1
febbraio

SUPER BOWL 2015 IN DIRETTA SU FOX SPORTS 2. NELL’INTERVALLO SHOW DI KATY PERRY

Super Bowl 2015

L’America si ferma per il Super Bowl 2015. Grande attesa per l’ultimo atto del campionato professionistico di football americano tra i Seattle Seahawks (campioni in carica) e i New England Patriots (che contano tre trionfi su sette partecipazioni), in programma stanotte a partire dalle 00.30 (ora italiana).

Super Bowl 2015 in diretta: l’esclusiva è di Fox Sports 2

Nel nostro Paese l’evento verrà trasmesso in esclusiva e in HD su Fox Sports 2 (canale 213 di Sky), con il pre-partita raccontato in studio dalle 23 da Massimo Marianella, Nicola Roggero, Daniele Caiola e Roberto Gotta. Sempre loro interverranno anche durante il match, nel corso delle pause pubblicitarie, con commenti e curiosità. Nel 2014, la finale dell’Nfl è stato il programma più seguito nella storia della televisione americana grazie ad una media di 111,5 milioni di telespettatori. Cifre esorbitanti che hanno portato gli sponsor ad investire fino a 3,5 milioni di dollari per appena 30 secondi di spot.

Super Bowl 2015 in diretta: halftime show con Katy Perry

A cantare “The Star-Spangled Banner”, l’inno nazionale Usa, sarà Idina Menzel, diva dei musical di Broadway che ha conquistato le classifiche mondiali con “Let It Go”, dalla colonna sonora di “Frozen”. Prima della partita si esibirà pure John Legend con la tradizionale “America the Beautiful”. Per l’intervallo tutto pronto invece per la performance di Katy Perry, che proporrà i suoi grandi successi (scaletta top secret fino all’ultimo minuto) e duetterà con Lenny Kravitz. L’obiettivo dichiarato è superare gli ascolti raggiunti da Bruno Mars con i Red Hot Chili Peppers dodici mesi fa: 115 milioni e 300 mila spettatori, record di tutti i tempi per la tv americana. Quest’anno in Usa il Super Bowl 2015 è trasmesso da NBC che ha scelto The Blacklist – seguito da una puntata speciale di Tonight Show Starring Jimmy Fallon – per il prestigioso slot post evento.

FoxSports replicherà l’appuntamento lunedì 2 febbraio, dalle 21.45.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Katy Perry
KATY PERRY CONTRO IL SUPERBOWL: NON SONO DISPOSTA A PAGARE PER ESIBIRMI


super bowl-2014 in diretta
SUPER BOWL 2014: IN DIRETTA SU ITALIA 1 E FOX SPORTS 2. ATTESA PER BRUNO MARS, IN USA EPISODIO SPECIALE DI NEW GIRL CON PRINCE


Super Bowl 2022
Super Bowl 2022 in diretta: Rai1 trasmette l’evento in chiaro


Super Bowl 2019
Super Bowl 2019: la diretta stanotte su Rai 2. Halftime show con i Maroon 5

1 Commento dei lettori »

1. Alfonso ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 03:03

L’ halftime show più pacchiano della storia. Ancora mi chiedo come abbiano potuto affidarlo a lei.
Uno cazzotto in faccia “all’arte del performare”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.