29
gennaio

ISOLAti IN FAMIGLIA: SIMONA VENTURA BLOCCA SU TWITTER IL SUOCERO NICOLA CARRARO, MARITO DI MARA VENIER

Nicola Carraro

Simona Ventura vs Nicola Carraro

Altro che i Forrester a Beautiful, qui abbiamo i Carraros! In casa, infatti, pare esserci maretta. E no, questa volta il riferimento non è a Mara Venier, moglie del capostipite Nicola, ma è proprio quest’ultimo ad essere al centro della scena.

Già assodata l’assenza di qualsiasi rapporto tra la ‘Zia Mara’ e la ‘nuora’ Simona Ventura (il compagno è Gerò Carraro, figlio di Nicola), adesso a complicare nuovamente le cose ci pensa la stessa ex presentatrice de “L’Isola dei Famosi”, già chiacchierata nel corso della settimana.

Spluciando sul profilo Twitter di Nicola, infatti, scopriamo che la Mona ha bloccato il suocero su Twitter:

La nota a margine di Nicola? Tre faccine piangenti, da interpretare probabilmente con fare sarcastico. Il movente? Ufficialmente sconosciuto. Andando però a spulciare sul profilo Instagram di Alfonso Signorini, compagno d’avventura di Mara Venier all’Isola, notiamo un commento di Nicola – risalente a qualche giorno fa – nel quale si era lasciato ’scappare’ alcuni commenti relativi agli ascolti dell’Isola dei Famosi, sottolineando come il debutto di Simona fosse il peggiore delle ultime tre stagioni. Persino di quello di Nicola Savino.

La chiusa di Nicola nel suo commento? Say no more. Come a dire “e falla finita!”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier a Citofonare Rai2
Incursione a sorpresa di Mara Venier a Citofonare Rai 2. Paola Perego la ringrazia: «E’ stata accanto al mio letto in ospedale»


Mara Venier e Simona Ventura si abbracciano a Domenica In
E pace fu! Mara Venier e Simona Ventura si abbracciano a Domenica In – Video


Mara Venier e Simona Ventura
Simona Ventura a Domenica In, pace fatta con Mara Venier?


Mara Venier dai Carabinieri
Caso Mediaset-Twitter, Mara Venier va dai Carabinieri

30 Commenti dei lettori »

1. shiver ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 19:46

Qualcuno ricordasse al signor Carraro che sua moglie dopo che fu sbattuta a calci nel sedere fuori dalla Rai per 5 lunghi anni è stata sollevata da terra da Simona che la rilanciò con l’ Isola6 in Rai…

Sputa nel piatto dove ha mangiato

La Ventura non li caga, anzi lo blocca e ha ragione…e lui gioca a fare la vittima…

Che schifezza di gente CarraroSenior&moglie

Soprattutto sapendo bene che la Ventura in quell’ ultima edizione fu boicottata dapprincipio, dal cast, alla collocazione e altre cose…



2. shiver ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 19:49

Cmq è ufficialmente iniziata la campagna social: screditiamo Simona Ventura



3. Groove ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 20:00

Dovrebbero tutti andare a C’è posta per te (e invece ci sará solo la Venier)!!!! Fossi in Maria De Filippi farei una puntata Vip del suo programma, potrebbe fare tipo 15 milioni di telespettatori e il 40% di share, boom garantito!!! 😂😂😂



4. shiver ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 20:03

Groove questo è verissimo uahuahuahuauhauaha



5. Claudio ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 20:06

Ma se ignorassimo tutti la Ventura? Così non avrebbe motivo di bloccare anima viva.



