2
marzo

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 2 AL 6 MARZO 2015

Stefano Moretti - Un Posto al Sole

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole, la soap di Rai3 che nonostante i quasi vent’anni di vita, non sembra mostrare segni di cedimento. A dimostrarlo oltre agli oltre ai 2 milioni di fedeli spettatori, anche il successo ottenuto da Due Posti al Sole, il web talent che dal prossimo 25 marzo, in streaming sul portale Ray, sceglierà due nuovi volti che avranno la possibilità di recitare in Upas (qui maggiori info). Ad oggi sono state oltre 500 le candidature arrivate alla redazione.

In attesa di seguire le prime fasi del concorso, scopriamo cosa accadrà questa settimana in quel di Napoli. Il rapporto tra Niko (Luca Turco) e Manuela (Cristiana Dell’Anna) sembra essere giunto ormai al capolinea. Raffaele (Patrizio Rispo) con la collaborazione di Otello (Lucio Allocca), si divertirà a prendere in giro il cognato Renato (Marzio Honorato). Viola (Ilenia Lazzarin) deve invece fare i conti con Scheggia (Stefano Moretti), ormai deciso a mettere i bastoni tra le ruote al lavoro in radio della ragazza. Di seguito le anticipazioni complete degli episodi in onda da lunedì 2 a venerdì 6 marzo alle 20,35.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4196 – Lunedì  2 marzo 2015

Ferri discute con Renato se accettare la proposta di Tommaso. Una disavventura “stradale” metterà ulteriormente in crisi il rapporto tra Niko e Manuela. Sfruttando la scoperta della settimana precedente e la collaborazione di Otello, Raffaele decide di mettere in atto una rappresaglia nei confronti del cognato.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4197 – Martedì 3 marzo 2015

Raffaele organizza una cena collettiva per smascherare le velleità poetiche di Renato. Porterà fino in fondo il suo scellerato proposito? Tra Niko e Manuela crescono le incomprensioni e la distanza si fa sempre più evidente. La loro storia è giunta al capolinea?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4198 – Mercoledì 4 marzo 2015

Riuscirà Marina a bloccare la vendita a Ferri delle azioni dei cantieri Flegrei di Tommaso? Il piano di Scheggia volto a mettere in difficoltà il nuovo programma di Viola inizia a produrre i primi frutti. Pentito del proprio gesto, Raffaele troverà un simpatico modo per farsi perdonare da Renato.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4199 – Giovedì 5 marzo 2015

Una persona vicina a Giada cercherà di convincerla ad accettare l’aiuto di Giulia e Angela, intanto le due donne stanno per ricevere una sconvolgente sorpresa. Viola è in crisi dopo il flop della sua trasmissione, ma Eugenio sembra aver intuito che qualcosa non quadra.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4200 – Venerdì 6 marzo 2015

La devastazione del Centro Ascolto riacutizzerà le tensioni tra Renato e Giulia, mentre Franco, appresa la notizia, si recherà da Angela, particolarmente scossa per l’accaduto. Nicotera arriverà in radio insieme a Viola, determinato a dare supporto alla compagna e a smascherare Scheggia. Ci riuscirà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.