2
febbraio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: MINACCIATO, BILL CONFESSA IL TENTATO OMICIDIO DI RIDGE

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, da lunedì 2 a sabato 7 febbraio 2015.

Beautiful Anticipazioni puntata 6870

Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) tornano a parlare di matrimonio. Bill, infatti, vorrebbe sposare Brooke al piu’ presto. Intanto Ridge (Thorsten Kaye) ha sempre piu’ nitidi i suoi ricordi sull’incidente ed e’ ormai convinto che alla guida dell’elicottero ci fosse Justin (Aaron D. Spears) e che la responsabilita’ dell’incidente sia di Bill. Cosi’ decide di andare da Brooke e Bill, convinto di riuscire a scoprire la verita’. Alla festa medievale Aly (Ashlyn Pearce), scoprendo che Oliver (Zack Conroy) e’ il cavaliere giallo e che rischia di soccombere nella gara della giostra dei cavalli, chiede al re di salvargli la vita perche’ lei lo ama!

Beautiful Anticipazioni puntata 6871

Ridge (Thordsten Kaye) affronta Bill (Don Diamont) e lo accusa di aver ordinato lui a Justin (Aaron D. Spears) di buttarlo dall’elicottero, ma Bill (Don Diamont) si difende in modo paziente e pacato. Nel frattempo Justin e’ nell’ufficio di Bill con Alison (Theodora Greece) e insieme cercano di cancellare ogni traccia e ogni documento che possa rivelare che era lui alla guida dell’elicottero. Dopo aver lasciato la casa di Brooke (Katherine Kelly Lang), Ridge raggiunge Justin in ufficio e lo coglie di sorpresa intimandogli di confessare. Aly (Ashlyn Pearce), capito l’amore di Oliver (Zack Conroy) per lei, lo perdona.

Beautiful Anticipazioni puntata 6872

Ridge (Thorsten Kaye) si e’ fatto una precisa idea della dinamica del suo incidente e accusa senza remore Bill (Don Diamont). Fa il possibile per incastrarlo, ma trova in Justin (Aaron D. Spears) e in Alison (Theodora Greece) un muro di gomma. Intanto Deacon (Sean Kanan) arriva senza preavviso per salutare Hope (Kimberly Matula) e offre il suo aiuto per scoprire la verita’ sul caso Ridge (Thorsten Kaye).

Beautiful Anticipazioni puntata 6873

Ridge (Thorsten Kaya), con Katie (Heather Tom) e Adele (Taja V. Simpson), cerca le prove della colpevolezza di Bill (Don Diamont) nell’organizzare il suo incidente in elicottero e lo vuole accusare di tentato omicidio. Deacon (Sean Kanan), invece, usa il suo charme per sedurre la segretaria di Bill, Alison (Theodora Greece), e carpire qualunque informazioni a riguardo. Infatti scopre che l’elicottero privato di Bill e’ sul suo yacht ad Abu Dhabi e che Justin (Aaron D. Spears) e’ il suo pilota privato. Deacon, cosi’, corre subito a mettere al corrente Katie e Ridge. Nel frattempo Bill decide di sposare il giorno stesso Brooke (Katherine Kelly Lang) a Catalina e sta organizzando il tutto.

Beautiful Anticipazioni puntata 6874

Fervono i preparativi del matrimonio e Bill (Don Diamont) informa Brooke (Katherine Kelly Lang) che andra’ sull’isola di Catalina in elicottero per controllare che tutto sia a posto. Ridge (Thorsten Kaye), intanto, informato da Deacon (Sean Kanan) che Bill sta per sposare Brooke, e’ deciso ad intervenire al piu’ presto. Intanto Hope (Kimberly Matula) presenta a Wyatt (Darin Brooks), Ivy (Ashleigh Brewer), la cugina australiana, con cui lui dovra’ lavorare alla linea di gioielli. Bill sale sull’elicottero, per raggiungere l’isola, ma non si accorge che ai comandi c’e’ Ridge.

