17
gennaio

C’E’ POSTA PER TE 2015: MARIA TORNA A CACCIA DI ASCOLTI NEL SABATO SERA DI CANALE 5

Alex Gadea e Maria De Filippi

Sedici edizioni, più di 180 puntate, centinaia di storie di drammi familiari, abbandoni, rancori e riappacificazioni, una sola conduttrice, sempre lei, dal 2000 alle redini del people show più famoso d’Italia. Maria De Filippi, un nome un programma, anzi, tanti programmi, tutti – o quasi – dei successi, tutti in onda da svariati lustri e ormai diventati solide colonne di Mediaset.

C’è Posta per Te parte senza concorrenza

Da queste cifre riparte C’è posta per te con 9 puntate nuove di zecca in onda da stasera alle 21:10 circa su Canale 5, senza alcun tipo di concorrenza. Il programma avrà via libera per le prime due puntate (Rai1 programma dei film), poi a far da contraltare alla sanguinaria sarà il compagnone Flavio Insinna, che proverà ad arginare la concorrenza il 31 gennaio e il 7 febbraio con gli speciali di Affari Tuoi. Dopo la pausa sanremese, arriverà poi Notti sul Ghiaccio con Milly Carlucci.

C’è Posta per Te 2015: ospiti

Come di rito non mancheranno gli ospiti d’onore. La prima puntata parte per la prima volta senza Gabriel Garko ma si ‘affida’ a Marco Bocci, Domenico Calcaterra di Squadra antimafia, e Alex Gadea, il bel Tristan de Il Segreto, per le ’sorprese’ da dedicare agli ignari destinatari delle buste.

Nelle puntate successive, presenti anche delle coppie famose: saranno in studio il calciatore della Roma Federico Balzaretti con la moglie, l’étoile Eleonora Abbagnato, e la nuotatrice Federica Pellegrini insieme al compagno Filippo Magnini, da sempre nell’occhio delle cronache sportive e mondane.

Ritornano anche i grandi nomi internazionali guest stars del salotto di Maria, che nei suoi programmi sembrano essere ormai di casa. Dopo le “visite” di personalità del calibro di Julia Roberts, Charlize Theron e Dustin Hoffman, quest’anno sarà la volta di altre due stelle del cinema hollywoodiano, Keanu Reeves e Sean Penn.

Formula che vince non si cambia. Questo sembra essere il segreto del successo di C’è posta per te, che si prepara per l’ennesima volta a fare incetta di ascolti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gerry Scotti - C'è Posta Per Te
Marco Mengoni e Gerry Scotti all’ultima puntata di C’è Posta Per Te


Luciana Littizzetto e Maria De Filippi
Luciana Littizzetto alla settima puntata di C’è Posta Per Te


pio e amedeo
Pio e Amedeo tornano con Emigratis: «Abbiamo provato la marijuana con Mike Tyson. Il politicamente corretto è un’invenzione di pochi». Scheri: «Siamo più giovani delle piattaforme»


Can Yaman - C'è Posta Per Te 2021
Can Yaman alla seconda puntata di C’è Posta Per Te – Video

2 Commenti dei lettori »

1. caterina ha scritto:

23 gennaio 2015 alle 11:59

ciao a tutti ma in quale puntata c e keanu speriamo in questa il film e gia al cinema



2. caterina ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 18:14

Ciao ma la volete smettere di dire cavolate che a c e posta ci sarebbe keanu reeves mi fate arrabbiare io non l ho ancora visto avete una prova di quello che dite fatemela vedere allora ci credero fino non ci credo e una cosa scandalosa questa di continuare a fare questa pubblicita a lui cosi non e il tipo di persona che si fa della pubblicita ok grazie io spero tanto che ci sia al programma pero non l ho ancora visto ho fatto io la richiesta al programma di poterlo vedere a un programma italiano perche io adoro questo attore



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.