9
febbraio

DM LIVE24: 9 FEBBRAIO 2015. RITA DALLA CHIESA TORNA A ‘CASA’ – A SANREMO 2015 UN MAX NOVARESI TUTTOFARE (VIDEO) – CHIARA GALIAZZO E LA TISANA AL FINOCCHIO

Sanremo 2015

Sanremo 2015

Rita Dalla Chiesa torna a “casa”

[Dal profilo Facebook di Rita Dalla Chiesa] Domani torno a “casa”….Una volta a settimana a Mattino 5, alle 9. Sono felice, anche perche’ questo primo collegamento sara’ dal mitico centro Palatino. Da li’ e’ cominciato tutto….30 anni di vita in mezzo a voi.

Chiara Galiazzo e la tisana al finocchio

Sono le 00.26 e al bar del Grand Hotel Londra ci siamo solo noi e Chiara Galiazzo che non può fare a meno di una tisana al finocchio. La particolarità è che il bar è già chiuso. Il commento: ogni anno sempre peggio.

Sanremo 2015: Max Novaresi tuttofare (video)



Articoli che potrebbero interessarti


Cane antidroga con pass - Sanremo 2015
SANREMO LIVE24: 10 FEBBRAIO 2015. PROVE ALBANO E ROMINA: L’EMBARGO VALE PER TUTTI MA NON PER IL DIRETTORE – LA COSA PIU’ BELLA DI SANREMO 2015: IL CANE ANTIDROGA CON IL SUO PASS (FOTO)


Chiara Galiazzo
CHIARA GALIAZZO A DM: SONO COME SAILOR MOON (VIDEO)


DM LIVE24: 9 FEBBRAIO 2015. RITA DALLA CHIESA TORNA A 'CASA' - A SANREMO 2015 UN MAX NOVARESI TUTTOFARE (VIDEO) - CHIARA GALIAZZO E LA TISANA AL FINOCCHIO
I DEAR JACK A DM: IL GRANDE AMORE DE IL VOLO, UNA CANZONE PIU’ ESPLOSIVA DELLA NOSTRA


Malika Ayane - Sanremo 2015
MALIKA AYANE A DM: “NON HO IL PUBBLICO DA TIFOSERIA DI EMMA. IN TV FAREI UNA SORTA DI AMICI VECCHIA MANIERA CON PIU’ CONTENUTI” (VIDEO)

3 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

9 febbraio 2015 alle 11:59

Da twitter Antonella Clerici ‏@antoclerici
Continuo a leggere cavolate sulla #provadelcuoco e i #dolcidopoiltiggi.le chiacchiere stanno a zero e gli ascolti vanno alla grande.



2. tinina ha scritto:

9 febbraio 2015 alle 15:10

MILANO – Un bambino in arrivo per Teresanna Pugliese L’ex tronista di “Uomini e donne”, ex di Francesco Monte (attuale fidanzato di Cecilia Rodríguez) è in dolce attesa del compagno Giovanni Gentile. A dare la notizia il settimanale “Nuovo”, poi confermato dalla pagina Facebook di Teresanna: “Buonasera a tutti come state? – si legge sul social – Noi e la nostra Terry bene! Bhè diciamo che per qualche mese abbiamo evitato di smentire o affermare la storia di una presunta gravidanza di Terry ma dopo voci e articoli che sono trapelati annunciamo ufficialmente che Terry e Giovanni aspettano un bimbo/a!Siamo felicissime per loro. Terry è al settimo cielo e noi le auguriamo il meglio e le facciamo i nostri più sentiti auguri a lei e a Giovanni”

Fonte Leggo



3. Franco2 ha scritto:

9 febbraio 2015 alle 18:00

Raffaella Carrà e Toto Cutugno nel Tale e Quale Show georgiano:
https://www.youtube.com/watch?v=A8_J6LQMc8U
https://www.youtube.com/watch?v=lfO4pWP8YYI



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.