25
gennaio

WILD: FIAMMETTA CICOGNA E CARLTON MYERS RIPARTONO ALLA SCOPERTA DELL’”OLTRENATURA”

Wild

Anche quest’anno Italia1 porta i suoi telespettatori alla ricerca dell’avventura più estrema: stasera Fiammetta Cicogna e Carlton Myers ripartono con Wild – Oltrenatura. In questa ottava stagione, Fiammetta volerà in Sud Africa per raccontare, con immagini spettacolari, la singolare e difficile storia di alcune persone che hanno scelto di vivere a stretto contatto con gli animali feroci. Sarà l’occasione, questa, per fare la conoscenza di ghepardi, leoni e coccodrilli, animali con i quali ci si troverà praticamente occhi negli occhi. E qui non c’entra l’alta definizione, ma si parla di emozioni, le stesse che ha provato la giovane madrina del programma:

“In questa edizione ci sono tantissime esclusive e documentari nostri che mi hanno emozionato, ci ho creduto dall’inizio e ci ho messo tanta fatica. C’è tutto quello che mi piace: lo sport, la natura, gli animali, le cose belle e sane, che riempiono la vita di sorrisi e di emozioni. In tv c’è di tutto e mancava la cosa più vicina a noi, quella da cui veniamo. Il nostro segreto è quello di affrontare argomenti interessanti con una varietà che diventa divertente”, ha raccontato a Tgcom24.

Wild: Carlton Myers incontra i campioni dello sport italiano

Carlton, invece, da ex grande campione di basket, dovrà individuare in che maniera ‘l’eredità animale’ renda gli atleti italiani i campioni che sono. Si studieranno, dunque, i gesti tecnici degli sportivi azzurri più famosi, a partire dalla nuotata a mo’ di delfino del campione del mondo Filippo Magnini fino ad arrivare all’agilità da lemure della ginnasta e medaglia d’oro Vanessa Ferrari. Ma gli ospiti speciali provenienti dal mondo dello sport non finiscono qui: protagonisti saranno anche Marco Dovizioso, famoso motociclista, la squadra di basket della Virtus Roma e il pugile due volte medaglia d’argento olimpica Clemente Russo. Detto il Bisonte, per rimanere in tema faunistico. 

La nuova serie “The operative” tra le esclusive di Wild

Ultima ma non per importanza la nuova serie “The Operative”, una delle tante esclusive di questa edizione di Wild. In questi appuntamenti una squadra di pronto intervento speciale, capitanata da Pete Bethune, sarà impegnata in alcune operazioni di salvaguardia del mondo animale. Bethune ha infatti fondato la ‘Earth race conservation’, associazione pronta a intervenire contro l’attacco ingiustificato dell’uomo, come la caccia illegale alle tartarughe a Trinidad, o la mattanza dei piccoli di foca o delle balene in Giappone, azione per la quale Bethune è stato anche arrestato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Wild 2014 - Carlton Myers (1)
WILD – OLTRENATURA 2014: AL VIA LA SETTIMA EDIZIONE CON FIAMMETTA CICOGNA E CARLTON MYERS


Carlton Myers
WILD 2014: NELLA NUOVA STAGIONE ARRIVA CARLTON MYERS AL FIANCO DI FIAMMETTA CICOGNA


Wild Sun - Fiammetta Cicogna e Carlton Myers
WILD SUN: FIAMMETTA CICOGNA E CARLTON MYERS TRA ANIMALI FEROCI, SPORT E IMMAGINI SPETTACOLARI NELLA PRIMA SERATA ESTIVA DI ITALIA1


Giorgio Pasotti wild
WILD: CHI CONDURRA’ CON FIAMMETTA CICOGNA?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.