9
febbraio

UN PASSO DAL CIELO 3: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA – GIOVEDÌ 19 FEBBRAIO 2015

Un Passo dal Cielo 3

Si avvia alla conclusione in questi minuti su Rai1 un nuovo appuntamento con le vicende ad alta quota di Un Passo dal Cielo 3. La serie Lux Vide è andata in onda eccezionalmente di lunedì, per lasciare campo libero da domani sera alle cinque giornate del Festival di Sanremo 2015. La kermesse canora “orchestrata” quest’anno da Carlo Conti, vedrà sul palco anche la modella spagnola Rocio Munoz Morales, che abbiamo imparato a conoscere proprio nella fiction con protagonista Terence Hill. In Un Passo dal Cielo 3 Rocio interpreta il ruolo di Eva Fernandez, una modella condannata ai servizi sociali per evasione fiscale.

Il suo personaggio con il passare degli episodi sarà coinvolto in alcune vicende amorose con il Commissario Vincenzo Nappi, cui da il volto sin dalla prima stagione Enrico Ianniello. Proprio l’attore casertano, in un’intervista rilasciata alcune settimane fa a Sette, magazine del Corriere della Sera, si mostrò abbastanza perplesso dalla moda sempre più diffusa di inserire soubrette e modelle nei cast delle fiction.

“La fiction non è un pranzo prelibato. E’ un pasto popolare. Ma dovrebbe essere più il luogo degli attori che delle soubrette. E’ proprio l’attore bravo a poter intervenire sulle sceneggiature. Solo un bravo attore riesce a dare a un personaggio talmente tante sfumature da farlo sembrare una persona”.

Ianniello, che vanta una lunga carriera teatrale alle spalle, nel muovere certe critiche si riferiva alla bella Rocio, o parlava in generale? Di seguito le anticipazioni della settima puntata, in onda giovedì 19 febbraio 2015, come sempre alle 21,10 su Rai1.

Un Passo dal Cielo 3 – Anticipazioni settima puntata – 19 febbraio 2015

Nel primo episodio, dal titolo Oltre il buio, la scomparsa di Chiara, lasciata sul vialetto di casa da Reuter dopo un turno al ristorante, allarma tutto il paese. Nel frattempo, Vincenzo si ritrova ad assistere all’ingresso in scena di Rico, il ”perfetto” marito di Eva. Pietro ha una cosa importante da fare: chiedere scusa a Natasha per non averla aggiornata sulle indagini per ritrovare Evgenji.

Nel secondo episodio, intitolato Soldi sporchi, la donna misteriosa che Tommaso ha accolto in casa è Eleonora, una sua ex collega di lavoro nonché ex fidanzata. Nel frattempo, in paese manca poco alla funaccia, una sfida a tiro alla fune che vede coinvolto Vincenzo.



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Furore 2 - Raffaella Di Caprio
Furore 2: anticipazioni settima puntata di domenica 1 aprile 2018


E' arrivata la felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni settima puntata di domenica 25 marzo 2018


Immaturi - La Serie
Immaturi: anticipazioni settima puntata di venerdì 2 marzo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.