE: QUINTA PUNTATA IN DIRETTA. ELIMINATA CATERINA


XF9 Live
X FACTOR 9, QUINTA PUNTATA LIVE IN DIRETTA: ELIMINATI LEONARDO E I LANDLORD


Isola dei famosi  2015 alessia Marcuzzi
ISOLA DEI FAMOSI 2015, SESTA PUNTATA DEL 9 MARZO: ELIMINATI ROCCO E RACHIDA. NOMINATI BELLI E SCANU


L'Isola dei Famosi 10 - Alessia Marcuzzi
ISOLA DEI FAMOSI 2015: LA PRIMA PUNTATA IN DIRETTA

15 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

2 marzo 2015 alle 16:50

Non so fino a che punto queste affermazioni possano essere vere… Sul sito del programma a fine articolo c’era scritto che era tutto uno scherzo…



2. alberto ha scritto:

2 marzo 2015 alle 17:07

@xxxxx
Hanno scritto così perchè Mara dopo aver detto tutto in puntata ha urlato ‘Ahh è uno scherzo’. E’ cosi.



3. xxxxx ha scritto:

2 marzo 2015 alle 17:40

Ok. Beh, speriamo almeno che non eliminino Brice. Se dovessero eliminarlo per colpa della Venier allora sono proprio idioti



4. *Anna* ha scritto:

2 marzo 2015 alle 21:18

Io ho visto oggi per la prima volta un pezzo del daily dell’isola e mi domando con che coraggio Mediaset mandi in onda dei filmati così pessimi cioè sembrano riprese fatte da dilettanti, tremolanti e dai colori strani davvero vergognose esattamente com’era l’audio. Io davvero sono sconcertata perché ho sempre seguito l’isola su Raidue e non mi ricordo che ci fossero questi problemi. A un certo punto si è visto addirittura che il cameraman correva e la telecamera ha inquadrato il terreno, cose che non succedono nemmeno nei canali tv più remoti.



5. Mattia Buonocore ha scritto:

2 marzo 2015 alle 21:46

Brice non sarà eliminato



6. Luca11 ha scritto:

2 marzo 2015 alle 21:56

Se lasciano Brice da solo è una cattiveria.. Dite quello che volete ma la solitudine in un posto del genere è pesante.
Dovrebbero accoppiarlo con l’eliminato di stasera secondo me. Peccato però, da quel poco che ho visto erano carini insieme.



7. Dario ha scritto:

2 marzo 2015 alle 22:07

Brice da solo è uno spreco perché col gruppo o almeno con Cecilia può dare molto. Anche io ho pensato che magari rimarrà l’eliminato di stasera su playa denuda, considerando anche l’abbandono di Fanny…
Comunque Patrizio Oliva ha scassato la m•••••a ad intervenire ogni volta. Fortuna che è una persona sportiva!



8. Mattia Buonocore ha scritto:

2 marzo 2015 alle 22:40

Potrebbero fare un televoto speciale per Diaco senza farlo scontrare con Brice: “volete che rimanga o meno?”

@Dario d’accordo su Oliva.



9. Lillo ha scritto:

2 marzo 2015 alle 23:43

http://fr.wikipedia.org/wiki/Saison_12_de_Koh-Lanta Brice ha fatto parte della stagione 12 in onda nel 2012, non della stagione 11 in onda nel 2011, di “Koh Lanta”. Davide Maggio, correggi l’errore nell’articolo qui indicato: http://www.davidemaggio.it/archives/110612/boom-brice-martinet-concorrente-dellisola-dei-famosi-2015 – te l’ho scritto anche nell’articolo (commento “18. Lillo ha scritto: Your comment is awaiting moderation. 2 marzo 2015 alle 23:40″) in questione: ciao e a presto! Buon lavoro a te e al tuo staff: complimenti per questo live.



10. MariaRoma ha scritto:

2 marzo 2015 alle 23:51

Sì ma basta anche Rachid di soffiarsi il naso col turbante



11. MariaRoma ha scritto:

2 marzo 2015 alle 23:51

Sì ma basta anche Rachida di soffiarsi il naso col turbante



12. Lillo ha scritto:

2 marzo 2015 alle 23:59

http://fr.wikipedia.org/wiki/Saison_12_de_Koh-Lanta Brice ha fatto parte della stagione 12 in onda nel 2012, non della stagione 11 in onda nel 2011, di “Koh Lanta”. Davide Maggio, correggi l’errore nell’articolo qui indicato: http://www.davidemaggio.it/archives/110612/boom-brice-martinet-concorrente-dellisola-dei-famosi-2015 – te l’ho scritto anche nell’articolo (commento “18. Lillo ha scritto: Your comment is awaiting moderation. 2 marzo 2015 alle 23:40″) in questione: ciao.



13. Mattia Buonocore ha scritto:

3 marzo 2015 alle 00:13

@MariaRoma il bello è che ci ha nascosto i biscotti.



14. MariaRoma ha scritto:

3 marzo 2015 alle 00:16

@Mattia
non ci voglio pensare … :(



15. xxxxx ha scritto:

3 marzo 2015 alle 23:10

Questa puntata ha confermato la mia opinione: quest’edizione dell’isola (benché interessante) punta molto su situazioni serie e liti, e si ride pochissimo: le cose più memorabili di questa edizione sono state la rabbia (comprensibile) di Oliva, le liti dovute all’arrivo di Cristina, il caso Spaak, le “malefatte” di Diaco e i problemi tra Cristina, Alex e sua moglie, tutte situazioni comunque serie e che spesso provocano tensione. Gli unici guizzi di umorismo sono le imitazioni di Scanu e le battute di Rocco (che spero che non vinca perché stasera si è dimostrato falso). Così facendo si rende il programma troppo simile al GF (che ormai non ha più il successo di una volta). Secondo me avrebbero dovuto lavorare meglio sul cast, e prendere personaggi più divertenti (come Clementino, Stefano Corti o Eva Grimaldi), in luogo di personaggi antipatici (Diaco, Cristina) oppure insignificanti (Charlotte, Andrea oppure Fanny), anche se è vero che con una conduzione più allegra e competente sarebbe già molto meglio. L’edizione scorsa, infatti, è stata molto apprezzata (e ha anche ottenuto ascolti maggiori rispetto alle due precedenti) non solo perché c’erano i personaggi storici, ma anche perché è stata un’edizione molto comica (si rideva praticamente sempre) e si è dato meno spazio alle liti. Alla fine, se uno si mette a guardare un programma come l’isola, lo fa anche per divertirsi un po’, non tanto per assistere a liti e vedere coppie sfasciarsi. E’ vero, gli antipatici ci sono stati anche in quella edizione (Apicella, Nina Moric, Cecchi Paone, la Tavassi e la Elia, anche se le due uniche vere antipatiche sono state la Elia e Nina, perché gli altri alla fine si sono rivelati inoffesivi) e anche li ci sono stati casi di falsità, ma in minore misura rispetto a questa edizione, e la situazione era più tranquilla (le uniche cose “gravi” successe quell’anno sono state l’insulto di Apicella e la grande arroganza e maleducazione con cui si atteggiava la Elia). Aggiungo anche che quella edizione era organizzata bene e condotta meglio di questa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.