30
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 2015: VALERIO SCANU IMITA RACHIDA KARRATI (VIDEO)

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi

Del naufragio della prima puntata della decima edizione dell’Isola dei Famosi se n’è parlato già tanto. Quello che però forse non è stato ancora detto è come hanno reagito i (futuri) naufraghi in seguito allo spostamento del loro sbarco a Cayo Cochinos.

Dopo aver sbirciato sui loro profili Facebook e Twitter (spesso gestiti, in questo periodo, da terzi) è possibile farsi un’idea sulle loro reazioni rispetto a quanto è accaduto. Il personaggio che forse strappa di più un sorriso è Valerio Scanu che, in pieno mood “tale e quale”, ha postato un video – registrato prima della partenza per l’Honduras – in cui gioca a fare il verso al modo di esprimersi di Rachida Karrati. Lei stessa – o chi per lei -, probabilmente divertita dalla cosa, non ha perso tempo per ripubblicare il medesimo video sulla propria pagina Facebook con piglio autoironico. E se da una parte c’è qualcuno che quindi preferisce giocarci su iniziando a prendersi poco sul serio, dall’altra c’è invece chi non perde tempo per offrire una piccola anticipazione di quello che i telespettatori vedranno a Cayo Cocinos.

Fanny Neguesha, in questo caso, ha preferito allietare i suoi seguaci con alcuni selfie che la ritraggono alle prese con un costumino succinto il quale lascia intravedere tutta la generosità delle proprie forme. Che sia lo stesso outfit che vedremo durante il reality? Se così fosse si prevedono impennate di testosterone (Rocco in primis).

Poi c’è la categoria di quelli che hanno già iniziato a stare lontani dalla tecnologia preferendo non interagire con la terraferma ed aderendo così al concept del programma. Tra questi Melissa P., Catherine Spaak (di solito poco attiva sui propri profili) e Pierluigi Diaco.

Si affidano ai propri staff Patrizio Oliva, Alex Belli e Le Donatella: fanno sentire infatti la loro voce attraverso un gruppo di persone che cura i loro social network. E così l’ex pugile, parlando in terza persona, fa sapere di essere carico ed in forma per affrontare il debutto di lunedì prossimo; l’attore di “Centrovetrine” invece si limita semplicemente a uno “stay tuned…”; le due gemelle, via twitter/facebook, scrivono quanto segue:

“Silvia e Giulia non perdono mai il loro sorriso e l’ #isola le aspetta lunedí prossimo! #staytuned #isolasocialclub #teamdonatella”

Infine ci sono quelli che non vogliono perdere nemmeno un giorno per pubblicizzare i propri progetti artistici: Rocco Siffredi posta le immagini delle sue ultime fatiche nel campo del p0rno, Valerio Scanu pubblicizza i suoi prossimi concerti che avranno luogo ad aprile in quel di Roma e Milano, Andrea Montovoli pubblica video che lo vedono alle prese con la sua professione da dj o con quella da attore nella clip dei rappers Gemitaiz e Madman.

Insomma, considerando le loro reazioni sui social network, i naufraghi sembrano averla presa molto bene. Finora l’unica crisi “isterica” pervenutaci è quella della Spaak durante la diretta di lunedì. Abbandonerà realmente il programma ancor prima che inizi o è una vecchia volpe?



Articoli che potrebbero interessarti


Rachida vs Valerio Scanu
ISOLA DEI FAMOSI 2015 E LE DISCUSSIONI DI MER*A. VALERIO SCANU VS RACHIDA: “TU SEI PAZZA”


Isola dei Famosi 2015 concorrenti
ISOLA DEI FAMOSI 2015: COSA POSSIAMO ASPETTARCI DAI NAUFRAGHI?


Isola dei Famosi 10
BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 10: ECCO IL CAST COMPLETO


Finalmente Scanu
#FINALMENTESCANU 2, VALERIO SCANU IN DIRETTA SU DAVIDEMAGGIO.IT – 9 FEBBRAIO 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.