28
febbraio

BOOM! ECCO IL SET DI HAIR, IL NUOVO TALENT DI REAL TIME CON COSTANTINO DELLA GHERARDESCA

Hair

Sulla scia di Bake Off, Discovery è pronta all’ennesima sfida che promette di mescolare talent e lifestyle. A fine marzo, in prima serata su Real Time, parte Hair – Sfida all’Ultimo Taglio, primo talent show dedicato interamente al mondo dei parrucchieri.

Tratto da un format della BBC e condotto dal nuovo acquisto del canale – Costantino Della Gherardesca – Hair si articolerà in sei puntate nelle quali conosceremo 9 concorrenti pronti a tutto pur di conquistare il titolo di “miglior parrucchiere amatoriale d’Italia“.

Il meccanismo prevede in ogni puntata tre sfide: quella creativa, quella tecnica e quella show. A giudicarle una giuria a due, formata da Charity Cheah, co-fondatrice in Italia della catena Toni&Guy e Adalberto Vanoni, direttore artistico di Aldo Coppola., celebre catena italiana di saloni di bellezza. In attesa di districarsi tra acconciature ed extension, DavideMaggio.it vi propone in anteprima il set che ospiterà Costantino Della Gherardesca e i suoi aspiranti parrucchieri.

Firma la scenografia Contimarchetti Studio. Il programma è prodotto da Magnolia.

Le altre novità di marzo di Real Time



Articoli che potrebbero interessarti


Hair - Charity Cheah, Costantino e Adalberto Vanoni
DM LIVE24: 9 MARZO 2015. HAIR DA DOMENICA 29 MARZO SU REAL TIME, ANNA MARCHESINI CADE DAL PALCO, MICHELLE HUNZIKER DI NUOVO MAMMA


Lo studio di Fiorello
BOOM! Ecco il nuovo ‘studio’ di Fiorello


HAIR_SIMONE
BOOM! HAIR – SFIDA ALL’ULTIMO TAGLIO: TUTTI I CONCORRENTI


Servizio Pubblico - Lo studio
BOOM! LO STUDIO DI SERVIZIO PUBBLICO IN ANTEPRIMA SU DM

2 Commenti dei lettori »

1. Mario ha scritto:

28 febbraio 2015 alle 15:29

In che studi si trova, lo sai?



2. samum98 ha scritto:

2 marzo 2015 alle 17:25

Non è uno studio. Il set è stato allestito all’interno della Fabbrica Borroni di Bollate. A quanto mi risulta poi la Pina è stata avvistata fuori dal set, non so se avrà un ruolo all’interno del programma.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.