12
febbraio

SANREMO 2015: I LOOK DELLA SECONDA SERATA COMMENTATI DA ENZO MICCIO PER DAVIDEMAGGIO.IT. EMMA TORERO, LE SIGNORE SI STRAPPAVANO LE PARRUCCHE PER IL VOLO STILE HAPPY DAYS

Emma Marrone

di Enzo Miccio per Davidemaggio.it

Pronto e puntuale si è riaperto il sipario luminoso del Teatro Ariston per la seconda serata del 65esimo Festival di Sanremo.

Carlo Conti riconferma la classica eleganza con abito nero Ferragamo profilato in velluto. Sobrio e classy.

Emma appare più spigliata e rilassata con un little dress in pizzo rosso fuego vagamente spagnoleggiante che mette in luce il suo vitino di vespa e le belle gambette toniche. Chandelier troppo grandi per il suo visino. Col secondo look invece si piomba immediatamente nell’arena di Cordoba dove il torero Emma Cayetano Rivera Ortonez affronta con grinta il palco prendendolo per le corna.

Il primo look di Arisa gira tutto intorno ad un fiore. Una candida camelia a proposito della quale continuo a chiedermi: era proprio necessaria? Che interrogativi, non ho dormito tutta la notte… Si migliora però col secondo cambio quando lei riappare sul palco con un morbido abito color block in chiffon: nero, cipria e bianco. Finalmente lo padroneggia, vai Arisa che abbiamo ancora 3 serate!

Rocio galoppa sul palco a Cavallo, pardon in Cavalli. Due avvolgenti abiti con strascico che valorizzano e sottolineano la sua bellezza. Uno strepitoso total gold, da veglione di Capodanno e l’altro luminosissimo ivory con incrocio magico e vitino dorato. Cosa le vuoi dire? Bella.

Nina Zilli apre la seconda serata dei big in gara con uno strepitoso kimono asimmetrico di Vivienne Westwood con dei ramage paillettati bronzo. Attitude e presenza scenica da 10 e lode, non c’è storia.

Anna Tatangelo, la più camaleontica di Sanremo 2015 e questa volta anche sorprendente. Arriva sul palco con classe aiutata da uno chicchissimo long dress white and black. Scollo profondo e strettissimi fianchi evidenziati dal tocco leather che attualizza l’insieme. Brava.

Masini...ecco le note dolenti. Avrebbe potuto giocarsi la carta dell’hipster style e, in effetti, gli occhialoni li aveva… Peccato che il tentativo non sia riuscito.

Il Volo ha davvero fatto impazzire la platea: le signore si son strappate le parrucche, hanno abbandonato i loro mariti e si son fiondate sotto il palco come delle quindicenni. E loro non le hanno deluse. Vi ricordate quando Arthur entrava da Arnold’s?! Beh, i tre Fonzarelli se la son cavata addirittura meglio… Giubotti di pelle, ciuffi laccati e schiocco di dita… happy days!

Lorenzo Fragola un testimonial perfetto per Emporio Armani con un look urban e giovane, come lui. Se poi aggiungiamo l’occhietto azzurro acchiappa teen ager, abbiamo fatto 90.

Irene Grandi col solito look abito a brandelli e scarponcino non ci sorprende. Il taglio “Conchita” pero’ ci sta tutto…

Bianca Atzei: aprite bene le orecchie, secondo me è uno degli outfit piu’ azzeccati che ho visto finora sul palco. Un preziosissimo bustier che duetta con una originale e leggerissima gonna sheer dai colori forti e contrastanti che ci regalano una nota di freschezza dopo tanto deja vu. Il beauty nacre con toni rosati è moderno e la valorizza.

Moreno, il nuovo rapper, teneramente stiloso col suo baffetto da moschettiere, stile Aramis, ha sfoggiato il suo primo elegante smoking.

Passando agli ospiti, Biagio Antonacci è apparso tenebroso e cool con la sua camicia scottish lurex (che vorrei per me) un tocco di luce per illuminare il bellissimo tuxido by maison Scervino.

Charlize Theron: perchè parlare del vestito quando la sua bellezza e il suo charme sovrastano qualsiasi cosa?

..:: Tutto su Sanremo 2015 ::..

Il commento sui look della prima puntata

Il commento sui look della terza puntata

Il commento sui look della quarta puntata



Articoli che potrebbero interessarti


Chiara Galiazzo - Sanremo 2015
SANREMO 2015: I LOOK DELLA QUARTA SERATA COMMENTATI DA ENZO MICCIO PER DAVIDEMAGGIO.IT. DISASTRO GRAZIA DI MICHELE, CHIARA MAMMA DELLA SPOSA


Nesli
SANREMO 2015: I LOOK DELLA TERZA SERATA COMMENTATI DA ENZO MICCIO PER DAVIDEMAGGIO.IT. NESLI HA RUBATO IL GIUBBOTTO ALLA CARRA’, ZILLI MANGA GIAPPONESE?


Enzo Miccio - Sanremo 2015 - look
SANREMO 2015: I LOOK DELLA PRIMA SERATA COMMENTATI DA ENZO MICCIO SU DAVIDEMAGGIO.IT. LARA FABIAN COMO’ VENEZIANO, GRAZIA DI MICHELE VEDOVA ALLEGRA


Nina Zilli look sanremo
FESTIVAL DI SANREMO 2015: GLI STILISTI E I LOOK DEI CANTANTI

1 Commento dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

12 febbraio 2015 alle 19:11

di chi era l’abito di Charlize?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.