[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 28 gennaio, 9.499.654 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,1%.
Ascolti Prime Time
In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.717.547 spettatori con il 6,2% di share **. Sui canali Cinema, share del 2,05% in prime time. In particolare, il film “Ci vuole un gran fisico”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, ha raccolto 141.522 spettatori medi complessivi*. Da segnalare inoltre il film “Amici e traditori”, dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, che è stato visto in media da 156.255 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, in primo piano il quarto episodio di “Restaurant Startup”, dalle 21.10 circa su Sky Uno/+1 HD, è stato seguito da 152.649 spettatori medi complessivi*. Da segnalare il nono episodio della seconda stagione di “Elementary”, su Fox Crime HD/+1/+2 in onda dalle 21.05 circa è stato visto nel complesso da 185.058 spettatori medi*. Sugli stessi canali il nono episodio della terza stagione di “Unforgettable” ha ottenuto un’audience media complessiva di 162.675 spettatori*.
Preserale
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5%**.
Daytime
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 6,3%**.
Seconda Serata
In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’ 8,2% (11,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.
News
Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.502.536 spettatori unici*. È stato premiato in particolare l’appuntamento con “Le mani sul Paese”, che, su Sky, ai canali 100 e 500, tra martedì 27 e ieri, è stato seguito in totale da 227.009 spettatori*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.695.339 spettatori unici.
ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, record per il dodicesimo episodio della quarta stagione di “MasterChef Italia”, in onda su Sky Uno HD, che ha raccolto un’audience media complessiva di 2.436.624 spettatori, di cui 784.679 in ascolto differito, pari al 32,2% dell’ascolto medio totale.