14
febbraio

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 13 FEBBRAIO 2015: IN 183.854 PER THE BLACKLIST

The Blacklist

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 13 febbraio, 8.920.062 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 5,5%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.695.378 spettatori con il 5,9% di share**.Per i canali Cinema, il film in prima tv “Bangkok Dangerous-Il codice dell’assassino”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, è stato visto da 202.631 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza i nuovi passaggi della diciottesima puntata della quarta edizione di “MasterChef Italia”, dalle 14.10 circa e dalle 20.05 circa su Sky Uno/+1 HD, che hanno ottenuto un ascolto di 207.372 spettatori medi complessivi* e il quarto episodio della seconda stagione di “The Blacklist” in onda dalle 21.05 circa su Fox Crime HD/+1/+2, dalle 23.50 su Fox Crime HD/+1 e su Sky On Demand, che ha avuto un seguito medio complessivo di 183.854 spettatori*. Inoltre, la quarta puntata della prima stagione di “Fortitude”, dalle 21.10 circa su Sky Atlantic HD/+1, da mezzanotte e un quarto circa su Sky Atlantic HD e su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 136.679 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,1%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Esperimenti esplosivi”, dalle 19.25 circa su National Geographic Channel HD/+1 e da mezzanotte e cinquanta circa su National Geographic Channel HD, ha avuto un seguito di 40.677 spettatori medi complessivi*

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno e tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 4,9%**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.081.907 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 13 è stata vista da 107.066 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.425.177 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “La famiglia Proud”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 123.617 spettatori, di cui 35.286 in ascolto differito, pari al 28,5% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.