13
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 FEBBRAIO 2015. UN ALIBI PERFETTO E QUARTO GRADO SFIDANO IL FESTIVAL

Quarto Grado

Programmi tv di stasera – venerdì 13 febbraio 2015

Rai1, ore 20.30: Festival di Sanremo 2015, quarta serata

Tra gli ospiti della quarta serata del 65° Festival della Canzone Italiana, Giovanni Allevi, The Avener, Virginia Raffaele. Si terranno la semifinale e la finalissima della sezione Nuove Proposte, mentre proseguirà la gara dei 20 Big.

Rai2, ore 21.10: The Blacklist

I fratelli Pavlovich (01×19): l’episodio si apre su campo di lavoro in Cina, nel bel mezzo di un programma vaccinazioni. Una delle infermiere, abilmente, scambia le siringhe e quindi fa l’iniezione a una donna che, immediatamente, cade al suolo…

Kingmaker (01×20): a Praga un politico è accusato di omicidio: Red è convinto di sapere chi ci sia dietro.

Berlino (01×21): Dopo aver scoperto la verità riguardo alla morte dell’amato padre, Liz si rifiuta di continuare a collaborare con Red. Questi, in cerca di perdono, sapendo che la sua unica chance è coinvolgere l’F.B.I., consegna su un piatto d’argento alla task force un caso davvero impossibile da ignorare…

Berlino - La conclusione (01×22): Red e Liz continuano a loro modo a collaborare per cercare di catturare il misterioso Berlin, collegato all’incidente aereo che ha liberato diversi prigionieri.

Rai3, ore 21.10: Arsenio Lupin

Film del 2004 di Jean-Paul Salomé, con Romain Duris. Trama: il film rivisita un eroe classico della cultura popolare mondiale nello stile contemporaneo del cinema d’azione transalpino, sottolineando le sue abilità atletiche nella fuga e nel combattimento.

Canale5, ore 21.10: Un alibi perfetto

Film del 2009 di Peter Hyams, con Michael Douglas, Jesse Metcalfe. Trama: lo zelante e giovane giornalista C.J. Nicholas ingaggia una spietata battaglia con il procuratore distrettuale Martin Hunter, convinto che il celebre avvocato sia in realtà corrotto. Si fa quindi volontariamente coinvolgere in un processo per omicidio come principale indiziato, cosi’ da dimostrare l’attendibilità della sua teoria.

Italia1, ore 21.10: Candidato a sorpresa

Film. Il candidato a sorpresa per le elezioni alla presidenza, appoggiato da un gruppo di ricchi imprenditori, è Marty Huggins, che ha il compito di buttare fuori Cam Brady, da tempo presidente. Quest’ultimo, caduto in disgrazia dopo una brutta uscita in una conferenza pubblica, cerca di rinsavire. L’odio che nascerà tra i due renderà la corsa verso la presidenza una gara all’ultima gaffe.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Alla vigilia di San Valentino, “Quarto Grado” – condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, affronta il tema dell’”amore” che diventa movente di un crimine. Quello soffocante e geloso di Michele Buoninconti, accusato di avere ucciso la madre dei suoi quattro figli Elena Ceste. Quello di Salvatore Parolisi, in carcere per l’omicidio della moglie Melania Rea, stretto tra le pressioni dell’amante e le bugie alla moglie. Fino a quello ‘malato’ della ‘coppia diabolica’ Alexander Boettcher e Martina Levato, arrestati per aver sfregiato con l’acido il 22enne Pietro Barbini. Infine, il settimanale a cura di Siria Magri dedicherà ampio spazio alle indagini sugli omicidi dei piccoli Yara Gambirasio e Lorys Andrea Stival.

La7, ore 21.10: I cannoni di Navarone

Film del 1961 di J. Lee Thompson, con Gregory Peck, David Niven, Irene Papas. Trama: sull’isola di Keros, di fronte alle coste turche, ci sono duemila soldati inglesi da salvare prima che arrivino le forze tedesche. Per questo occorre organizzare un ponte navale, ma il passaggio è bloccato da due cannoni tedeschi piazzati nell’isola di Navarone…

Rai Movie, ore 21.15: The Hunted – La preda

L.T. Bonham è un agente dell’FBI, insegnante alla scuola di guerra, che ha appena ricevuto un incarico delicato: catturare un suo ex allievo, Aaron Hallam, fra i più brillanti del suo corso, che è divenuto ora un pericoloso assassino il cui sport preferito è andare a caccia di uomini. I due agenti dovranno scontrarsi nella foresta, in una sfida portata alle estreme conseguenze…

La5, ore 21.10: Babe, maialino coraggioso

Film del1995 di Chris Noonan, con James Cromwell, Magda Szubansky, Zoe Burton. Trama: questa commedia, deliziosamente disarmante, racconta del maialino Babe e del contadino leggermente eccentrico che lo accoglie nella sua fattoria. Tutti gli animali conversano tra di loro con risultati esilaranti.

Iris, ore 21.00: Traffico di diamanti

Hatchett è un delinquente di mezza tacca, un anonimo truffatore che si trova invischiato in una vicenda più grande di lui. Caduto nelle mani delle forze dell’ordine, viene tradotto alla volta della prigionia assieme a tale Villard: ben più noto trafficante di diamanti. Ma la prigionia del potente Villard non è destinata a durare a lungo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.