27
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 GENNAIO 2015. PAOLO BONOLIS A BALLARO’

The Flash - Arrow

The Flash - Arrow

Guida tv di stasera – martedì 27 gennaio 2015

Rai1, ore 20.30: Tim Cup Quarti di Finale Milan – Lazio

Telecronaca di Marco Lollobrigida, interviste a bordocampo di Luca De Capitani.

Rai2, ore 21.10: Resurrection [PRIMA TV]

2×01-2×02-2×03: Marty Bellamy (Omar Epps) si risveglia solo e abbandonato in un terreno agricolo alla periferia di Arcadia. Ben presto, l’uomo si rende conto che è stato via per una settimana e di non avere ricordi di quanto è accaduto in quei sette, drammatici giorni. Marty riceve la telefonata di una donna misteriosa che gli chiede di riferirle tutti gli sviluppi sui casi dei resuscitati. I rapporti tra Elaine e Fred sono sempre più tesi. Infine, Tom decide di battezzare nel fiume alcuni ritornati. Ma la cerimonia viene interrotta quando nell’acqua viene trovato un teschio. Episodi 1-2-3.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Bella ciao: puntata dedicata alle recenti elezioni avvenute in Grecia. La vittoria è stata di Alex Tsipras, con una maggioranza quasi assoluta. Nella giornata di ieri ha fatto il suo giuramento. In studio si cercherà di analizzare quali conseguenze ci saranno in Europa e quali ripercussioni sui mercati. Tra gli altri argomenti affrontati anche la manovra della Bce, che ha lanciato il programma di acquisto titoli per rendere disponibile maggiore liquidità in Europa, e le imminenti elezioni del Presidente della Repubblica. Ospite per un faccia a faccia Paolo Bonolis. Conduce Massimo Giannini, un programma di Massimo Giannini, Francesco Caldarola,  Martina Cecchi De’ Rossi, Vladimiro Polchi e di Francesco Esposito.  Collaborazione di Gennaro Chiaravano, produttore esecutivo Beatrice Serani, regia di Maurizio Fusco.

Canale5, ore 21.10: Zelig Remix

Seconda puntata del meglio dell’ultima edizione di Zelig, lo show comico di Mediaset che quest’anno ha compiuto 18 anni.

Italia1, ore 21.10: The Flash [PRIMA TV] – Arrow III [PRIMA TV]

1×2 L’uomo più veloce del mondo (The Flash): Barry accompagna Iris alla premiazione dello scienziato Simon Stagg, ma all’evento irrompe un nuovo Metaumano, Multiplex, alias Danton Black, capace di creare cloni istantanei di se stesso, nonché autore di rapine e omicidi. Barry riesce a sconfiggerlo ignorando i cloni e colpendo il vero Black quando questi cerca per la seconda volta di uccidere Stagg, suo ex datore di lavoro colpevole di avergli sottratto i frutti del suo lavoro di ricercatore. Salvato da Barry, Stagg viene poi ucciso a sangue freddo da Harrison Wells, apparentemente interessato a proteggere Flash. Iris nel frattempo è incuriosita dalla figura della Scia Rossa, mentre suo padre West accetta l’idea che s’impegni nella lotta contro il crimine.

3×2 Sara (Arrow): La squadra supportata da Laurel fa di tutto per trovare l’assassino di Sara. Un nuovo arciere miete altre vittime in città. Oliver e Laurel sono convinti che si tratti dello stesso uomo che ha ucciso Sara ma, quando stanno per prenderlo, scoprono che non è stato lui. Thea non dà notizie di sé. Oliver inizia ad essere preoccupato soprattutto dopo che Roy gli fa leggere il biglietto lasciato dalla sorella prima di partire. La storia tra Felicity e Oliver giunge al capolinea. Lui, pur amandola, decide di vivere solo come Arrow e lei, ferita, decide di pretendere di più dalla vita e accetta di lavorare per Ray Palmer.

