17
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 GENNAIO 2015. RAI1 LASCIA CAMPO LIBERO ALLA NUOVA STAGIONE DI C’E’ POSTA PER TE

Gomorra - La Serie

Programmi tv di stasera – 17  Gennaio 2015

Rai1, ore 21.30: Ex

Film di Fausto Brizzi del 2009, con Claudio Bisio, Claudia Gerini, Nancy Brilli, Cristiana Capotondi. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Tra Natale e San Valentino sei coppie sono messe in crisi dalla ricomparsa dei vari ex. Filippo e Caterina stanno divorziando e lottano per non avere l’affidamento dei figli; anche Luca e Loredana sono alle prese con un divorzio sopra le righe e Luca si trasferisce a vivere nella casa studentesca del figlio ricominciando a 50 anni suonati una vita da Peter Pan; Sergio, divorziato da anni e gaudente per vocazione, si ritrova a fare il padre di due adolescenti complicate, dopo la morte improvvisa della sua ex moglie; Elisa sta per sposarsi con Corrado e il prete si rivela essere un suo ex; Giulia vive con Marc a Parigi, ma un trasferimento imprevisto in Nuova Zelanda trasforma il loro in un amore a distanza e rischia di farli diventare ex; Paolo, fidanzato con Monique, è minacciato da Davide, ex di lei, geloso e nient’affatto rassegnato.

Rai2, ore 21,10: Castle (05×05 Colpevole o Innocente?) ReplicaElementary (03×02 Cinque perline arancioni) Prima Tv

Castle: Beckett e il team indagano su un omicidio dai tratti ritualistici e scoprono delle tracce che portano a Castle. Beckett si chiede se gli anni passati con lui siano stati solo un’illusione. Elementary: Holmes e Watson uniscono le forze per un’indagine sul doppio omicidio di un latitante, venditore di un gioco risultato mortale per quattro bambini e del suo avvocato.

Rai3, ore 21.30: Anteprima Gomorra

Fabio Fazio introduce il nuovo appuntamento con Gomorra – La Serie.

Rai3, ore 22.00: Gomorra (01×03 L’omm ‘e casa – 01×04 Sangue Africano) – Prima Tv in chiaro

Fiction di Stefano Sollima del 2014, con Marco D’Amore, Salvatore Esposito. Primo episodio: Don Pietro è detenuto al carcere di Poggioreale. Il boss della camorra continua a comandare il suo clan grazie a un telefono cellulare che si è procurato illegalmente. Imma e Genny, la moglie e il figlio di Don Pietro, sono andati a Milano per consegnare una grossa somma di denaro a Franco Musi, il commercialista che da anni ricicla il denaro del clan. Secondo episodio: Il clan dei Savastano ha affidato un’importante piazza dello spaccio a una banda di criminali nigeriani. I nigeriani rifiutano di spacciare per conto dei Savastano se non ottengono dei margini più alti dalla vendita degli stupefacenti. Il capobanda nigeriano spinge un suo collaboratore a farsi arrestare per parlare e trattare direttamente con Don Pietro. Don Pietro è infastidito e arrabbiato dalle richieste dei nigeriani e minaccia conseguenze mortali se lo spaccio di droga non riprenderà immediatamente e alle sue condizioni.

Canale5, ore 21.10: C’è Posta per te – Nuova stagione

Prima puntata della nuova stagione di C’è Posta per te. I protagonisti del programma sono ancora una volta i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso Maria De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, piuttosto che un marito lasciato. Storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventù e belle sorprese narrati come sempre dalla conduttrice. Ospiti del primo appuntamento gli attori Marco Bocci di Squadra Antimafia, e Alex Gadea, il Tristan della fortunata soap spagnola Il Segreto.

Italia1, ore 21.10: Sammy 2 – La Grande Fuga   Prima Tv

Film d’animazione di Ben Stassen del 2012. Prodotto in Belgio. Durata: 100 minuti. Trama: Sammy e Ray, due tartarughe marine, amiche da sempre, vivono su uno splendido atollo e sono impegnate a guidare i primi passi di Ricky ed Ella, i loro rispettivi figli, quando vengono catturate da un gruppo di bracconieri e trasferite in un grande acquario di Dubai dove tutti gli animali sono trasformati in attrazione turistica. L’ippocampo Big Boss non ci sta e progetta un grande piano di fuga, ma Sammy e Ray concordano la loro evasione con il pesce Jimbo, l’aragosta Lulu, la polipetta Annabel e un’intera famiglia di pinguini. In mare aperto, dopo strabilianti avventure, le due tartarughe decidono di avviarsi verso le acque del sud alla ricerca di Shelley, il grande amore di Sammy.

