18
gennaio

AUSTRALIAN OPEN 2015: LIVE IN ESCLUSIVA SU EUROSPORT IL PRIMO SLAM DELL’ANNO

Australian Open 2015 su Eurosport

Si scalda il cemento di Melbourne e si riaccendono le telecamere di Eurosport sul grande tennis, perché da questa notte, praticamente già lunedì, all’1.00 ora italiana prende il via il primo torneo del Grande Slam 2015. Tutti svegli per la giornata d’apertura degli Australian Open, in programma fino a domenica 1° febbraio, giorno in cui si conoscerà il vincitore nel tabellone maschile (la finale femminile si gioca il giorno prima). A difendere il titolo lo svizzero Stanislas Wawrinka, mentre non c’è la campionessa uscente Na Li; la cinese si è ritirata dal tennis professionistico.

Australian Open 2015: diretta tv sui canali Eurosport

Anche quest’anno sono i canali Eurosport – visibili agli abbonati Sky e Mediaset Premium – a trasmettere in diretta e in esclusiva gli Australian Open. Oltre 400 ore di programmazione dedicate al torneo, di cui 220 live; la diretta degli incontri, almeno fino ai quarti di finale, andrà avanti no-stop tutti i giorni su Eurosport dall’1.00 alle 14.00 e su Eurosport 2 fino a metà mattinata. Sette i campi coperti dal network europeo, compreso il rinnovato Margaret Court Arena, che da quest’anno vanta un tetto retrattile a pieghe, color rame, capace di chiudersi in meno di 5 minuti. Proprio in questo impianto, il prossimo 13 febbraio, si terrà il concerto “australiano” di Laura Pausini.

Venendo al tennis da raccontare, ecco la squadra di telecronisti e commentatori di Eurosport, pronti alle telecronache “notturne” per gli appassionati telespettatori: Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Guido Monaco, Dario Puppo e Niccolò Trigari le prime voci, con Barbara Rossi, Gianni Ocleppo, Lorenzo Cazzaniga, Stefano Semeraro e Luca Bottazzi in postazione di commento tecnico.

Confermato, inoltre, l’ormai immancabile appuntamento con “Game, Set and Mats“, una sorta di rubrica quotidiana in diretta nel corso della notte (tra la fine di un match e l’inizio di un altro) e nel tardo pomeriggio per il riepilogo della giornata appena conclusa e uno “sguardo” a quella successiva. Alla conduzione l’ex campione Mats Wilander, affiancato per le consuete analisi e interviste da Annabel Croft e Barbara Schett.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Australian Open
Australian Open 2019: su Eurosport la diretta del primo slam dell’anno


Australian Open
AUSTRALIAN OPEN 2014 AL VIA: EUROSPORT CALA IL PRIMO ASSO DELL’ANNO


Australian Open 2014
EUROSPORT RESTA SU SKY ALMENO FINO AL 31 GENNAIO 2014. GARANTITO L’AUSTRALIAN OPEN


australian open
AUSTRALIAN OPEN 2013: IN DIRETTA TV SUI CANALI EUROSPORT IL PRIMO SLAM DELL’ANNO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.