19
gennaio

AMICI 2015: ENTRA NELLA SCUOLA VALENTINA TESIO, FINALISTA DI TU SI QUE VALES

Valentina Tesio

Valentina Tesio

Amici 2015, speciale 19 gennaio 2015: arriva Valentina Tesio di Tú sí que vales

Minuto per minuto scopriamo i momenti salienti dello speciale di Amici di oggi, 19 gennaio 2015.

Ore 15.40 - Dopo essersi esibiti per conquistare il banco di ballo, Maria De Filippi comunica al pubblico a casa che l’esito della scelta su chi far entrare tra i quattro candidati (Cristian proposto da Garrison, Erik da Alessandra Celentano, Raffaele da Kledi e Angelo da Veronica Peparini), affidata al popolo di Twitter, sarà comunicato domani durante il daytime di Amici 2015 su Real Time.

Ore 15.29 – Il cantante Gabriele Tufi, dopo aver preso in considerazione la possibilità di lasciare il programma, decide di rimanere. Carlo Di Francesco, però, propone la sua eliminazione, che non viene accolta da Rudy Zerbi. L’allievo resta nella scuola di Amici 2015.

Ore 15.08 – I The Whips, messi in sfida dall’insegnante Carlo Di Francesco, perdono lo scontro diretto contro l’aspirante allieva Valentina Tesio. La cantante, già finalista di Tú sí que vales, entra ufficialmente a far parte di Amici 2015 al posto della band.

Amici 2015: lo speciale di Canale 5 in barba a Real Time

Sabato scorso, salutando i telespettatori di Canale 5 al termine del secondo speciale dell’anno con Amici 2015, Maria De Filippi ha annunciato: “Noi qua andiamo avanti. A casa vedrete tutto in settimana”. La puntata, dunque, è proseguita… e proseguirà sempre su Canale 5. In barba all’appuntamento quotidiano delle 13.50 con il daytime su Real Time, oggi pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset va in onda, a partire dalle 14.45 (al posto di Uomini e Donne), uno speciale dedicato ad Amici 2015, per mostrare quanto accaduto sabato in studio dopo le 16.00.

Se da un lato tale decisione lede l’esclusiva del canale 31 (che così, di fatto, viene scavalcato), dall’altro può risultare profittevole per il programma in quanto contribuisce ad accendere l’interesse, dopo una prima settimana di daytime sottotono.

Amici 2015: anticipazioni puntata 19 gennaio. The Whips in sfida contro la finalista di Tú sí que vales

Ma cosa è successo sabato nello studio di Amici 2015 al termine della messa in onda su Canale 5? Andiamo con ordine. La puntata si era conclusa con la vittoria della squadra di Esteban contro quella di Simone; il ballerino, quindi, va inevitabilmente a rischio eliminazione. Prima ancora si era consumata la sfida di Mattia; il rapper, grazie alla decisione presa dal giudice esterno Alex Britti, ha difeso con successo il proprio banco dallo sfidante Cristiano.

Veniamo, ora, a ciò che non si è visto e che vedrete oggi pomeriggio su Canale 5. Oltre a Simone, infatti, vengono messi in sfida anche i The Whips. La scelta è stata presa dall’insegnante Carlo Di Francesco, con Rudy Zerbi che ha subito presentato loro la sfidante; si tratta di Valentina Tesio, finalista di Tú sí que vales.

Amici 2015: anticipazioni puntata 19 gennaio. Nuovo banco di ballo

La novità, invece, riguarda l’ingresso nella scuola di un nuovo ballerino. Ciascun professore della commissione di danza ha proposto un candidato: Kledi ha portato con sé Raffaele, già sfidante nella passata edizione; Garrison ha richiamato Cristian, che abbandonò il programma lo scorso anno a causa di un infortunio; Veronica Peparini ha scelto, direttamente dal cast del musical “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo”, Angelo; Alessandra Celentano ha presentato Erik, un ballerino che ha partecipato alla terza edizione di Italia’s Got Talent. A decretare chi tra i quattro entrerà nella scuola sarà il popolo di Twitter.

Amici 2015: anticipazioni puntata 19 gennaio. Gabriele lascia la scuola?

In puntata, inoltre, si discute anche della volontà espressa dal cantante Gabriele Tufi di voler lasciare il programma. L’allievo ha ammesso di non sentirsi a proprio agio, di non essere se stesso e di non riuscire a dare e fare ciò che vorrebbe:

“Non c’ero io la (a lezione, ndDM), c’era una sagoma perché non stavo concentrato. C’ho tuttora altre cose per la testa, quindi prima cercherò di risolvere queste, poi semmai penserò alle lezioni. Ne ho parlato prima con Maria, sto un po’ giù e sto pensando se vale la pena continuare oppure no, perché se non riesci ad essere te stesso non vale la pena”.

Amici 2015: gli allievi che formano la classe

In totale sono diciassette, ad oggi, gli allievi che compongono la classe di Amici 14. Al Serale, però, c’è posto solo per dodici di loro. Ecco chi sono:

Attika – band
Esteban Morales – cantante
Francesca Miola – cantante
Francesco Porcelluzzi – ballerino
Gabriele Tufi – cantante
Giorgio Albanese – ballerino
Klaudia Pepa – ballerina
The Kolors – band
Luana Fraccalvieri – cantante
Luca Tudisca – cantante
Mattia Briga – rapper
Michele Nocca – ballerino
Paola Marotta – cantante
Silvia Boreale – cantante
Simone Baroni – ballerino
Valentina Tesio – cantante
Vanessa Guidolin – ballerina

..:: Tutto su Amici 2015 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Squadra bianca Amici 2015
AMICI 2015: CHI SONO I CONCORRENTI DELLA SQUADRA BIANCA


C'è posta per te
2015 IN TV, UN ANNO DI SUCCESSI (PRIMA PARTE)


Stash - intervista - Amici
STASH A DM: SOLO 9 MESI FA PREGAVO DI APRIRE UN CONCERTO DEI DEAR JACK. SANREMO NON RIENTRA NELLE COSE CHE VORREI FARE


conferenza amici
AMICI 2015: LA CONFERENZA STAMPA POST FINALE IN DIRETTA. DE FILIPPI: “BASTA CON LA ROTTURA DI SCATOLE DI SANREMO”. SI LAVORA AD UN SABATO SERA CON RENATO ZERO

1 Commento dei lettori »

1. giacomo bartoluccio ha scritto:

19 gennaio 2015 alle 15:52

che sia un tentativo della De Filippi di compromettere i rapporti con Discovery? Se fossi per i responsabili di RT qualcosa da ridire avrei, magari la de filippi vorrebbe riportare tutto su canale 5, però se fossero vere le indiscrezioni che girano in rete e cioè di un prossimo sbarco del canale al tasto 9 della lcn a posto di deejaytv sarebbe un operazione un po’ azzardata visto che così il canale del gruppo discovery avrebbe più visibilità e di conseguenza tutto il palinsesto



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.