27
febbraio

REAL TIME: IN ARRIVO LADY FERRO, ALTA INFEDELTA’ E I NUOVI EPISODI DE IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE

Il Nostro Piccolo Grande Amore

Il punto di forza sarà Hair, talent sui parrucchieri con Costantino della Gherardesca. Nell’attesa però che il nobile conduttore debutti a fine mese tra forbici e messe in piega, a marzo Real Time sfodera un tris di nuovi appuntamenti.

Lady Ferro: il docureality su una donna sfasciacarrozze

Il primo, in realtà, sarà condiviso con DMAX e arriverà domenica 8 alle 20:45 in occasione della festa della donna. Lady Ferro, questo il titolo, è un docureality su una “sfasciacarrozze” romana. Cinzia, rimasta vedova, ha infatti deciso di occuparsi in prima persona degli affari del suo defunto marito. Ogni giorno Lady Ferro ha una missione da portare a termine: resuscitare un’auto finita, cercare un pezzo di ricambio ormai impossibile da trovare (per gli altri), gestire un’emergenza di un autotrasportatore con un intervento ad hoc, vincere un’asta di auto. Una sola la puntata prevista, da 30 minuti, prodotta da Pesci Combattenti.

Alta Infedeltà in access prime time

A rafforzare l’access prime time, ma con ogni probabilità dal 16 marzo dal lunedì al venerdì, arriveranno i 20 episodi di Alta Infedeltà, scripted reality in cui saranno ricostruiti triangoli pericolosi, sospetti e bugie. Le storie, una a puntata con tre protagonisti, vengono raccontate e vissute attraverso tre punti di vista: quello dell’amante, quello del tradito, quello del traditore.

I nuovi episodi de Il Nostro Piccolo Grande Amore

Sentimenti decisamente più tradizionali saranno quelli al centro de Il Nostro Piccolo Grande Amore. Il programma record d’ascolti del canale 31 (picchi di oltre 1 milione di spettatori e superiori al 7% in seconda serata) si riaffaccerà in prima tv – salvo variazioni – dal 15 marzo, ogni domenica alle 23:05, con gli episodi inediti della settima stagione.

Ritroveremo la coppia affetta da nanismo formata da Bill Klein e Jennifer Arnold e i loro figli adottivi William e Zoey. Nel primo episodio tutta la famiglia andrà in Florida per il tanto atteso battesimo di Will e Zoey. In seguito, si metteranno di nuovo in viaggio, diretti a Washington per sostenere una raccolta fondi per cure pediatriche dedicate a bambini con gravi patologie.



Articoli che potrebbero interessarti


Il Nostro Piccolo Grande Amore 2
IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE: TORNA QUESTA SERA LA FAMIGLIA DI NANI PIU’ FAMOSI DELLA TV. SI RIPARTE DALL’OPERAZIONE DI BILL


Bake Off Italia
REAL TIME, PALINSESTO AUTUNNO 2015: BAKE OFF DIVENTA ANCHE JUNIOR. ARRIVANO TAKE ME OUT, MY BIG FAT FABULOUS LIFE. TORNANO IL BOSS DELLE CERIMONIE E ALTA INFEDELTA’


Il nostro piccolo grande amore - stagione 7 - Bill, Jen e i piccoli William e Zoey
IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE TORNA CON LA SETTIMA STAGIONE SU REAL TIME


Lettera di Lucia
ALTA INFEDELTA’: LA LETTERA DEL MARITO ‘CORNUTO’, LA RISPOSTA DELLA MOGLIE. MA E’ UNA TROVATA DI REAL TIME

1 Commento dei lettori »

1. Marina ha scritto:

28 febbraio 2015 alle 00:24

Come mai non fate più’ 18 sotto un tetto



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.