2
marzo

DALLA VOSTRA PARTE: DEL DEBBIO TORNA NELL’ACCESS PRIME TIME DI RETE4. PRIMO OSPITE MATTEO SALVINI

Paolo Del Debbio

Paolo Del Debbio torna nell’access prime time di Rete4 per raccontare ogni giorno l’attualità. “Dalla vostra parte” è  il titolo del nuovo appuntamento quotidiano che il giornalista condurrà sulla rete diretta da Sebastiano Lombadi alle 20.30, a partire da domani martedì 3 marzo. L’approfondimento, a cura del Tg4, sostituirà la soap opera Centovetrine, finora in onda in quella fascia.

Dalla vostra parte – Paolo Del Debbio

Dopo l’esperimento di Quinta Colonna – Il Quotidiano, soppresso nel novembre 2013 non senza il disappunto del conduttore, il popolare giornalista tornerà ad affrontare l’attualità in access prime time con un programma in onda dal lunedì al venerdì. “Dalla vostra parte”, in particolare, focalizzerà l’attenzione sui principali temi del giorno, spaziando dalla politica all’economia, dalla cronaca al costume. Sempre con un occhio di riguardo alle istanze della gente comune, come si può intuire proprio dal titolo scelto.

In diretta dallo studio del Tg4 e con la regia di Gabriele Villani, Del Debbio presenterà ogni giorno una propria analisi ed il tema di discussione sarà approfondito assieme ad alcuni ospiti e con il contributo di collegamenti sul territorio. Il direttore di rete Sebastiano Lombardi riaccende così l’approfondimento giornalistico quotidiano sulla propria rete, piazzando Del Debbio al posto di Centovetrine e sfidando Lilli Gruber con il suo Otto e Mezzo. Primo ospite del programma sarà Matteo Salvini.

L’appuntamento con Dalla vostra parte è a partire da domani, 3 marzo, alle ore 20.30.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Del Debbio e Marcello Vinonuovo, Dritto e Rovescio
Dritto e Rovescio, Del Debbio abbandona la diretta: «Ho un problema ad una gamba, non riesco a stare in piedi»


Maurizio Belpietro
Rete4: fuori Belpietro e Dalla Vostra Parte, arriva Stasera Italia con Giuseppe Brindisi. Quinta Colonna chiude prima


Giuseppe Brindisi
BOOM! DALLA VOSTRA PARTE IN ONDA ANCHE AD AGOSTO. GIUSEPPE BRINDISI AL POSTO DI DEL DEBBIO


centovetrine belli misasi
RETE 4: CENTOVETRINE SOLO IN PRIMA SERATA. TRE CAMBI IN TRE GIORNI!

14 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

2 marzo 2015 alle 19:31

Ma verrà riadattato lo studio per questo programma? Da qualche giorno non fanno più inquadrature panoramiche al TG4, questo mi fa pensare che stiano facendo dei cambiamenti!



2. lordchaotic ha scritto:

2 marzo 2015 alle 19:54

credo che delle modifiche le faranno alla scenografia



3. roberta vichi ha scritto:

5 marzo 2015 alle 21:00

Del Debbio lei e’ veramente ridicolo,come si fa ad osteggiare vento
che tocca i 181 km. orari.lei deve fare ascolti ma io mi vergogno che
lei sia toscano,anzi non credo propio che in lei scorra sangue toscano.sa perche’ il sindaco di quel paesino toscano non ha osato lamentarsi?.perche’ noi toscani siamo un popolo che non siamo abituati a lamentarsi inutilmente…Del Debbio vai a lavorare ,a lavorare veramente,oltre ai politici pensa di prenderc in giro anche lei??
Dalla vostra parte.Tu sei solo dalla tua…ascolti=guadagni…..
fatela leggere a Del Debbio e impari a parlare italiano..visto che
quella calata toscana le stona propio….



4. Laura ha scritto:

19 marzo 2015 alle 22:27

Ho più o meno seguito la puntata del 19/03/15 sono daccordo con lei Del Debbio.No alle moschee. L’onorevole Santanchè e Salvini ho sentito tempo fa,sempre in tv,che sono contrarissimi alle moschee.La penso come loro.



5. Laura ha scritto:

19 marzo 2015 alle 22:27

Ho più o meno seguito la puntata del 19/03/15 sono daccordo con lei Del Debbio.No alle moschee. L’onorevole Santanchè e Salvini ho sentito tempo fa,sempre in tv,che sono contrarissimi alle moschee.La penso come loro.



6. Laura ha scritto:

19 marzo 2015 alle 22:37

Ho letto il commento del 5/03 di quest anno;ma come si permette di dire certe cose su di lei . nemmeno la conosce. A me la parlata toscana piace tantissimo. Non è vero che su di lei stona l’accento toscano.



7. lucia ha scritto:

14 aprile 2015 alle 21:04

del Debbio io l ammiro moltissimo e credo veramente quando lei si arrabbia sto guardando la trasmissione di oggi sugli immigrati ,ma non può essere così nessuno ci tutela lei ci fà vedere ma non cambierà mai niente siamo sfiduciati .è un mondo corrotto.se nò perchè i nostri governanti non ci aiutano ?



