21
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 2015: TELEVOTO GRATUITO. ECCO COME E DOVE SI VOTA

Isola dei Famosi 2015

Isola dei Famosi 2015

Che a Mediaset non abbiano alcuna intenzione di bruciare uno degli investimenti più importanti della nuova annata è palese, tant’è che per l’Isola dei Famosi 2015 pare proprio si sia confezionato un ritorno con i fiocchi. Dopo l’esperienza tutto sommato positiva con il Grande Fratello, nonostante gli evidenti limiti dell’infrastruttura sviluppata, per il ritorno del reality show che fu di Rai 2 ci si è concentrati sui dettagli, per attirare il pubblico e attualizzare – per quanto possibile – il genere.

Se sarà o meno l’edizione più social di sempre è ancora presto per dirlo, ma le premesse sembrerebbero piuttosto interessanti. Per celebrare il ritorno dell’Isola, infatti, una delle più importanti novità sarà il televoto del tutto gratuito. La produzione Magnolia sarà a tutti gli effetti il primo programma in diretta della televisione generalista che potrà beneficiare del voting a costo zero, dopo il successo ottenuto da X Factor su Sky ed escludendo l’infelice esperienza con lo speciale Techetechetè di qualche anno fa con il televoto tramite numero verde. Ma vediamo come e dove si vota.

Isola dei Famosi 2015 – Televoto gratuito con Twitter

Gli spettatori potranno esprimere la propria preferenza via Twitter registrando il proprio account inviando il nome utente al numero 342-4114455 (costo dell’sms in base al proprio piano tariffario) e, una volta validato, inviando un messaggio diretto all’account del programma con il nome del concorrente prescelto durante le varie sessioni di voto.

Isola dei Famosi 2015 – Televoto gratuito con app Mediaset Connect

In alternativa si può procedere con l’app Mediaset Connect, disponibile sia per iOS, che per Android e Windows. Già testata durante l’ultima edizione del Grande Fratello, una volta registrati bisognerà accedere alla sezione dedicata al voto per effettuare la propria scelta.

Isola dei Famosi 2015 – Televoto gratuito sul sito web

Terzo metodo è, invece, tramite il sito web ufficiale del programma (che trovate qui). Una volta effettuata la registrazione è sufficiente accedere al menu del televoto per effettuare la propria scelta, selezionando la scheda del concorrente.

Isola dei Famosi 2015 – Televoto a pagamento con sms

Ultimo metodo, l’unico peraltro a pagamento, è il classico voto via SMS al numero 47300. In questo caso per ogni voto valido si riceverà un sms di conferma dal costo di 0.15 euro iva inclusa scalato dal traffico disponibile (in caso di ricaricabile) o addebitato sul conto telefonico (in caso di abbonamento).

Isola dei Famosi 2015 – Televoto – Numero massimo di voti

Per ogni sessione di voto il numero di voti non potrà essere superiore a 5 per sessioni dalla durata minore di 24 ore, maggiore di 10 per sessioni dalla durata maggiore di 24 ore fino a 50 a settimana se la sessione ha una durata settimanale. Nel caso in cui vi siano due sessioni aperte contemporaneamente, il numero di voti massimo consentito verrà suddiviso equamente tra le sessioni.



Articoli che potrebbero interessarti


Rachida - Isola dei Famosi 10
ISOLA DEI FAMOSI 10, LE GAFFE DI RACHIDA ANCOR PRIMA DELL’IMBARCO: CHIEDE AL COMPAGNO DI MELISSA P. SE FOSSE IL PADRE DELLA SCRITTRICE


Isola dei Famosi 10 - logo
DM LIVE24: 19 DICEMBRE 2014. ECCO IL NUOVO LOGO DELL’ISOLA DEI FAMOSI 10 – FACCHINETTI VS FEDEZ E VICEVERSA SU TWITTER


Elena Sofia Ricci (foto IG)
Elena Sofia Ricci televota per Beatrice Luzzi finalista al Grande Fratello – Video


Geolier 2
Perchè Geolier ha stravinto al televoto di Sanremo

5 Commenti dei lettori »

1. griser ha scritto:

21 gennaio 2015 alle 16:05

Mossa audace acchiappa pubblico. Ora non so quanto ha inciso il voto gratuito con Mediaset Connect (ricordo che su App Store davano solo 2 stelle per i troppi bug di sistema durante la messa in onda del GF) ma a Mediaset sanno che la conduzione soporifera della Marcuzzi potrebbe non giovare



2. federiko24 ha scritto:

21 gennaio 2015 alle 18:07

Bene bene, giá per X Factor l’ho usato e lo utilizzeró anche qui.



3. Gatteni ha scritto:

4 febbraio 2015 alle 12:17

Valerio deve rimanere, no fosse altro che per vedere chi si arrende prima i granchi o lui



4. Zaglia tiziana ha scritto:

9 marzo 2015 alle 20:18

Buttiamo fuori raschida è insopportabile ,una vera strega ..brutta e cattiva.



5. Zaglia tiziana ha scritto:

9 marzo 2015 alle 20:18

Buttiamo fuori raschida è insopportabile ,una vera strega ..brutta e cattiva.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.