Rete4, ore 21.30: True Justice – Guerriglia Urbana

Film di Wayne Rose del 2011, con Steven Seagal, Kyle Cassie, Lauro Chartrand, Philip Granger. Prodotto in Canada/Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Elijah Kane e la sua squadra di agenti infiltrati continuano la loro lotta al mondo del crimine nella città di Seattle. Hanno individuato un centro di produzione di ecstasy che ha già provocato dozzine di vittime. Inoltre un borioso regista rischia di rovinare il lavoro sotto copertura.

La7, ore 21.10: Legge Criminale

Film di Martin Campbell del 1988, con Gary Oldman, Kevin Bacon, Tess Harper, Karen Young, Joe Don Baker. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Un giovane, bravissimo avvocato, fa assolvere il suo cliente da un’accusa di omicidio. Dopodiché il cliente gli confessa candidamente di essere colpevole. Ha giurato di far fuori tutte le ragazze colpevoli d’interruzione di maternità. L’avvocato cerca di fermarlo, ma l’assassino continua a colpire.

Rai4, ore 21.10: Headhunters

Film di Morten Tyldum del 2011, con Aksel Hennie, Nikolaj Coster-Waldau, Synnøve Macody Lund, Eivind Sander. Prodotto in Norvegia. Durata: 110 minuti. Trama: Roger è un uomo che, all’apparenza, ha tutto ciò che si potrebbe desiderare. È il cacciatore di teste più famoso della Norvegia, è sposato con la bellissima gallerista Diana, vive in una splendida villa. In realtà, ha sempre vissuto al di sopra delle sue possibilità ed è per questo che si è dato al contrabbando di opere d’arte. Al vernissage di una galleria, sua moglie gli presenta Clas Greve, alto dirigente dell’industria elettronica in possesso di un quadro pregiato che permetterebbe a Roger di risolvere tutti i suoi problemi finanziari. Ma anche Greves sta conducendo un gioco poco pulito. E quando Roger entra di nascosto a casa sua per sottrargli il quadro, trova qualcosa che cambierà completamente la sua vita.

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – In fuga dal passato

Film di Martin Gies del 2012, con Heikko Deutschmann, Eva-Maria Grein von Friedl, Peter Sattmann, Norman Kalle, Sabrina White, Anne Werner, Moritz Lindbergh. Prodotto in Germania. Durata: 120 minuti. Trama: Anders e’ un famoso compositore svedese. Dopo la morte di sua figlia Solveigh, di cui si sente responsabile, smette di comporre l’opera per bambini che le stava dedicando, si separa da sua moglie e vaga in cerca di una ragione di vita. S’imbatte così nell’apicoltore Gösta, che produce miele con Livia, la ragazza di suo nipote Magnus. Mentre Anders comincia ad adattarsi alla sua nuova casa, Livia rischia di dover abbandonare tutto per seguire Magnus a Stoccolma.

Iris, ore 21,00: Noi uomini duri

Film di Maurizio Ponzi del 1987, con Renato Pozzetto, Enrico Montesano, Isabel Russinova, Mariangela Giordano. Prodotto in Italia. Durata:102 minuti. Trama: In una scuola di sopravvivenza in mezzo alle montagne, uomini e donne di diverso rango sociale imparano a salvarsi la pelle in situazioni di estremo pericolo.

Italia2, ore 21,11: Armageddon – Incubo Finale

Film di Nick Lyon del 2009, con Luke Goss, Marina Sirtis, Colin Salmon, Casey Angelova. Prodotto in Usa. Durata: 87 minuti. Trama: In un futuro non molto lontano, la fornitura di energia dell’intero Occidente dipende da due super-reattori. Un attacco terroristico distrugge uno dei due reattori, mettendo a rischio l’esistenza stessa del genere umano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

2 Commenti dei lettori »

1. giacomo bartoluccio ha scritto:

17 gennaio 2015 alle 18:47

Canale 5 non ha controprogrammato la carrà ieri, la rai non controprogramma la defilippi oggi, se non è pax televisiva questa…



2. Gino ha scritto:

19 gennaio 2015 alle 01:58

Gomorra La Serie non merita andare in onda sabato alle 22. Vianello mi deludi, cambia subito il giorno di programmazione a Giovedì.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.