10
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2015: GLI STILISTI DI EMMA, ARISA, ROCIO E CONTI

Rocio Munoz Morales, Carlo Conti, Arisa ed Emma

E’ il Festival della canzone, ma, da sempre, c’è grande attenzione, soprattutto da parte del pubblico femminile, verso gli abiti indossati dalle primedonne dell’Ariston. Quest’anno sono tre, Arisa, Emma e Rocio Munoz Morales, molto diverse tra loro per stile e scelte di look.

[GLI STILISTI DEI CANTANTI]

[I COMMENTI AI LOOK DI ENZO MICCIO]

Festival di Sanremo 2015, i look: per Arisa lo stesso stilista di Belen

Era il 2009 quando una ragazza con occhialoni da nerd, vinceva il Festival delle Nuove Proposte con la canzone Sincerità. L’anno successivo si presentò con un look ancora più stravagante, con tanto di bombetta in testa. In questi anni, però, il look di Arisa è cambiato molto e ora, per questa nuova avventura sul palco dell’Ariston, nell’inedito ruolo di “valletta”, sarà vestita da Daniele Carlotta, giovane stilista siciliano, classe 1985, famoso per aver realizzato l’abito da sposa di Belen Rodriguez e per aver vestito star come Lady Gaga e Lana Del Ray. Una scelta che la cantante ha sottolineato con ironia, dicendo: “sarò la versione Pippa di Belen”.

Festival di Sanremo 2015, i look: Emma veste Francesco Scognamiglio

Emma, invece, anima e stile rock, ha deciso di confermare lo stilista che l’ha accompagnata realizzando i suoi outfit in diversi tour ed eventi: Francesco Scognamiglio. “Cercherò di essere elegante ma senza cambiare il mio stile”, ha detto la cantante salentina in una recente intervista. Scognamiglio è rinomato soprattutto per il suo stile sofisticato sebbene molto poco convenzionale e, in passato, ha vestito popstar del calibro di Madonna, Rihanna e Laura Pausini (qui le dichiarazioni a DM su spacchi e abito lungo).

Festival di Sanremo 2015, i look: Armani, Cavalli e Ferretti per Rocio, Ferragamo per Conti

Tre, invece, gli stilisti che vestiranno l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales. La fidanzata di Raoul Bova aprirà il Festival  con una creazione di Giorgio Armani, della collezione Armani Privè. Mercoledì e giovedì indosserà abiti di Roberto Cavalli Atelier, mentre nelle ultime due serate, di venerdì e sabato, sarà in Alberta Ferretti.

Infine, A vestire il conduttore del Festival, Carlo Conti, sarà lo stilista Salvatore Ferragamo. Lo stesso Conti, durante la prima conferenza stampa, ha svelato che indosserà lo smoking, assicurando che, in questo Festival, “l’eleganza non mancherà”.



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti, Rocio Morales, Emma Marrone, Arisa
FESTIVAL DI SANREMO 2015: I COMPENSI DI CARLO CONTI, EMMA, ARISA E ROCIO


emma in conferenza stampa
SANREMO 2015, EMMA SI COMMUOVE E RILANCIA: “POSSO ESSERE ANCHE DELICATA, NON SOLO UNA CAMIONISTA ROCK’N'ROLL”. ROCIO RINGRAZIA BOVA E CONTI, ARISA VUOLE FARE L’EUROVISION


Carlo Conti, Rocio
FESTIVAL DI SANREMO 2015: CARLO CONTI DA’ RITMO ALLA PRIMA, LE VALLETTE NON LASCIANO IL SEGNO


arisa-con-carlo-conti-festival di sanremo 2015
FESTIVAL DI SANREMO 2015: ARISA E EMMA CONFERMATE VALLETTE. MA NON SARANNO LE SOLE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.