8. angelo-tagini ha scritto:

6 maggio 2015 alle 21:21

ma perchè non trattano, il problema alla fonte ossia non fargli arrivare assolutamente nessun tipo di ARMI, cosi non possono fare guerre, perchè con lance e frecce non viene bene, TROPPE nazioni sono interessate a questo, ci sono troppi interessi di soldi in ballo, e noi ITALIANI siamo i soliti pirla, che dobbiamo sostenere tutti…………..
queste sono trasmissioni fasulle solo x fare soldi,



9. francesco ha scritto:

11 luglio 2015 alle 16:38

Buongiorno dr. Del Debbio,
scrivo dalla provincia di Napoli (Quarto Flegreo).
Sono un “fan” delle Sue trasmissioni che,ovviamente,seguo senza perdermene una.
Veniamo al nocciolo;innanzitutto vorrei pregarLa,al momento in cui ci son gli interventi degli ospiti in trasmissione, di togliere la voce a chi non parla,perchè ci sono dei gran maleducati (vedi il barbone musulmano,o l’altro, come è stato soprannominato?….Cimabue,mi sembra o la “gentildonna” – si fa per dire -che da Milano ieri sera copriva la voce di colui che parlava da Padova,) che,di proposito tirano fuori un petulante chiacchiericcio ad alta voce, per evitare che la gente capisca cosa realmente accade!Questa,al mio paese si chiama “mala fede”!
Poi La volevo pregare, (e questo mi piacerebbe tanto che fosse trattato per intero in una trasmissione,perchè è una cosa che davvero riguarderà le nostre tasche) di parlare e denunciare cosa il governo ha fatto ai nostri danni:sto parlando del “Bail in”! Ne avrà avuto notizia,credo! Si tratta della facoltà (che, dall’1/1/2016) è stata data alle banche che si dovessero trovare in difficoltà,di “rubare” letteralmente dai nostri conti correnti i soldi che dovessero loro far comodo (per ora i conti con un saldo superiroe a 100.000 €,ma,di sicuro il limite verrà abbassato)! Questa è un’infamia che va cancellata,Europa o no! Che cavolo c’entra l’Europa con questo furto autorizzato? Perchè tutto questo? Ma ha idea di cosa succederà il giorno che,andando a fare un estratto/conto ci ritroviamo ripuliti, o chissà con quanto in meno? La prego,dia voce alla gente che di questo non sa nulla (complici i media) che non ne hanno affatto parlato;diversamente finiremo (ma già quasi ci siamo, a causa degli sbarchi di clandestini) in una guerra civile,perchè, al momento che tu mi togli i mezzi pere vivere,altro non resta da fare!
Chiedo scusa per la lungaggine di questa mia,e di averla tediata ma, a chi altro mi sarei potuto potevo rivolgere?
Distintamente La saluto,
Francesco.



10. Dorigatti Rolando ha scritto:

13 luglio 2015 alle 21:43

Buona sera a Paolo Del Debbio, vedo tutte le sere “Dalla Vostra Parte”
ci fate vedere molte situazioni di degrado dove alloggiano gli immigrati, scarafaggi, immondizie, dicono che il mangiare non è buono ecc. ecc. .
Questa gente, che tutti non sono in regola. e grazie alla nostra umanità stanno in Italia ma perché non gli fatte fare aòmeno le pulizie per loro stessi?? è troppo comodo fare l’arte del michelaccio, mangiare bere e andare a spasso !!!
Bravissimo Paolo Del Debbio io avrei qualche volta perso la pazienza.
Un saluto
Rolando Dorigatti



11. Bruno Rossi ha scritto:

21 luglio 2015 alle 21:34

Ho 74 anni e vivo 8 mesi all’anno in Brasile e nulla ho ricevuto dal Brasile, anzi ho dovuto pagarmi tutte le traduzioni dei documeti salatissimi e altro) e vivere da poveretto fino a quando non ho cominciato a guadagnare qualche soldino vendendo tecnologia mia.
Quanto mi piacerebbe discutere con quel signore (Alibrandi si chiama?)dal sorriso irónico per zittirlo
con le mie esperienze vissute nel 70% del mondo che ho visitato.
Poveri noi dove ci stanno portando…..



12. Clorinda prisco ha scritto:

23 luglio 2015 alle 21:38

Sig.del debbio la seguo tutte le sere con interesse anche se a volte mi Rodo il fegato. È molto bravo ma perché invita sempre quel scusi la parola giovane stronzo mi fa rabbia solo a guardarlo. E arrogante e presuntuoso anche con lei.la saluto è continui cosi



13. Lino ha scritto:

15 settembre 2015 alle 12:15

Del Debbio,oltre ai Migranti,il nostro grande Problema,da nessuno mai evidenziato,è L’Illegalità di questo Governo,come dei due precedenti!Incostituzionali perché non eletti dal Popolo,e quindi illegali!Ed essendo illegali,di coseguenza,anche tutte le Leggi da loro emesse,sono Illegali e,quindi,senza obbligo di rispetto!Domanda: Perché il CSM non è intervenuto?Ricordo che tutto il Governo,Senatori,Deputati ed anche il Presidente della Repubblica,sono Illegali!!Diciamoglielo,a grandi lettere,agli Italiani ed,una volta per tutte,cerchiamo di uscire da questa ILLEGALITA’!Sempre a Grandi Lettere diciamo a tutti gli Italiani,che la colpa principale dell’Invasione dei Migranti,è di Napolitano e dei suoi Soci che hanno voluto la caduta di Berlusconi!Con la conseguenza della morte di Gheddafi e del Blocco Russo,con le relative conseguenze!Io,malizioso,la vedo come una astuta manovra di qualcuno per distruggere un’Europa che cominciava a dare fastidio!!



14. stefano ha scritto:

1 dicembre 2015 alle 21:40

ho bisogno di voi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.