6. *anna* ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 20:16

A me sinceramente fa una gran tristezza il pensiero che un uomo anziano fomenti una lite famigliare anziché cercare di mettere pace tirando in ballo questioni di auditel che vanno contestualizzate , senza contare che mi risulta che la Venier ha fatto spesso l’opinionista all’isola della ventura e ora si ritrova in un’altra rete a fare la stessa cosa con Signorini e con una conduttrice che non vale nemmeno un unghia di Simona che potrà piacere o meno come stile di conduzione ma è una che ha sempre detto ciò che pensava anche quando praticamente tutti gli altri avrebbero tenuto la bocca chiusa per tenersi buoni i vertici aziendali. Devo essere sincera a me Mara indipendentemente dalla questione in esame ha un po’ deluso.



7. Alex2 ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 20:19

Ricapitoliamo:

la venier fungeva da trait d’union tra perego e ventura che non si sono mai particolarmente sopportate, la perego litiga con la venier per domenica in, la ventura litiga con la venier per l’isola, mara lascia l’agenzia e trova rifugio a casa de filippis, la ventura entra ed esce dall’agenzia, la venier diventa amica della d’urso (storica rivale di perego e ventura), i mariti delle signore citate battibeccano su twitter da mattina a sera..

A questo punto mi aspetto un’alleanza inedita delle nemiche perego&ventura unite dall’acredine verso venier..

Nel mondo della tv tutto può succedere, no?



8. shiver ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 20:34

La Ventura serve per fare pubblicità all’ Isola, è il maiale di cui non si butta mai via niente cit. caro Claudio, rosica di meno



9. giudy ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 20:34

Insomma qualcuno ce lo vuole dire una volta e per tutte per cosa hanno litigato veramente? Davide se sai qualcosa batti un colpo per favore



10. straniera ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 20:49

Scusate ma vi sembra normale che il sign Carraro scriva su tuitter che Simona Ventura l’ha bloccato?Ma cosa sta diventando un accanimento?Ma un pò di rispetto che cavolo,è da un pò di mesi che ci sono frecciate,riferimenti continui su di lei anche sui giornali e sn stati soltanto loro a farlo,la Ventura nn ha mai detto niente…adesso nn stiamo qui a capire il perchè ma è davvero strano se nn ridicolo!Poi il commento sull’ascolto dell’isola su istragram è assurdo(chissà come mai il sign Carraro sa perfettamente l’ascolto dell’isola di simona, mah chissà chi lo sa hahahahah)..In questi giorni poi si è davvero esagerato sui social,questi sono comportamenti offensivi e la Ventura non è una donna stupida,hanno tirato troppo la corda e si è rotta!



11. shiver ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 20:50

Per me la Venier voleva condurre l’ Isola, e sta rosicando tanto che fa solo l’ opinionista.

Infatti è talmente una persona cattiva che ha fatto piangere la Marcuzzi prima della diretta solo per non averla citata al Tg5 urlandole addosso, e le sue smentite sono falsissime, ovviamente la Marcuzzi settimana prossima smentirà con lei, per buona pace visto che si deve lavorare.



12. shiver ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 20:55

straniera sulla questione ascolti stendo un velo pietoso..stanno urlando che hanno fatto il miglior esordio di sempre (guarda caso solo Carraro Venier), si con i monoscopi contro e un VA falsatissimo dalla minidurata, tra l’ altro Isola3-4-5 esordirono con 28-24-24% e sappiamo anche la controprogrammazione fortissima



13. sboy ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 20:56

Mi fa male ammetterlo ma adesso la Ventura ha ragione. Il signor Carraro adesso sta esagerano..la smettesse, ste diatribe da adolescenti fatte da una persona d una certa età risultano patetiche



14. sboy ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 21:00

Shiver sulla questione ascolti hai in parte ragione. Non mi risulta nemmeno che Mediaset abbia fatto comunciati stampa gridando al boom dell’isola. La mini durata avrà anche aiutato. Vediamo dalla settimana prossima



15. Claudio ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 21:03

Shiver: Per cosa dovrei rosicare, di grazia?



