26
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 2015: MELISSA P

Meliss P

NOME: Melissa

COGNOME: Panarello

ETÀ: 30

PROFESSIONE: Scrittrice

STATO SENTIMENTALE: Fidanzata

LE ULTIME PAROLE FAMOSE:è forte il desiderio di voltare pagina, di mostrare in tv che quella ragazzina presunta trasgressiva che mi è rimasta appiccicata addosso non c’è più. Ma c’è dell’altro”

PERCHÈ VINCERÒ L’ISOLA?: “Soltanto perché sono molto inadeguata e la gente vorrà vedermi soffrire“.

Isola dei Famosi 2015, Melissa P: biografia e curiosità

Nata a Catania il 3 dicembre 1985, Melissa P (abbreviativo di Melissa Panarello) conobbe la notorietà dodici anni fa, quando pubblicò “Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire”. Il romanzo raccontava le esperienze erotiche di una diciassettenne e venne venduto in oltre 40 Paesi.

Francesca Neri trasformò nel 2005 l’opera in un film, intitolandolo proprio Melissa P. Una pellicola mai digerita dalla scrittrice: “Non c’entrava niente con la mia storia, quel titolo mi danneggiò”. Oggi non lo riscriverebbe tale e quale, perché “non potrei fingere una vita che non mi appartiene”.

Ha pubblicato anche “L’odore del tuo respiro e “Tre”. Torna in tv a quattro anni da “Mistero” e “Victor Victoria”. Dalla Cabello leggeva i tarocchi, gli stessi che si porterà in valigia in occasione dell’Isola dei Famosi.

Ha già manifestato apprezzamenti per il pugile Patrizio Oliva, con cui pare aver legato nei giorni di avvicinamento alla partenza. Potrebbe invece regalare scintille il suo rapporto con Rachida Karrati che in aeroporto ha confuso il fidanzato dell’autrice per il padre. “Daje cor gassss”, ha twittato. Olè

Tutto sui Concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 10
BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 10: ECCO IL CAST COMPLETO


Melissa_Panarello intervista
MELISSA P. CONCORRENTE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2015


Caterina-Balivo
DETTO FATTO: ECCO I NUOVI TUTOR. CI SONO ANCHE LA MANTIA, MIKELIGNA E MELISSA P


Isola dei Famosi 2015 - Cristina Buccino e Margot Ovani
ISOLA DEI FAMOSI 2015: CRISTINA BUCCINO E MARGOT OVANI SI CONTENDONO IL TREDICESIMO POSTO A CAYO COCHINOS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.