Beautiful Anticipazioni puntata 6875

Mentre Ridge (Thorsten Kaye) cerca di far confessare a Bill (Don Diamont) il suo coinvolgimento nel tentato omicidio operato nei suoi confronti, Katie (Heather Tom) cerca di convincere sua sorella a non partire per Catalina, dove andrebbe a sposare Bill. Justin (Aaron D. Spears), colpito da Ridge, si riprende dallo svenimento e realizza che Ridge si e’ impossessato dell’elicottero di Bill. Alla Forrester un nuovo team e’ al lavoro: Hope (Kimberly Matula), Ivy (Ashleigh Brewer), nipote di Eric (John McCook), e Wyatt (Darin Brooks), ormai rientrato in azienda. Wyatt mostra segretamente a Ivy, nuova designer dei gioielli per “Hope for the future”, il diamante blu per la linea!

Beautiful Anticipazioni puntata 6876

Wyatt (Darin Brooks) regala a Hope (Kimberly Matula) il diamante avuto in eredita’ da Ricardo Montemayor (Victor Rivers) e Hope lo ringrazia con un abbraccio. Ivy (Ashleigh Brewer), per caso, riprende la scena con il cellulare. Ridge (Thorsten Kaye) si e’ impossessato dell elicottero di Bill (Don Diamont) e, minacciando di farlo cadere, ha ottenuto la sua confessione: lui ha dato a Justin (Aaron D. Spears) l’ordine di far cadere Ridge dall’elicottero nel Golfo Persico. Bill e’ costretto a dire la verita’ anche a Katie (Heather Tom) e a Brooke (Katherine Kelly Lang) che ne resta sconvolta.

Beautiful Anticipazioni puntata 6877

Wyatt (Darin Brooks) decide di donare il diamante “Hope for the future” a Hope (Kimberly Matula). Lei sembra non volerlo accettare, anche perche’ non sa come la prenderebbe Liam (Scott Clifton), cosi’ fiducioso del nuovo rapporto instauratosi con il fratello. Intanto Aly (Ashlyn Pearce), che sta vedendo con la cugina Ivy (Ashleigh Brewer) un video in cui Hope abbraccia Wyatt, difende Hope a spada tratta, mentre Ivy insiste sul fatto che lei non si comporti bene. Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom) hanno raccontato a Brooke (Katherine Kelly Lang) tutti i particolari del “tentato omicidio”, cioe’ l’incidente in elicottero, di Bill (Don Diamont) nei confronti di Ridge. Bill, messo alle strette, ammette le sue colpe, ma si difende dicendo che Ridge aveva premeditato tutto e che ha approfittato del fatto che sapeva che lui avrebbe reagito d’impulso. Bill, alla fine, dice che se ne andra’ solo se sara’ Brooke a chiederglielo.

Beautiful Anticipazioni puntata 6878

Bill (Don Diamont), costretto ormai a confessare di aver fatto cadere Ridge (Thorsten Kaye) dall’elicottero, chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) di perdonarlo e di sposarlo il giorno stesso, come programmato. Ma lei gli dice che, almeno per il momento, non vuole sposarlo. Hope (Kimberly Matula) racconta a Liam (Scott Clifton) che Wyatt (Darin Brooks) le ha regalato il diamante “Hope For The Future”, ma lui le chiede di restituirlo immediatamente.

Beautiful Anticipazioni puntata 6879

Liam (Scott Clifton) discute con Hope (Kimberly Matula) perche’ vuole che lei restituisca il diamante che Wyatt (Darin Brooks) le ha regalato. Intanto Deacon (Sean Kanan) informa Brooke (Katherine Kelly Lang) del regalo che Wyatt ha fatto ad Hope, ma lei e’ convinta che sua figlia lo restituira’ al mittente. Alla fine Hope accetta di restituire il gioiello, ma, durante una conferenza stampa improvvisa indetta da Wyatt, e’ lui stesso a regalarle pubblicamente il diamante “Hope for the Future”.

BEAUTIFUL SHOCK: HOPE LASCIA LA SOAP]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.