16. shiver ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 21:06

Sboy: ma io sarei il primo a non confrontarli proprio gli ascolti se altri non lo facessero, perchè andare contro i monoscopi su Canale5 (anche la prossima puntata) e andare su Rai2 controprogrammati da Rai1 e Canale5 insieme la maggior parte delle volte (prima Canale5 era davvero accesa mica come oggi e poteva controprogrammare) è molto molto diverso. Io da quest’ edizione di Canale5 mi aspetto ascolti davvero alti e non da ieri. Poi guarda che casino in questi giorni ;-)



17. ektor89 ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 22:08

ingeneroso attacco da parte sua, sottolineare i diversi dati di ascolto contro la compagna del figlio non è propriamente un atteggiamento nobile. bisogna fare alcuni distinguo. l’ottava edizione e la nona dell’isola dei famosi rispettivamente condotte da simona ventura e da nicola savino hanno fatto ascolti ben più superiori alla media di rete, ci si ricordi che la rete era rai2 e non canale 5 dove va in onda ora. secondo, le ultime due edizioni targate rai non creavano aspettativa così come, naturalmente, crea vedere l’isola su un canale differente dal passato e soprattutto con una nuova conduzione. la Rai, purtroppo, a differenza di mediaset, che fa spot ogni 2 per 3, non ha mai creato l’evento per il reality. ultimamente gli spot dell’isola sono onnipresenti e mandati 300 volte al giorno su tutte e tre le reti mediaset. terzo e non ultimo, l’ottava edizione dell’isola dei famosi, l’ultima capitanata da simona ventura, è stata osteggiata continuamente dalla rai e dallo stesso direttore di rete. di certo non è facile lavorare in simili condizioni, senza il supporto dell’azienda per cui si lavora e del direttore della rete per la quale si sgobba. si ricorderà sicuramente il signor carraro, attento osservatore, che più volte l’isola 8 è terminata alle 23:30. Che è la morte di un reality show, il quale esplode soprattutto in seconda serata. Detto ciò, l’isola aveva bisogno di una rispolverata, di essere considerata un grande evento, e soprattutto deve creare curiosità. ottimo il trattamento che le riserva mediaset, anche se l’isola della rai e di simona rimangono comunque il top.



18. emanuele ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 23:09

Simona Ventura for ever!….



19. emanuele ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 23:11

dobbiamo ricordare al Sig. Carraro che sua moglie rientrò in Rai dopo un lunghissimo esilio proprio grazie all’Isola dei Famosi di Simona Ventura ( l’edizione di Belen per intenderci)…..tra l’altro edizione TOP con ascolti altissimi!…

non si sputa sul piatto dove si mangia o dove si ha mangiato in passato!



20. iki ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 23:31

Secondo me hanno torto entrambi.
Il sig.Carraro perchè scrive tweet da 12enne e la Ventura perchè per amor del suo partner poteva evitare.
Sugli ascolti lascerei stare perchè non sono paragonabili visti i periodi differenti ma va detto che quando andava su Rai2 c’era una forte controprogrammazione di Rai1 e Canale5



21. pietrgaf ha scritto:

30 gennaio 2015 alle 06:00

A parer mio, bisognerebbe sicuramente sentire entrambe le campane, prima di dire chi ha ragione e chi torto.
Ovvio che alla luce del sole, per come stanno andando le cose, la ragione sta dalla parte della Ventura.
In merito all’esordio dell’ultima isola condotta dalla Ventura, se non ricordo male, la misero contro una puntata del grande fratello, tant’e’ che dalla seconda puntata fu spostata di giorno.
Contro l’esordio di lunedi invece non c’era nulla. Il dato non e’ paragonabile, nemmeno per la durata che ha avuto la premiere dell’Isola10. Se poi si considera che l’ultima edizione della Ventura fu boicottata in tutto e per tutto, tant’e’ che la Ventura ando’ addirittura sull’Isola per cercare di rialzare le sorti di quell’anno e solo dopo il suo sbarco, gli ascolti si alzarono.
Io rimango del parere che la Ventura e’ l’unica in grado di condurre l’isola e se proprio a mediaset non avessero voluto lei, piuttosto la d’Urso, ma la Marcuzzi no. Alessia e’ troppo dolce e garbata per questo programma.



