29
gennaio

BOOM! VERONICA MAYA AL TIMONE DEL DOPOFESTIVAL DI AGON CHANNEL

Veronica Maya - Agon Channel

Veronica Maya - Agon Channel

Veronica Maya ad Agon Channel c’è. Ciò che non c’era, invece, era un nuovo progetto che ‘accasasse’ definitivamente la conduttrice napoletana sulla tv ‘made in Albania’ di Francesco Becchetti. Ora, dopo la fase di rodaggio con ‘Chance’ – programma in cui valuta potenziali volti del canale insieme a Marco Senise e Andrea Di Carlo – Veronica è pronta per una nuova sfida.

Siamo ai confini della realtà, ma possiamo annunciarvi in anteprima che Agon Channel realizzerà al canale 33 il suo Dopo Festival. Non si sa come e con chi, ma Veronica Maya commenterà il Festival della Canzone Italiana nello slot immediatamente successivo alla messa in onda della kermesse di Rai 1, quello – per intenderci – nel quale giornalisti, addetti ai lavori e ai livori commentavano tempo addietro, sulla stessa rete che trasmetteva il Festival, le gesta degli attori protagonisti e non della più importante gara canora nostrana. Lo farà direttamente nella città dei fiori, live da Casa Sanremo.

Il bello è che la parentesi festivaliera di Agon non si esaurirà con il Dopo Festival. Veronica Maya da lunedì 9 a sabato 14 febbraio, avrà anche una striscia quotidiana – dalle 14 alle 16 – nella quale aggiornare i telespettatori con gossip, dietro le quinte e curiosità da Sanremo.

Prepariamo i pop corn?



Articoli che potrebbero interessarti


cristina d'alberto agon channel
BOOM! AGON CHANNEL: CRISTINA D’ALBERTO CONDUCE A CASA NOSTRA


Salvatore Esposito
CHANCE: IL TALENT SHOW DI VERONICA MAYA ARRUOLA MARTINA STELLA, SALVO ESPOSITO E ELHAIDA DANI IN GIURIA


Carlo Conti
SANREMO 2016: LEONE CONFERMA CONTI (CHE PRENDE TEMPO). DOPOFESTIVAL VERSO LA TV, UN PROGRAMMA PER LA SCELTA DEI GIOVANI


enrico ruggeri festival di sanremo 2015
BOOM! FESTIVAL DI SANREMO 2015: ENRICO RUGGERI OMAGGERA’ GABER, JANNACCI E FALETTI

12 Commenti dei lettori »

1. Mickey ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 09:17

…”nel slot”?

Magari “nello slot”?

Magari, eh. Italia, 2015.



2. Gius ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 10:18

@Mickey magari è un errore di battituta? Magari eh!



3. marco82 ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 11:21

Questa cosa è assurda… ma chi guarderà il dopofestival della Maya??? ci sarà la rai che se ne occupa e secondo loro uno va sul canale 33 che non avrà le immagini (esclusive rai o di youtube) per seguire quello che dice la Maya???
Ma come si ragiona in questo canale ???



4. spiral ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 11:45

Come buttare i soldi?Dando un programma ad una incompetente e per di più antipatica,e fare un programma che se tutto va bene andrà in onda all’una di notte.Ma chi sta sveglio a quell’ora per guardare Agonia Channel e per di più con la Maya????Mah…



5. Franco2 ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 13:21

Beh, il dopofestival della Maya; un’occhiata per vedere come se la cava gliela si dà. Perchè no?
Peccato solo che la striscia quotidiana si scontri con “Detto Fatto”, ed ubi maior, minor cessat.



6. Ba Lordo ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 13:33

Ricordo che anche VERO incentrò la sua programmazione su un Sanremo… nel talk spalmato su buona parte della giornata si dava spazio a glorie del passato che commentavano le canzoni (mi viene in mente Wilma de Angelis che sparava sentenze con la Ruta a condurre). Poi VERO affondò.



7. Franco2 ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 13:35

Ma sarà fisicamente a Sanremo o in collegamento da Tirana?



8. ciak ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 13:55

mi è parso di capire che il dpf rai sarà in rete… mentre quello agon in chiaro sulla tv… ben venga… vediamo cosa fanno… dopotutto il festival è della canzone italiana, pertanto è di tutti….



9. Santo ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 15:04

Ricordo un festival di Sanremo con Bonolis che disse che il festival poteva essere fatto in qualsiasi canale rai o non rai. Quindi essendo di tutti puo’ essere fatto un dopo festival anche su agon. Spero di vederlo.



10. Serjena ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 16:44

Sanremo non ha più l’appeal di un tempo, quando si faceva notte per sapere se questo o quell’altro critico/esperto apprezzavano o meno il pezzo di Al Bano o della Oxa (per rimanere in tema Albania). Ora vai su youtube o sui social e ti fai una tua idea senza bisogno di tribune “politiche”. Questo la Rai lo ha capito da tempo, eliminando il Dopo festival. Perchè Agon dovrebbe riesumare un format così inutile? Forse aveva ragione Antonio Caprarica…



11. mario ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 19:12

poraccia



12. emanuele ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 23:15

oddio….che progetto orrendo!…..secondo loro qualcuno vedrà il DopoFestival sul canale 33 del digitale!……c’è la Rai che si occupa di queste cose e lo fa benissimo da una vita!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.