20
marzo

REX 8: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – VENERDÌ 27 MARZO 2015

Rex 8

Che si tratti di ricercare dei cadaveri o scovare traffici di droga, poco importa. Tra inseguimenti mozzafiato e colpi di scena, grazie al suo infallibile fiuto, da oltre 20 anni Rex riesce puntualmente ad assicurare alla giustizia i malviventi di turno. Dopo le prime dieci stagioni, girate a Vienna tra il 1994 ed il 2004, e premiate da un grande successo internazionale, la serie si è trasferita a Roma, dove è arrivata al suo ottavo capitolo.

In Rex 8, in onda dal 27 febbraio 2015 in prima serata su Rai2, il celebre cane poliziotto è affiancato per il terzo anno da Francesco Arca, che torna a vestire i panni del commissario Marco Terzani. In ogni episodio i due “poliziotti” si calano in avventure sempre più dinamiche e ricche di colpi di scena. Novità di questa nuova serie è, infatti, il passaggio dal “giallo di investigazione” al più vivace “poliziesco di azione”.

Prodotta da Beta film – Dog’s Life, e diretta con ritmi serrati dai Manetti Bros la serie vede Rex (addestrato da Massimo Perla) e Terzani ancora una volta al fianco di una squadra di abilissimi e affiatati poliziotti che, in questa nuova serie, è stata puntualizzata e sviluppata pienamente, consentendo ad ogni personaggio di sviluppare al meglio la propria qualità specifica. Tra i protagonisti di un episodio della serie  troviamo anche Serena Rossi.

Rex 8  – Foto

Rex 8 – Anticipazioni quinta puntata – Venerdì 27 marzo 2015

Nell’episodio dal titolo Il pettirosso fantasma, in prima visione tv, Matteo è un “graffitaro” e durante una delle sue performance con la sua amica Eula, assiste casualmente ad un incontro segreto che paga con la vita. Rex e Terzani, indagando, riescono a salvare Eula. Nell’episodio in replica, intitolato Soldato Futuro, una missione dell’esercito italiano per liberare degli ostaggi finisce in tragedia. La colpa è del mancato funzionamento di un sistema di mimetizzazione chiamato “Soldato Futuro”. Pesanti sospetti pesano sul capitano Zanin, l’unico ad uscire indenne dallo scontro. Mentre fa footing con Rex, Terzani trova un cadavere: è proprio quello di Zanin. Intervengono immediatamente i servizi segreti che tolgono il caso a Terzani. Ma lui non ci sta, sente puzza di depistaggio e, nonostante il parere contrario della Fiori, si mette ad indagare. Grazie all’aiuto di un colonnello, amico di Zanin, arriverà ad infiltrarsi in una caserma dove si sperimentano le nuove tecnologie per l’esercito.

Rex 8 – Anticipazioni quarta puntata – Venerdì 20 marzo 2015

Il primo episodio, intitolato Gelosia, Terzani e Rex si ritrovano coinvolti in una sparatoria in un locale, in seguito a delle pericolosissime indagini sullo sterminio dell’intera banda criminale del Boccia. Nel secondo episodio, dal titolo La madre di tutte le vendette (replica della diciassettesima stagione), una donna entra in un consultorio per donne in gravidanza e lascia una borsa con una bomba pronta ad esplodere in qualsiasi momento. Quando arriva la polizia, Rex rileva la bomba, e riesce a gettarla nel Tevere appena prima dell’esplosione. La polizia indaga e scopre che la responsabile lavorava nel settore farmaceutico, acquistando esperienza nel confezionare esplosivi. Terzani e Rex dovranno scoprire la verità.