22. barbara ha scritto:

30 gennaio 2015 alle 10:00

..la Ventura non ci fa una bella figura.. che senso ha bloccare tuo suocero xk mette on line gli ascolti dell’isola..? il caso se lo crea lei da sola.. sembra che stia rosicando a + non posso.. la verità è che ha lasciato la rai convinta di trovare posti di primo piano ovunque xk ai presentatori viene il delirio di onnipotenza quando sono all’apice e ora si ritrova su agon channel e le sue esternazioni dimostrano solo che è stata una scelta di ripiego..



23. Nina ha scritto:

30 gennaio 2015 alle 10:31

Che tristezza questa gente piena di soldi e così povera.



24. marcus ha scritto:

30 gennaio 2015 alle 10:59

Che tristezza…



25. Anna Maria ha scritto:

30 gennaio 2015 alle 11:15

Il sig. Carraro sta esagerando. Sta portando avanti una campagna contro la Rai. Su twitter esulta ad ogni ascolti basso e se la ride. Sta sputando nel piatto dove ha mangiato cintinuamente. Riguardo al blocco parla proprio lui? Blocca chiunque sia pro Rai. E’ vergognoso che alla sua eta’ e, poco signorilmente, denigri quelli con cui ha mangiato. Vergogna



26. emanuele ha scritto:

30 gennaio 2015 alle 11:26

è doveroso ricordare che l’Isola di Simona Ventura si scontrava con Montalbano su raiuno…….e canale 5 faceva una contro-programmazione pazzesca……….e ne è sempre uscita a testa alta!!!!



27. Marco89 ha scritto:

30 gennaio 2015 alle 12:53

Scusate ma il concetto di base e’ diverso. Perche’ deve esporsi cosi’ lui? Non mi sembra faccia tv, casomai dovrebbe essere la moglie ad intervenire. E’ questo che’ incommentabile prima di tutto. Lui sui vari piatti ha mangiato relativamente.



28. anna ha scritto:

30 gennaio 2015 alle 23:28

a me fanno tutti pensa. un vecchietto di 70 e passa anni che passa il tempo come uno pseudo ragazzo su twitter per elogiare la sua vecchietta viziata (mara venier) di 65 anni che fino a qualche mese fa annunciava il suo ritiro dalla tv ma per la fame di fama se ne va a mediaset per sputare nel piatto in cui ha mangiato, ossia alla rai e a tutti i suoi colleghi che fino a mesi prima “amava” .. adesso esce con la d’urso e gli altri di mediaset che fino a mesi fa “spu**anava”.
ma che se ne vadano in pensione sti vecchietti del cacchio



29. Novanta ha scritto:

31 gennaio 2015 alle 14:59

Io però penso una cosa riguardo l’Isola di quest’anno: è vero che la Marcuzzi è troppo dolce e garbata ma è anche vero che è spalleggiata da due opinionisti col fuoco. Se la Marcuzzi fosse stata la Ventura, ci sarebbe stata troppa carne e cuocere e troppe personalità forti e pepate.

Detto ciò, è vero che la Venier sputa nel piatto dove ha mangiato. Però il pubblico sembra dare ragione, comunque, a lei che può dormire sogni tranquilli, essendo ora di casa a Mediaset.
Purtroppo per la Ventura questo accanimento nei suoi confronti non le fa bene, soprattutto nei confronti dell’azienda di canale 5.
Speriamo che su Rai 1 possa andar meglio. Sarebbe una bella rivincita.



30. Max 26 ha scritto:

2 febbraio 2015 alle 10:40

Che marmocchi, la Ventura è scesa sottoterra oramai, solo così può far parlare di se.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.