Rete4, ore 21.17: Il bambino con il pigiama a righe

Tratto dall’omonimo romanzo di John Boyne, il film, ambientato durante la seconda guerra mondiale, racconta l’amicizia di un bambino tedesco e di uno ebreo. Bruno è un bimbo di 8 anni figlio di un ufficiale nazista, costretto a cambiare città per via del lavoro del papà. Da Berlino si trasferirà in una città desolata, dove sarà difficile trovare qualche coetaneo con cui giocare. Un giorno troverà una fattoria e incontrerà Shmuel, un bambino con un pigiama a righe che lo condurrà in situazioni davvero strane.

La7, ore 21.10: diMartedì

L’approfondimento politico condotto da Giovanni Floris. In puntata si parlerà delle elezioni politiche greche e degli scenari che si aprono con la vittoria di Tsipras. Approfondimenti dedicati inoltre alla corsa al Quirinale e al patto del Nazareno. Ospiti in studio il leader della Lega Nord Matteo Salvini, l’eurodeputata PD Simona Bonafé, l’imprenditore Alberto Balocco, il regista Paolo Genovese, l’economista Giacomo Vaciago, i giornalisti Antonio Sallusti (Il Giornale), Antonio Polito (Corriere del Mezzogiorno) e Antonio Caprarica.  Con Nando Pagnoncelli ai sondaggi e Maurizio Crozza alla satira.

Rai4, ore 21.09: L’urlo di Chen terrorizza ancora l’Occidente

Film d’azione del 1972. In trasferta a Roma per difendere il ristorante di uno zio, l’atletico Chen dovrà sfidare tre campioni d’arti marziali al soldo della criminalità organizzata.  Finirà per abbatterli tutti come birilli. Terzo film da protagonista per il grande Bruce Lee, che ne firma anche la regia.

Iris, ore 21.00: Cielo di piombo ispettore Callaghan – Ciclo Dirty Harry

Film del 1976 con Clint Eastwood. L’ispettore Callaghan, detto “Harry la carogna”, ha il grilletto facile ed è convinto che le donne debbano rimanere a casa a cucinare. Ironia della sorte, la nuova compagna si chiama Kate Moore e non sta a casa a cucinare, anzi, lo aiuta a sconfiggere una banda di terroristi metropolitani. Regia di James Fargo.

Cielo, ore 21.10: Hell’s Kitchen Italia

16 chef divisi in due squadre si sfidano in prove di cucina e di servizio al tavolo presso il ristorante Hell’s Kitchen. I concorrenti non vengono giudicati dal pubblico ma solo dallo chef Carlo Cracco, coadiuvato da due sous – chef: Omar Allievi e Entiana Osmenzeza, che coordinano le due squadre. Caratteristica del programma è la pressione psicologica a cui lo chef Cracco sottopone i concorrenti, utilizzando insulti ed epiteti per criticarli, spronarli o cacciarli fuori dalla cucina. Il vincitore otterrà un contratto di 6 mesi come executive chef. Conduce Carlo Cracco.

La5, ore 21.10: Stalking, la storia di Casey

Film del 2012 tratto da una storia vera, diretto da Michael Lohmann. Quando un nuovo ragazzo,apparentemente innocuo, viene assunto in un coffee shop, i suoi colleghi non possono immaginare che in realtà si tratti di uno schizofrenico che rifiuta le cure e quindi un soggetto molto pericoloso. A farne le spese è una cameriera che subisce il fascino del nuovo arrivato. Con Amanda Righetti , Will Estes e Catherine Hicks.

Sky Uno, ore 21.10: Matrimonio a prima vista USA [PRIMA TV]

1^ Stagione: E se la dolce metà si potesse trovare scientificamente? Sei persone che non sono riuscite a trovare l’amore decidono di compiere un passo estremo: sposare un completo estraneo! Quattro esperimenti compiono un processo di accoppiamento scientifico. Resteranno insieme o chiederanno il divorzio?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.