26
febbraio

EUROPA LEAGUE 2015, RITORNO SEDICESIMI DI FINALE: FEYENOORD-ROMA IN CHIARO SU CANALE 5. ECCO LA PROGRAMMAZIONE TV

Feyenoord-Roma

A partire dalle 19.00 di questa sera – giovedì 26 febbraio 2015 – prendono il via le partite di ritorno valevoli per i sedicesimi di finale di Europa League, competizione che Mediaset trasmette in diretta e in esclusiva sui canali Premium Calcio e Canale 5. Si decidono, dunque, le sedici squadre che staccano il pass per gli ottavi e, tra queste, sperano di esserci anche le italiane Fiorentina, Inter, Napoli, Roma e Torino.

Ecco nel dettaglio la programmazione tv per questo giovedì di Europa League, ricordando che è possibile seguire live le partite di ritorno dei sedicesimi di finale anche in streaming sul sito sportmediaset.it, oppure attraverso la app Sportmediaset.

Europa League in tv: le partite delle 19.00. In campo Inter e Fiorentina

Il programma si apre con i match preserali delle 19.00. Allo stadio San Siro di Milano si gioca Inter-Celtic, in diretta tv su Premium Calcio e Premium Calcio 4. Le due squadre ripartono dal 3-3 dell’andata. Al Franchi di Firenze, invece, va in scena Fiorentina-Tottenham dopo l’1-1 della scorsa settimana. La partita è live su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 5. Inoltre, dalle 18.00, su Premium Calcio 3 scatta Diretta Europa League per seguire in contemporanea il meglio da tutti i campi impegnati.

Europa League in tv: le partite delle 21.05. La Roma in diretta su Canale 5

E veniamo al programma serale, al via alle 21.05, a cominciare dalla partita Feyenoord-Roma, in diretta tv su Premium Calcio e in chiaro su Canale 5. Si riparte dall’1-1 di Roma, che fu preceduto dai vandalici atti in Piazza di Spagna ad opera degli pseudo tifosi olandesi. Destino praticamente già scritto per Napoli-Trabzonspor; la squadra partenopea scende in campo al San Paolo forte del 4-0 rifilato sette giorni fa in casa degli ospiti. La partita viene trasmessa dal canale Premium Calcio 1.

Sempre alle 21.05, live su Premium Calcio 2 c’è Athletic Bilbao-Torino; una trasferta ardua per la squadra granata dopo il pareggio casalingo per 2-2 nella partita d’andata. Su Premium Calcio 3, invece, Diretta Premium per seguire in diretta il meglio di tutti i match serali.



Articoli che potrebbero interessarti


Europa League
EUROPA LEAGUE 2016: SEDICESIMI AL VIA CON FIORENTINA-TOTTENHAM ALLE 19 SU TV8, NAPOLI E LAZIO SU SKY. ECCO IL PROGRAMMA TV


Europa League e Conference League
La Juventus in Europa League accende il giovedì sera di Tv8


Ibrahimovic
Europa League: Milan, Napoli e Roma a caccia degli ottavi. Ecco il programma TV


Ibrahimovic
Europa League: Milan, Napoli e Roma tornano in campo. Ecco il programma TV dei sedicesimi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.