6
febbraio

NOTTI SUL GHIACCIO 2015: ECCO IL CAST COMPLETO

Milly Carlucci

Archiviato il Festival di Sanremo 2015, sarà Milly Carlucci a prendere nuovamente le redini del sabato sera di Raiuno, dal 21 febbraio, sfidando così C’è Posta Per Te, in onda su Canale 5 già da diverse settimane. Malgrado l’infortunio riportato in seguito ad una caduta, la generalessa di Rai1 si prepara a condurre la terza edizione di Notti sul Ghiaccio, di ritorno sul piccolo schermo dopo una lunga assenza durata otto anni. Dopo settimane di trattative, il cast è finalmente chiuso.

Notti sul Ghiaccio 2015: i concorrenti al completo

11 i personaggi (più o meno famosi) chiamati a sfidarsi a suon di coreografie sul ghiaccio. Su tutti spiccano i nomi di Valeria Marini, tra le prime ad essere arruolate, e di Emanuele Filiberto di Savoia. Quest’ultimo torna alla corte di Milly Carlucci dopo aver vinto a mani basse la quinta edizione di Ballando con le stelle. Riuscirà a bissare il successo?

Ex concorrente del talent danzante della tv pubblica è anche Barbara De Rossi, decisa ad indossare i pattini. Attori di professione, che si presteranno alla competizione televisiva, anche Giulio Base, conosciuto altresì per la sua attività da regista, Giorgio Borghetti, che a breve rivedremo a CentoVetrine, Niccolò Centioni, protagonista de I Cesaroni nei panni di Rudi, Chiara Mastalli, attrice vista in Un Fantastico Via Vai di Pieraccioni, e Clara Alonso, giovane argentina interprete di Angela nella serie cult Violetta.

E’ oggettivamente il meno famoso del gruppo, ma promette di conquistare il pubblico femminile, Stefano Sala, modello e cantante che il pubblico di Ballando con le Stelle conosce come compagno di Dayane Mello, statuaria concorrente della passata edizione del celebrity talent. In un programma “sotto zero” non potevano mancare degli amanti della neve come gli ex sciatori Giorgio Rocca, già concorrente della prima edizione di Pechino Express condotta proprio da Emanuele Filiberto, e Manuela Di Centa, che vanta altresì una carriera politica e di conduttrice televisiva.

Ricapitolando, a scendere in pista con Milly saranno:

Clara Alonso
Giulio Base
Giorgio Borghetti
Niccolò Centioni
Barbara De Rossi
Manuela Di Centa
Emanuele Filiberto di Savoia
Valeria Marini
Chiara Mastalli
Giorgio Rocca
Stefano Sala

Notti sul Ghiaccio 2015: la giuria

Questo dunque il cast che, ad esser sinceri, lascia un tantino tiepidi a differenza della giuria che promette scintille. Il nome di spicco è quello di Simona Ventura che ritorna dietro ad un bancone dopo la fortunata esperienza ad X Factor. La rampante conduttrice, allo stesso tempo, continuerà l’avventura ad Agon Channel, al timone del talent calcistico Leyton Orient. Simona sarà affiancata da Gabriella Pession, scelta per il passato da pattinatrice provetta, da Marco Liorni, e dai “litiganti” dell’ultima edizione di Ballando, Selvaggia Lucarelli ed Enzo Miccio (la presenza di quest’ultimo non è stata ancora confermata ufficialmente).



Articoli che potrebbero interessarti


Emanuele Filiberto - Notti sul Ghiaccio
CONCORRENTI NOTTI SUL GHIACCIO 2015: ECCO I PRIMI NOMI. SPICCANO EMANUELE FILIBERTO E VALERIA MARINI


Valeria-Marini
LA NOTTE DEGLI CHEF: STASERA L’ULTIMA PUNTATA CON VALERIA MARINI AL POSTO DI BELEN


I Raccomandati, Luisa Corna
I RACCOMANDATI: PUPO E EMANUELE FILIBERTO SFODERANO LUISA CORNA E ADRIANO PAPPALARDO PER CONTRASTARE ZELIG


I Raccomandati, cast
I RACCOMANDATI: TORNA LA COPPIA PUPO-FILIBERTO CON UN NUOVO REGOLAMENTO E UN BISLACCO INVITO.

5 Commenti dei lettori »

1. Feel ha scritto:

6 febbraio 2015 alle 12:17

Alla Carlucci auguro di cuore un grande in bocca al lupo… Che la stessa piaccia o meno, le va comunque dato atto di essere una grande professionista, elegante come poche. E poi, come da articolo, la giuria promette scintille per cui il programma potrebbe dare del filo da torcere alla De Filippi… Hey, ho detto del filo da torcere non che possa vincere la gara degli ascolti, non fraintendete…Anche se tuttavia io mi auguro che strada facendo possa esserci un sorpasso perche’ la professionalita’ merita…sempre!



2. Marco89 ha scritto:

6 febbraio 2015 alle 12:26

E’ piu interessante la giuria del cast che ha sicuramente nomi non da poco ma poco adatti ad un contesto talent. Non la vedo facile, per niente, andavano fatte altre scelte.



3. Peppe93 ha scritto:

6 febbraio 2015 alle 15:43

Un cast mediocre, questo show avrà la sua forza nella giuria.



4. livia guglielmi ha scritto:

6 febbraio 2015 alle 19:42

Ho letto che la Ventura a suo tempo avrebbe querelato la Lucarelli ed ho visto in rete il video di Ballando in cui quest’ ultima si avventa su Enzo Miccio. Dobbiamo pensare che tutte queste querelle facciano parte del gioco o nel nuovo programma della Carlucci questi tre si prenderanno a pernacchie?



5. Carogaga97 ha scritto:

7 febbraio 2015 alle 08:04

Secondo me non farà più di 3,8 milioni..sia per la concorrenza, sia per il cast che per il pattinaggio artistico che non coinvolge molto la gente basta vedere Opera on ice..Sarebbe più un talent o da Rai 2 o da Italia uno o da reti all digital



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.