4
febbraio

SOLO PER AMORE: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA – 6 FEBBRAIO 2015

Solo per Amore

Proseguono con un doppio appuntamento settimanale le vicende di Solo per Amore. La fiction di Canale5, che vede protagonisti Antonia Liskova, Kaspar Capparoni e Valentina Cervi, dalla scorsa settimana va in onda, oltre che nella consueta serata del mercoledì, anche al venerdì. La nuova collocazione, in diretta concorrenza con lo sfortunato show di Rai1 Forte Forte Forte, non sembra però aver influito particolarmente sugli ascolti. Pur vincendo la serata, infatti, Solo per Amore non è riuscito ad andare oltre una media di 3.848.000 spettatori, con uno share del 15,25%. Ascolti che, però, non sembrano però turbare troppo Antonia Liskova che, come anticipato a TgCom24, dopo tanta tv, si prepara ad approdare al cinema con ben due pellicole:

“Sta per uscire un film molto particolare, In The Box, un thriller diretto da Giacomo Lesina, nel quale ho interpretato una donna che si ritrova chiusa in un garage impegnata in una corsa contro il tempo per salvarsi. Ed ho invece finito di girare da poco Lucy in the sky, per la regia di Giuseppe Petitto dove interpreto una donna attenta a controllare la propria vita in ogni singolo dettaglio. Ma sono soprattutto la madre di una bambina di otto anni, solitaria e problematica, che vorrei plasmare a mia immagine. Questo è il presente…”

Nel presente dell’attrice slovacca, che nella fiction a marchio Endemol vediamo nei panni di Elena, c’è anche il ruolo di mamma della piccola Liliana, avuta dal chirurgo plastico Luca Ferrarese. La coppia è da sempre allergica alla mondanità; la stessa Liskova, del resto, considera un privilegio fare il mestiere di attrice, trovando del tutto inutili eventuali atteggiamenti di divismo.

“Non saprei dire se esista un segreto per tenere i piedi per terra. Direi che è doveroso farlo; abbiamo già il privilegio di fare un bellissimo mestiere, complicarlo con atteggiamenti d’inutile divismo sarebbe inopportuno. Nel mio caso poi, sono semplicemente me stessa, che io sia sul set, in teatro o a casa con la mia famiglia.”

Solo per Amore – Anticipazioni settima puntata – Venerdì 6 febbraio 2015

Dopo una folle corsa in ospedale con Giordano (Kaspar Capparoni) ferito, Elena (Antonia Liskova) attende con ansia l’esito dell’operazione a cui viene sottoposto il vice questore. Il vice questore si salverà? Pietro (Massimo Poggio), intanto, continua la sua disperata caccia al tesoro per capire i misteri che si nascondo dietro al rapimento di Elena e, finalmente, trova la Verita’, qualcosa che sconvolgerà la sua vita e quella di Elena per sempre. Gabriele (Simon Grechi), intanto, sempre piu’ innamorato di Gloria (Valentina Cervi) le chiede di andare a convivere con lui nella dependance di Villa Ferrante ma non ha fatto i conti con le ire di Agata (Giuditta Saltarini) che si scaglierà contro la nuova arrivata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Furore 2 - Raffaella Di Caprio
Furore 2: anticipazioni settima puntata di domenica 1 aprile 2018


E' arrivata la felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni settima puntata di domenica 25 marzo 2018


Immaturi - La Serie
Immaturi: anticipazioni settima puntata di venerdì 2 marzo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.