Rex 8 – Anticipazioni terza puntata – Venerdì 13 marzo 2015

Nel primo episodio, dal titolo Il Calendario, Durante gli scatti per un calendario della Polizia, Terzani e Monterosso sono coinvolti nella rocambolesca azione di una banda di tre rapinatori. Rex viene ferito durante l’inseguimento di uno dei tre. Nel secondo episodio, intitolato Sabbiature (replica della diciassettesima stagione), un delinquente arrestato da Terzani anni prima, esce di galera deciso a vendicarsi. Investendo l’auto di Terzani, lo rapisce. Il commissario si risveglia sotto terra, in una cassa di legno.

Rex 8 – Anticipazioni seconda puntata – Venerdì 6 marzo 2015

Nel primo episodio, intitolato I giorni della mantide, il Commissario Marco Terzani insieme al fido Rex s’imbattono in un cadavere nascosto dentro un pozzo artesiano. I primi sospetti ricadono su una donna, l’ultima persona ad averlo visto in vita. Nel secondo episodio, dal titolo Circolo vizioso (replica della diciassettesima stagione), la squadra capitanata da Terzani, deve indagare sull’omicidio di una ragazza. I primi rilievi portano ad un circolo sportivo di lusso. Terzani, fingendosi un ricco industriale, inizia a frequentarlo.

Rex 8 – Anticipazioni prima puntata – Venerdì 27 febbraio 2015

Nel primo episodio, intitolato Celeste, un feroce omicidio viene consumato nel retro di una discoteca di Roma. L’assassino è Massimo Breviglieri, un rampollo di famiglia ricca. Suo padre Giovanni è disposto a tutto per evitargli il carcere, anche a ricorrere a soluzioni criminali come assoldare qualcuno per uccidere l’unica donna che ha visto in volto Massimo: Celeste Loran, una top model francese che era presente nella stessa discoteca. Che Celeste sia un VIP rende più complicato per il commissariato gestire le cose con discrezione. E che sia incidentalmente una donna bellissima è per Terzani uno sprone in più per ospitarla a casa sua, insieme a Rex, in modo da offrirle protezione lontano dai paparazzi.  Le cose non saranno però affatto semplici: i continui agguati di killer prezzolati, che sembrano sapere sempre benissimo dove Terzani e Rex si trovano, fanno nascere il sospetto che anche all’interno del commissariato qualcuno stia giocando sporco.

Nel secondo episodio, dal titolo Cadavere scomparso, Cesare Lanzafame è un criminale “in pensione”, proprietario di un circolo sportivo, e ancora invischiato in giri poco puliti. Per la precisione, custodisce la refurtiva di due feroci rapinatori, Franco Vannini e Luca Formello, in attesa che si calmino le acque. Maurizio Torre, Vito Somma e Asso Palombo sono tre criminali di mezza tacca che, nel tentativo di derubarlo finiscono senza volere per ucciderlo. Rex si accorge di loro mentre cercano di disfarsi del cadavere e cerca di comunicarlo in qualche modo a Terzani, il quale pur non riuscendo a decifrare il “linguaggio” del suo compagno a quattro zampe, capisce che quei tre ragazzi stanno coprendo qualcosa di losco. Coi tre barricati nel circolo insieme al cadavere e Terzani e Rex che cercano un modo di capire cosa stia succedendo, arrivano anche Vannini e Formello a complicare la situazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Leonardo Manetti - Il Contadino Cerca Moglie 3
Il Contadino torna a cercare moglie (e non più marito). Al via su FoxLife la terza stagione


Il Paradiso delle Signore 2 - 32
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni ultima puntata di martedì 7 novembre 2017


Simona Ventura - Ultima puntata Selfie 2
Selfie: «Nel male e nel bere» si chiude la seconda edizione. Anticipazioni e foto dell’ultima puntata


Simona Ventura balla con Stefano De Martino - Selfie 2
Selfie: Mughini è il quinto giudice. Cambio look in arrivo per Platinette. Anticipazioni e foto della quinta puntata

1 Commento dei lettori »

1. giulia ha scritto:

1 marzo 2015 alle 13:24

Salve,sapete se ci sarà la replica della prima puntata?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.