26
febbraio

UN PASSO DAL CIELO 3: ANTICIPAZIONI 12 MARZO 2015

Un Passo dal Cielo 3

UPDATE: Lunedì 9 marzo è stato trasmesso un singolo episodio di Un Passo dal Cielo 3. La fortunata fiction con Terence Hill andrà in onda, sempre con un singolo episodio, anche nella serata di giovedì 12 marzo. L’ultimo appuntamento è invece confermato per lunedì 16 marzo.

Cambio di programmazione per gli ultimi  appuntamenti con Un Passo dal Cielo 3. La fortunata fiction con Terence Hill, infatti, dalla prossima settimana non andrà in onda come di consueto al giovedì, ma al lunedì, in diretta concorrenza con l’Isola dei Famosi. Alla base di tale scelta, la necessità di lasciare lo spazio giovedì 5 marzo alla semifinale di Coppa Italia Juventus – Fiorentina, e giovedì 12 marzo alla prima puntata de La Dama Velata, altra fiction a marchio Lux Vide, che vedrà per protagonista Miriam Leone. Le avventure ad alta quota della guardia forestale Pietro, torneranno dunque sugli schermi di Rai1 lunedì 9 marzo, e si concluderanno con l’ultimo atteso episodio, lunedì 16.

Un primo scontro tra la fiction e il reality di Canale5 era già avvenuto lo scorso 9 febbraio, quando Un Passo dal Cielo 3 venne spostato eccezionalmente al lunedì per lasciare spazio al Festival di Sanremo. In quell’occasione la fiction Rai riuscì a portare a casa una media di 7.350.000 spettatori con uno share del 24,28% nel primo episodio, e 7.100.000 spettatori con uno share del 28,18% nel secondo, staccando nettamente l’Isola dei Famosi (4.400.000 spettatori ed uno share del 20,72%). Interpellato sulla netta vittoria Auditel e sulla possibilità di spostare la fiction con Terence Hill al lunedì, il direttore di Rai1 Giancarlo Leone, si dichiarò decisamente contrario agli spostamenti repentini di palinsesto.

“Come Rai1 noi non intendiamo fare televisione contro. Questa settimana non ci sarebbe stato Un passo dal cielo per lasciare spazio al Festival di Sanremo, e per non privare il pubblico l’abbiamo proposto il lunedì. Noi non facciamo televisione contro. Gli spostamenti selvaggi li trovo una cosa pessima. Il rispetto per il pubblico è principale.”

Saranno stati forse i magri risultati ottenuti dall’attesissima miniserie L’Oriana e dalla fiction Sfida al Cielo – La Narcotici, regolarmente battute dal reality condotto da Alessia Marcuzzi, a far cambiare idea al Re Leone?

Un Passo dal Cielo 3 – Anticipazioni puntata – 9 marzo 2015

Nel primo episodio dal titolo Richiami lontani, una ragazza sparisce nel nulla. I suoi genitori temono possa essere rimasta vittima di un amico, che da tempo provava un’ossessione per la loro figlia. Natasha, sotto mentite spoglie, tiene un colloquio a casa Martinoli per diventare la baby sitter di Davide. Chiara invece deve fare i conti con le sue insicurezze. Se Reuter la sceglie per andare a Berlino come sua assistente, dovrà essere all’altezza della situazione.

Un Passo dal Cielo 3 – Anticipazioni puntata – 12 marzo 2015

Nell’episodio La leggenda vivente, un uomo viene trovato morto. Si tratta di un famoso ex scalatore che, per anni, ha scritto libri e articoli sull’alpinismo. Vincenzo decide di “giocare sporco” e sabotare la relazione tra Eva e Rico. Ma il risultato non è esattamente quello che si aspettava. Chiara e Reuter sono a Berlino. La ragazza è pronta a concedersi a lui, ma quando Reuter scopre che è la sua prima volta, decide di aspettare, rendendosi conto che sta cominciando a provare dei sentimenti molto forti per lei.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto e Sonia (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa è successo dopo le scelte finali


E' Arrivata la Felicità 2 - Tullio Solenghi
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni nona puntata di domenica 8 aprile 2018


Natalie Guetta e Francesco Scali in Don Matteo
Don Matteo 11: anticipazioni nona puntata di giovedì 15 marzo 2018


Le Tre Rose di Eva 4 - Danilo Brugia
Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni nona puntata di giovedì 28 dicembre 2017

1 Commento dei lettori »

1. mariagrazia ha scritto:

1 marzo 2015 alle 12:28

E’una fiction bellissima,per gli incantevoli posti e per tutti gli attori che sono straordinari ho avuto modo di conoscerli e devo complimentarmi, per la gentilezza , la simpatia la disponibilita’che hanno con le persone che li avvicinano.Unica nota mi manca molto Gaia Admaral ( Silvia). Attendiamo con ansia la quarta serie. Lunga vita Terence e ai suoi colleghi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.