3
febbraio

GOLDEN BOY: LA FULMINEA ASCESA AL POTERE DI UN GIOVANE AGENTE DI POLIZIA DA STASERA SU TOP CRIME

Golden Boy

Qual è il prezzo da pagare per passare da matricola a uomo di legge tra i più potenti di New York nell’arco di pochi anni? Lo scopriremo da stasera alle 21:10 su Top Crime con la prima e unica stagione di “Golden Boy”, serie crime prodotta da Greg Berlanti (“Arrow”,” Brothers&Sisters”,”Dawson’s Creek”) che ripercorre la carriera precoce e piena di successi del più giovane commissario di polizia di New York.

Golden Boy: la trama

La serie – in onda sul network CBS dal 26 febbraio 2013 – parte con un’intervista al trentaquattrenne Walter William Clark Jr. (Theo James), attraverso la quale si ripercorreranno con l’utilizzo di flashback tutte le fasi che lo hanno portato da ragazzo di periferia a commissario di polizia tra i più potenti del sistema. Dopo aver salvato un collega durante una sparatoria, il giovane poliziotto entra a far parte del Dipartimento Omicidi di New York City dopo solo tre anni di servizio. Questa sua carriera lampo susciterà grandi invidie tra i membri del distretto, tra cui spiccano il poliziotto più popolare Chiristian Arroyo (Kevin Alejandro), che si rivelerà essere senza scrupoli per raggiungere la notorietà, la dolce Debora McKenzie (Bonnie Somerville) collega di Arroyo e dal passato travagliato, e il serafico ma burbero Don Owen (Chi McBride).

Anche se all’inizio tra i due non scorre buon sangue, Owen e Clark instaureranno uno stretto legame d’amicizia che li farà diventare imbattibili. Sempre disposto a forzare le regole oltre il moralmente lecito pur di far carriera, il “Golden Boy” baserà le sue decisioni unicamente sul bisogno di avere successo nel modo più rapido possibile, ma presto scoprirà che il prezzo da pagare sarà molto alto.

Una media di 8,19 milioni di telespettatori americani per l’intero arco episodico non sono stati sufficienti per un rinnovo da parte di CBS. I 13 episodi della prima stagione andranno in onda per la prima volta in chiaro da stasera, per ogni martedì, sulle frequenze di Top Crime.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


law and order organized crime
Law & Order Organized Crime: su Top Crime lo spin off di SVU con Christopher Meloni. Si parte da ‘Quello che succede in Puglia’


Shadowhunters
SHADOWHUNTERS: SU NETFLIX SI VA A CACCIA DI DEMONI


Shannara
SHANNARA: ARRIVA SU SKY ATLANTIC UN NUOVO FANTASY


Z nation
Z NATION: GLI ZOMBIE INVADONO DMAX

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.