3
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 2015: BELEN FIERA DELLA SORELLA CECILIA DESNUDA

Cecilia Rodriguez desnuda - Isola dei Famosi 2015

Cecilia Rodriguez desnuda - Isola dei Famosi 2015

Belen Rodriguez, nonostante la consapevolezza che il destinatario non leggerà mai, si lascia andare su Facebook a parole di orgoglio rivolte alla sorella Cecilia, protagonista dell’ultima edizione de de l’Isola dei Famosi.

La più piccola delle Rodriguez è la protagonista assoluta con Brice Martinet su Playa Desnuda, isola secondaria nella quale è ‘costretta’ a gareggiare spogliandosi di tutto, mutande comprese, per riuscire ad andare avanti nel gioco. In caso contrario avrebbe dovuto abbandonare il programma. Ed è qui che interviene la moglie di Stefano De Martino a commento dell’esperienza isolana:

Non posso mandarti un messaggino, quindi faccio finta nella mia mente che tu potrai leggerlo durante questa notte. Sappi che sono fiera di te, sono fiera dei tuoi sguardi, del tuo sorriso, del tuo modo di fare, della tua dolcezza, del tuo imbarazzo, della tua determinazione, della tua fame di ammazzare i soliti pregiudizi che vivono sopratutto in questo mondo pieno di diamanti opachi. Sarò la tua forza e tu la mia. Goditi questa avventura, questo gioco; lo so, ti renderà forte, più forte di quanto tu no lo sia già. E ridi sorridi sempre, perché la tua risata sarà la mia musica. Te amo con todo mi corazón. Belèn @chechrodriguez“.

Sembra quasi di leggere parole destinate ad un proprio alter-ego, quasi come se Belen stesse parlando allo specchio. Effettivamente le somiglianze tra le due, oltre che fisiche (e vocali – hanno la stessa voce), sono rinvenibili anche nei tentativi di ascesa al successo.

L’unica differenza è riscontrabile nella nudità isolana: a Belen, a suo tempo, un costumino era stato concesso. Per Cecilia il prezzo da pagare invece è stato più alto. Chissà se il ruolo di “Eva” le porterà la stessa fortuna della grande sorella?!



Articoli che potrebbero interessarti


ISOLA DEI FAMOSI 2015  - CAYO PALOMA - PLAYA BONITA - PLAYA DESN
ISOLA DEI FAMOSI 2015: ALTRO CHE PLAYA DESNUDA. NON C’E’ TRACCIA DELLO sBRICEolone


Isola dei Famosi 2015 - Brice e Cecilia nudi a Playa Desnuda
PLAYA DESNUDA: BRICE MARTINET E CECILIA RODRIGUEZ COMPLETAMENTE NUDI SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2015


Alessia Marcuzzi con le Donatella)
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV SPECIALE ISOLA DEI FAMOSI 2015.


mara venier signorini playa desnuda
ISOLA DEI FAMOSI 2015: MARA VENIER E ALFONSO SIGNORINI A PLAYA DESNUDA!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.